Melancholy Blu
di Scaramouch_e

16/03/20, ore 15:27

Ciao cara! Partecipo anche io al contest di Harriet e sto recuperando un po' di storie ^^.
Che bello trovarne una sui Queen *^*. Non sapevo dell'amicizia fra Diana e Freddie, sebbene non mi sorprenda: effettivamente hanno diversi punti in comune; uno è quello che dice Freddie nel finale, un altro è il fatto che, a modo loro, erano entrambi dei ribelli. Un altro ancora è che sono state figure molto amate dal popolo inglese, delle icone, degli eroi. La storia è stupenda, sei stata bravissima a costruire un'unica vicenda, un unico filo conduttore che porta dall'inizio alla fine senza lasciare buchi. Mi fa quasi effetto immaginare Diana vestita da uomo e pensare che nessuno sia riuscito a riconoscerla… ha corso un bel rischio!
Penso che al posto suo lo avrei fatto anch'io, indubbiamente deve essere stata un'esperienza fuori dal comune ^^

In bocca al lupo per il contest e alla prossima :)

sciauuuu

Leila

15/01/20, ore 21:28

Scaramouch!
Avevo visto che ti eri iscritta a questo contest ed ero davvero molto curiosa di leggere le tue tre drabbles, sia perché mi fa sempre piacere leggere sul fandom dei Queen, sia per vedere cos'hanno combinato i miei "avversari"!
Onestamente non sapevo dell'amicizia tra Freddie e Lady Diana, quindi grazie per avermi fatto scoprire quest'informazione ^^
Ho adorato il modo in cui, tramite questi tre brevi scritti, sei riuscita ad articolare lo svolgimento di questa serata molto particolare. Ahahahah ma davvero Lady D gli ha dato retta e ha concesso di aiutarla a travestirsi da uomo? XD
La mia preferita è stata senza dubbio la terza drabble, l'ho trovata una scena molto fluff! Sarà che amo le storie di amicizia, ma l'ho veramente apprezzata!
Non mi resta che augurarti buona fortuna per il contest :3 buona serata!

15/01/20, ore 12:20

Ciaoooo!!!!
Anche io partecipo al contest e sono stata molto felice di trovare te con delle piccole drabbles sui Queen *_*
Ahahahahahah, davvero simpatica tutta questa faccenda, mi sono divertita a leggere di Freddie e Lady D che interagiscono e si preparano per una notte di follie senza pregiudizi e classi sociali a dividerli!
Poi la terza drabble, dove fumano la sigaretta e si confidano, beh… l'ho trovata molto bella e mi ha fatto riflettere.
Hai lanciato un bellissimo messaggio, ossia quello che non conta chi si è, ma cosa si fa per essere una persona migliore a prescindere dal titolo o il ruolo che si ricopre.
Poi ho trovato molto dolce Freddie quando le ha detto che sapeva che lei si sentiva in gabbia ed è per questo che l'ha portata a vivere quella serata, spogliandola dei suoi soliti abiti e facendoia per un attimo essere anonima e comune, come tanti.
Complimenti per l'idea, mi ha fatto sorridere e riflettere e l'ho trovata molto carina!
In bocca al lupo per il contest e alla prossima <3

11/01/20, ore 00:36

Ciao! Partecipo al tuo stesso contest e sto curiosando tra le altre storie pubblicate. Trovo molto carina l'idea di parlare dle rapporto tra Freddie Mercury e Lady Diana e il fatto che tu abbia usato le tre drabbles per parlare di una notte "speciale" in cui ci si può sentire liberi dalla propria gabbia. In questo, hai lasciare trasparire la caratterizzazione di entrambi. Forse mi sarebbe piaciuto vedere i primi due prompt più incisivi all'interno delle drabbles, più che usati di sfondo, ma comunque trovo che tu abbia fatto un bel lavoro! Ti auguro in bocca al lupo per il contest e spero di leggere altro di tuo in futuro:)

11/01/20, ore 00:02

Ciao carissima!
Sai, mi hai raccontato una cosa che non sapevo fosse successa, e l'hai fatto con originalità e simpatia!
Ti auguro davvero buona fortuna per il contest!