She and the Devil
di Relie Diadamat

20/06/21, ore 22:59

Questa mi ha steso il cuore, l’ha ricoperto di cuscini, coccolato per ore e adesso mi sento troppo bene! Questa scena é bellissima. Bellissima, adoro il concetto, che dire? Naomi é anche bugiarda perché GIRL, con una moto del genere significa che tanto amante della tranquillità non sei, e che hai bisogno delle tue dosi di adrenalina, il che spiegherebbe perché sei così affine alla personalità estrema di B *cough cough* ah gia, il tuo ragazzo ha anche scelto una professione di .. nicchia.

MA soprattutto un Beyond che (presumo) ami un altro tipo di adrenalina, qualcosa che ha niente a che vedere con la velocità, e la stringe quando accelera ... il mio cuore. Davvero.
(Recensione modificata il 20/06/2021 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2021 - 11:00 pm)

18/01/20, ore 14:04

Ciao Relie!
Sono tremendamente in ritardo. Lo so, ma queste ultime due settimane sono state un incubo. Spero mi perdonerai. (?) Ma, come si suole dire: meglio tardi che mai. (':
Allora, allora, allora: Naomi è proprio una grandissima bugiarda (a questo punto mi chiedo chi non lo sia in Death Note). Si vede lontano un chilometro che lei cerca di vivere un'esistenza tranquilla - vedi anche il fatto che, a quanto pare, gli bastava sposarsi con Raye e avere una famiglia per essere felice -, ma è evidente che abbia un animo selvaggio che cerca in tutti i modi di sopprimere.
Quanto riesce ad essere se stessa quando è con B e quanto poco riesce ad esserlo quando è con Raye, o almeno questa è la mia percezione. Continuo a dire che sia un peccato che non abbiano scavato più a fondo nel loro rapporto. So che non era il punto focale della novel, però era così pieno di spunti che io, personalmente, avrei indagato ulteriormente - sì, è vero: ho un animo molto romantico anche quando non dovrei. *sigh*
Lasciami dire che cogli sempre degli aspetti molto interessanti ad ogni capitolo che scrivi. Alle volte ho l'impressione che non sia abbastanza, che si potrebbe andare più a fondo, ma ovviamente con le drabble ci si deve limitare sfortuntamente.
Ti faccio tanti complimenti come al solito, carissima. Sono sempre molto felice quando aggiorni questa Raccolta perché è solo grazie a questa se sono diventata una shipper fedele della B/Naomi. Loro sono la ship di cui non sapevo di aver bisogno ma su cui tu mi hai aperto gli occhi, perciò non smetterò mai di ringraziarti per questo. <3
Un bacio e alla prossima!