I Have seen much
di CatherineC94

20/10/20, ore 17:21

Davvero bellissima, ho letto i capitoli tutti d’un fiato e li ho trovati tutti veramente belli e ricchi di emozioni. Questa è una di quelle storie che ti lasciano il sorriso sulle labbra, perciò veramente tanti tanti Complimenti! Ottimo lavoro.

08/08/20, ore 16:08

Ciao CatherineC94!
Un altro capitolo davvero molto tenero, brava :).
Questo è stato, sicuramente, uno dei momenti dell'anime più belli per noi fan della coppia Naruhina ;D! Continua così, aspetto il prossimo aggiornamento! Buon week-end! Un bacio.
luna di perla
(Recensione modificata il 08/08/2020 - 04:23 pm)

14/06/20, ore 02:26

Ciao CatherineC94 <3!
Un capitolo molto dolce davvero! Se c'è una cosa che questi due hanno conosciuto nella loro vita: è il dolore e la solitudine; la migliore sensazione nata dal loro amore è quindi, senza dubbio, la consapevolezza che "ci sarà sempre qualcuno che ti sta aspettando a casa"! ;D
Molto bella anche la parte dedicata a Hiashi (purtroppo nell'anime non ci viene mostrato questo tipo di scene); credo che tu abbia colto esattamente i sentimenti di un padre che osserva sua figlia, mentre questa si appresta a diventare donna!
Un ottimo lavoro anche per aver arricchito il capitolo della giusta dose di comicità (mi riferisco alle battute di Shikamaru e Sai XD), la quale ci sta sempre ed è anche utile al lettore durante la lettura per smorzare di un po' tutta questa dolcezza aahaahhah!! Mi piace moltissimo, inoltre, come ci tieni a sottolineare i sentimenti di Naruto: la ragazza, nella sua vita così dura e buia, è apparsa davvero come un angelo custode! Presenti davvero una buona analisi di questa coppia insomma! XD
Complimenti anche per il simbolismo che hai utilizzato (il campo di papaveri, e il cielo notturno pieno di costellazioni e stelle), che ha contribuito a donare alla narrazione uno sfondo e un'atmosfera quasi trascendenti!
Davvero molto brava! Aspetto il prossimo aggiornamento ;D!
Un bacione ;*

20/05/20, ore 22:18

Ma povera Hinata! Mi spiace che soffra così tanto... ma mia cara ti sei innamorata di una vera testa quadra, a cui occorrerà molto tempo prima di comprendere prima sé stesso e poi i tuoi sentimenti ahaha, ma alla fine tutto ciò ne sarà valso la pena ;*.
Naruto è così legato al suo sogno di riscatto, da non riuscire neanche ad accorgersi delle altre "cosette" della vita, come l'amore :D; comincia a provare qualcosa, ma diciamo che è l'istinto che risponde agli stimoli che avverte ahahah dobbiamo aspettare prima che la mente riesca a razionalizzare ciò che sente ahahaa!
Anche questa breve narrazione è stata davvero molto piacevole da leggere carissima! Continua così!
Un bacione ;*

18/05/20, ore 01:13

Buonasera! Molto piacere di conoscerti!
Allora: apprezzo tanto che in questa storia venga approfondita la "personalità" di Naruto, in particolare dei lati e delle sfumature di essa che molto spesso non abbiamo colto esplicitamente...
Da sempre lui ci ha abituato ad identificarlo come un personaggio solare e pieno di vita, ma sinceramente credo che queste sue caratteristiche siano nate principalmente come "armi di sopravvivenza"; il biondino è da sempre un "sopravvissuto", perché cresciuto tra la solitudine e l'odio degli abitanti del villaggio; questo lo porta a concentrarsi sui propri obiettivi, da lui considerati quasi come gli unici "strumenti e mezzi" per riscrivere la propria vita e puntare su un futuro diverso dal doloroso passato e presente!
Si capisce quindi benissimo il suo senso di colpa espresso nella tua storia nei riguardi dei caduti della grande guerra, sta anche tentando di allontanare questo spiacevole avvenimento per cui si sente responsabile, per non identificarsi nel "mostro" che tutti lo accusavano di essere! E cosa più importante non riesce a capirsi: cosa prova e come reagire! Il titolo che hai usato per il capitolo è molto significativo e profondo; Hinata viene descritta come un'àncora, sicuramente permette a Naruto di poter essere compreso, lui si riflette quasi attraverso i suoi occhi, questo perché condividono da sempre l'esperienza di un'infanzia e anche di un'adolescenza dolorosa.
Davvero molto bella, spero la continuerai ;D.
Un bacione :*
luna di perla
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 01:16 am)

03/04/20, ore 16:12

Ciao! Ho letto solo ora la tua fanfiction e devo dire che mi hai incuriosito! Scrivi bene e aspetto il seguito✌🏻

24/02/20, ore 22:08

Allora, è davvero molto toccante e riflessiva come piace a me, i personaggi sono Canon, come piace a me. Hai uno stile di scrittura fluido che ti trasporta...ci sono delle frasi che mi hanno toccato davvero. Bravissima! Spero che aggiornerò presto, perché amo la coppia naruhina, e più storie ci sono scritte così bene, meglio è per me ;)

Un abbraccio,
Simochan