La legge delle probabilità
di AkaneT87

13/02/20, ore 23:38

La tua storia mi piace sempre più.I personaggi sono ben descritti,ognuno rispecchia il proprio carattere.Mi piace che i capitoli sono belli lunghi ma per niente noiosi,anzi si leggono con piacere.Dolcissima Beth che dorme nel letto di Daryl e lui che la trova lì.Mi è piaciuta l'amicizia tra Beth e Denise,mi è dispiaciuto molto per la sua morte.Certo i Salvatori hanno creato un bel po' di problemi,hanno catturato tutto il gruppo di Rick.Sono preoccupata per Daryl,è messo male e sembra anche ferito.Alla fine arriva anche Negan!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito.Ancora complimenti.Un bacio.

04/02/20, ore 14:10

Letta tutta d'un fiato! Che dire, scorre benissimo e al momento mi piace molto come hai rispettato il carattere di ciascun personaggio. Adesso mi costringerai a guardare tutti i giorni se c'è un aggiornamento. Spero che continuerai così è che ci saranno molti molti altri capitoli! Spero a presto. ;)

29/01/20, ore 15:08

Ho letto i due capitoli uno dietro l'altro,anzi me li sono divorati.La tua storia mi prende sempre più e mi fa piacere che aggiorni presto.Nel primo capitolo avevo paura che Daryl avesse rovinato tutto ma per fortuna si è ripreso.Si è lasciato andare al sentimento che prova per Beth,senza più paura o rimorsi.Ho trovato Beth cresciuta,più matura e con la forza di lottare per l'uomo che desidera.La scena del bacio mi ha fatto battere forte il cuore!!!Ma ora inizia la guerra contro i salvatori.Cosa succederà?Daryl tornerà da Beth?Ti aspetto al prossimo capitolo.Un bacione.

26/01/20, ore 09:29

Ho trovato la tua storia ieri, ho letto tutti e 3 i capitoli e devo dire che mi ha piacevolmente colpita, scritta bene, intrigante al punto giusto.
Sinceramente non volevo iniziare una nuova storia per paura che , come tanti fanno , iniziano e non concludono o aggiornano dopo mesi. Poi mi sono lasciata andare ed ho iniziato. Spero di aver fatto bene. Aspetto il prossimo capitolo. Continua così.

21/01/20, ore 23:28

Ho finito di leggere ora e mi viene in mente solo una parola,bello!!!!Davvero questo prologo ti coinvolge.Per me hai anche rispettato ciò che probabilmente sarebbe successo se Beth non fosse morta.Devo dirti che sono una fan della coppia Daryl-Beth,erano così carini assieme.Ora sono curiosa di sapere come la storia si evolverà,aspetto con ansia il prossimo capitolo.Un bacio.