Parlami d'amore
di rose07

16/11/12, ore 21:13

Inanzitutto , scusami se recensisco solo ora la tua ff ma non sono registrata da tantissimo in questo sito ^_^ Comunque l'inizio promette bene , anche se hai torturato davvero tanto il povero Joe...insomma mi sembra un po' tanto OOC...comunque per il resto è carino , il titolo azzeccato devo dire XD Un incredibile piacere leggere della Takari (la mia coppia preferita**) , invece le altre non mi entusiasmano molto , ma non per questo smetterò di leggere questa ff ^.-
Un bacio chitta97

04/08/09, ore 15:31

bello l'inizio della ficcy!!!!spero che la continuerai il prima possibile.grazie per la tua recensione!!!!!Bacioni Elly_onpu

04/08/09, ore 14:52

Oilà, ciao! ^^ xD Ancora qui, già xD Carino questo cappy, la fic mi ispira da matti! Ahaha! E Joe non cmabia mai, eh? Sempre a dire cazzate e a suscitare la rabbia di Matt e Tai xD Vaaaaabbè! Aspetto il prossimo capitolo ^^ Ciao, ciao

04/08/09, ore 14:39

bella a me piace di già, e poi lo sai che io ho una passione per le tue storie.l'idea delle stelle cadenti è bella e sono sicura che ne riuscirà una bellissima ficcy, soprattutto per le coppie che hai scelto ;) voglio propio vedere cosa succederà, non è che potresti anticiparmi qualcosina?*me curiosa*...a presto kiss kiss