Arigatou
di Ookami_96

10/03/20, ore 11:06

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia! Il tuo stile di scrittura è semplice e pulito e la trama è veramente avvincente e ben articolata, ma soprattutto per niente scontata! Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e ho amato soprattutto l'ultima parte in cui, nella loro semplicità, le parole di Sakura e le azioni di Sasuke mi hanno quasi commosso. Bellissimo, poi, come i piccoli gesti del passato ritornino costantemente tra loro.
Che altro dire? Aspetto impazientemente il seguito!
Un bacio, Chiara.

08/03/20, ore 00:39

Ciao cara 🥰
Ecco un nuovo capitolo! Caspita quel tipo aveva usato una tecnica allucinogena, e le ha fatto credere fi averla stuprata. Meno male che non è successo davvero. Grazie a Sasuke che è riuscito a sistemarle la testa.
Sono contenta che si siano avvicinati, spero che si avvicinino ancora di più 💗
Scusa la breve recensione ma il sonno chiama 😆
Quindi al prossimo capitolo. Un bacione 😘

28/02/20, ore 21:41

Ciao cara 🥰
Eccomi di nuovo. Wow che capitolo intenso. Mi è piaciuto tantissimo il modo come Sasuke viene a sapere realmente cosa le è accaduto. Se ho capito bene ha usato lo Sharingan per leggerle la memoria.
Bella l'idea della Sakura bambina che conduce Sasuke al ricordo che la traumatizzata. Ci credi che Sakura abbia reagito così, ha praticamente realizzato e ricordato realmente cosa e6successo in quella casa.
Spero che Sasuke riesca ad aiutarla moralmente, perché messa così non va da nessuna parte.
Dopo questo capitolo sono ancora più interessata alla storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo con il ricordo più sconvolgente.
Alla prossima. Un bacione 😘

24/02/20, ore 14:05

Ciao 😊 Ho iniziato a leggere questa tua fanfiction in cerca di una nuova sasusaku. Ho letto tutti i capitoli fin'ora pubblicati in pochissimo tempo. Apprezzo il tuo modo di scrivere che risulta scorrevole e fluido. Sei capace di fornire abbastanza dettagli senza però rendere pesante la lettura. Gli eventi si susseguono con naturalezza e il lettore viene catturato abilmente dalla storia scoprendosi curioso di conoscere sempre più dettagli e avvenimenti del racconto. Mi piace molto il tuo Sasuke, sembra davvero fedele all'originale nonostante nell'opera originale non l'abbiamo mai potuto veder muovere in questo tipo di circostanze (intendo con Sakura e i suoi sentimenti). Spero di leggere presto dell'altro. Intanto aggiungo la storia alle seguite e ti saluto 😊

23/02/20, ore 20:51

Ciao cara 🥰
Che sorpresa vedere in capitolo così in fretta.
Allora, mi stupisco del modo di comportarsi di Sasuke con Sakura, sembra non importargli molto di lei, la tratta come se fosse Karin ☹ Sasuke si deve dare una calmata 😠
L'incubo di Sakura ha dato una risposta alla mia domanda. Quindi hanno davvero abusato di lei 😰 non ho capitolo solo una cosa, Sakura lo sa o pensa sia solo un incubo?
Sono curiosa di sapere l'evolversi degli eventi.
Al prossimo capitolo 😘

22/02/20, ore 15:31

Ciao cara 🥰
Anche questo capitolo tutto molto tranquillo, ma almeno i due protagonisti sono finalmente partiti. Sono ancora curiosa di sapere che cosa hanno fatto a Sakura quei ninja. Spero che tra lei e Sasuke ci sia una sorta di colloquio su quel fatto prima i poi.
Attendono prossimo capitolo 🥰
Un bacione 😘

16/02/20, ore 20:04

Ciao cara 🥰
Come hai detto tu il capitolo è di passaggio, e ci sta. Quindi Sakura non ricorda cosa le è successo? Ecco perché è così tranquilla, a parte gli incubi non da segni di angoscia. Mi domando cosa le hanno fatto davvero, perché per torturarla non c'era bisogno di deluderla completamente. Qui di sospetto che hanno abusato sessualmente di lei 🤔 credo che Sasuke le dirà che l'ha trovata nuda in quel posto. Sono contenta che Sasuke sia ritornato per poi ripartire con lei 😍 ma sono anche curiosa di sapere cosa si diranno rispetto agli eventi successi pochi giorni prima.
Bene, sono curiosa di sapere di cosa tratterà questa storia. Alla prossima. Un bacione 😘

08/02/20, ore 18:57

Ciao cara 🥰
Oddio, che cosa hanno fatto a Sakura quei due? Se era nuda... non dirmi che hanno abusato di lei mentre era svenuta? 😱😭 già il fatto che l'hanno torturata è gravissimo, ma mi viene da pensare al peggio... 😰
Devo ammettere che però a me piacciono molto queste tematiche delicate, abuso, tortura, maltrattamenti ecc... non sono masochista e nemmeno matta, semplicemente mi piace leggere questo genere di cose. Poi ovviamente ci sto male 😅 ma pazienza 🤣
In ogni caso, sono curiosa di sapere se la mia idea è giusta o sbagliata. E speto anche che Sasuke sia ancora al villaggio, che non sia andato via di nuovo.
Detto questo, attendo il seguito. Un bacione 😘

07/02/20, ore 18:36

Ciao sono Catherine e sono molto contenta di aver trovato la tua storia. Adoro come caratterizzi i personaggi e spero che tu scriva molto presto! Complimenti dattebayo!

03/02/20, ore 22:09

Ciao! :D
Finalmente il nuovo capitolo! Mi è piaciuta molto la battaglia di Sakura, si è fatta valere, degna del Ninja Leggendario che è diventata dopo un'immensa fatica! Naturalmente non mi aspettavo questo finale; in effetti avevo storto il naso quando Sasuke aveva pensato 'quattro uomini' e automaticamente la mia testolina ha pensato: oh cacchio, quelli erano tre, dov'è il quarto? xD
Che cavolo, spero che le cure di Sakura siano bastate per far risvegliare la furia omicida di Sasuke che, in queste circostanze, è più che giustificata xD
Comunque se alla fine Sakura dovesse riuscire a salvarsi da sola come nel romanzo Hiden sarei comunque contenta e sempre più orgoglisa^^
Spero di leggere presto il nuovo aggiornamento! Alla prossima cara, un bacione :*
Marti♥️

03/02/20, ore 19:12

Ciao cara 🥰
Finalmente il seguito 😍 devo dire che questo capitolo è stato bellissimo, ho amato tantissimo Sakura, è stata cazzutissima, proprio da lei 😍
Quindi erano in quattro ad aver ridotto Sasuke in quelle condizioni... mi domando quanto forte sua il quarto, dato che i tre sono stati sconfitti da Sakura. Uno come Sasuke non è facile da battere quindi deduco che il quarto sia almeno al pari di Sasuke, o quasi. Era per caso questo a prendere Sakura svenuta? Sono molto curiosa di scoprire tutto.
Davvero complimenti, la storia inizia a farsi interessante. Bravissima 😍
Attendo il seguito. Un bacione 😘

27/01/20, ore 13:13

Ciao cara 🥰
Come promesso sono qui a leggere il seguito e quindi a recensire.
Devo dire che il capitolo è stato interessante, anche un po' angosciante sapendo delle condizioni critiche di Sasuke. Mi chiedo chi lo abbia conciato così, uno come Sasuke non è facile da battere, nemmeno ridurlo così. Sono stati i ninja della Nuvola che si sono presentati fuori dalla caverna? Sono così forti? 😨
Sono curiosa di sapere come andrà il confronto tra loro e Sakura, se Sasuke è stato ridotto così da loro, non oso immaginare cosa possano fare a lei, che povera avrà anche poco chakra 😰
La FF inizia a prendere il via e continuerò a seguirla. Alla prossima 😘

27/01/20, ore 12:35

Ciao :D
Eccomi qui a sfruttare la pausa pranzo per poter leggere e commentare il nuovo capitolo! Sono felicissima che tu abbia aggiornato subito e sinceramente non credevo che già dal secondo la storia prendesse già forma! In senso positivo eh! ;D
Apprezzo il fatto che Sasuke abbia chiesto e aiuto a Sakura senza ripensamenti e, fortunatamente, come ben sappiamo, Sakura è la migliore! Però diamine, se Sasuke si è fatto conciare così significa che quei Ninja della nuvola sono piuttosto tosti, speriamo non scoprano il nascondigli dei due, ma soprattutto che Sakura sia in grado di respingerli >.<
Ansia, ansia, ansia.. tanta ansia! D:
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti, in particolare cosa farà Sasuke una volta sveglio**
Comunque voglio solo farti notare che ci sono piccolissimi errori di distrazione, nulla di che eh, capita a tutti, però credo sia giusto segnalartelo, così avrai modo di correggerli. Però tranquilla, non compromettono affatto a lettura! (:
Ci sentiamo alla prossima cara! I miei complimenti, continua così^^
Un bacione :*
Marti♥

24/01/20, ore 21:47

Piacere di conoscerti 🥰
Oh finalmente un'altra FF SasuSaku 😍
Devo ammettere che per essere la tua prima FF, è scritta davvero benissimo, e mi ha subito incuriosita. Come inizio già mi piace molto, le storie ambientate nel periodo vuoto tra lo Shippuden e la nuova generazione è la più interessante, perchè si possono immaginare miliardi di cose. Sasuke che le ha mandato delle foto dei posti dove è stato è qualcosa di adorabile, è tanto da uno come lui. Sasuke dopo essere rinsavito ha riscoperto e capito meglio il legame che lo unisce a Sakura, e molto probabilmente durante il suo viaggio in solitaria deve averlo compreso ancora meglio. O per lo meno è quello che ho sempre pensato io. 🥰
Una come Sakura non si arrende, è sempre stata così innamorata di lui, e dopo tutte quelle foto, di certo non cambia idea, anzi la sprona a sperare nel esaudire il suo sogno di stare con Sasuke. Dai dai Sakura, abbi pazienza che presto o tardi lui arriverà a prenderti. 🥰🤭
In poche parole, adoro già la tua FF, l'ho già inserite tra le seguite, perchè è quello che farò sicuramente. Quindi spero di leggere presto il seguito.
Ancora complimenti, e alla prossima. Un bacione 😘
(Recensione modificata il 24/01/2020 - 09:50 pm)

24/01/20, ore 19:24

Ciao cara :D
Felicissima di essere la tua primissima lettrice a lasciare un commento!
Il primo capitolo mi ha intrigata molto, mi piace l'idea di Sasuke che comunica con Sakura tramite il suo adorabile volatile con delle semplici foto, anche perché Sasuke non è proprio il tipo da scrivere frasi sdolcinate xD
Sei stata brava a trovare il coraggio di pubblicare un tuo lavoro! Io sono iscritta da più di 10 anni e alla fine ho trovato il coraggio di pubblicare le mie syorie tipo 3 anni fa (grazie ad alcune persone che ho conosciuto in questo bellissimo fandom), perciò capisco perfettamente la tua agitazione, ma tranquilla sei partita benissimo!! :D
Non vedo l'ora di vedere in che modo si evolverà la tua storia!! Alla prossima^^
Un bacione :*
Marti♥️