Destini 3
di Iva27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao!!
il capitolo è molto bello anche se è un po' corto....povera Rose nella sua vita non c'è un attimo di pace! xD comunque a me piacerebbe molto che dopo la fine di questa bellissima storia di fare vedere la vita un po' come è con la piccola Hope sia con i genitori che con i nonni che con gli zii ! xD spero che aggiornearai presto!!
P.S. per le cose non dette sarebbe meglio parlarne ne prossimo capitolo visto che la fine si avvicina sempre di più no? xD

Cosa cosaaaaa?!?!
Si capisce che stiamo arrivando alla fine proprio perchè sta andando tutto a rotoli xD
Chi è questo scienziato pazzo?! Cosa farà a Rose? E soprattutto.. l'anima di Lily è ancora salva? E Stone? Che gli succederà adesso?
Tuttavia, ti dirò una cosa.. secondo me non dovresti preoccuparti di quello che potresti dimenticare.. come nei libri, alla fine di ogni storia quel briciolo di mistero serve eccome! E' la parte più bella per far fuoriuscire la prorpia immaginazione :) Quindi, da parte mia, non c'è alcuna richiesta! Anzi, aspetto pazientemente i prossimi capitoli!
Grazie per la dedica ;)

Ma certo che sono qui a lasciarti una recensione , ma scherzi ??? Non è vero che non è un granchè come chappy e un mmm chappy di passaggio ù_ù ... Mi piace vedere Lily così combattiva , povera immagino come sta soffrendo soprattutto ora che beh Stone , non è più lui ò_ò .... Invece la piccola Hope sempre più bella e zuccherosa *-* un angioletto pestifero dai capelli biondi *-* che cucciola *O* ... Beh è parecchio pestifera da quanto ho letto xD ..... Beh a me è piaciuto questo chappy sisi ^-^ ... Alla prossima , e non ti preoccupare anche se tardi ad aggiornare io ti leggo sempre *-* BACIIII

Nooooo!! Povera piccola Lily :( Ha appena ritrovato tutto ciò che desiderava e.. che cosa le ha fatto?!?! Stone deve liberarsi dall'impulso malavgio di questo scienziato pazzo!
Carina Hope invece, anche se un pò mi inquieta con i suoi "strani" poteri..
Sono contena che tu abbia ripreso a scrivere, anche se poco rispetto al tuo solito! Aspetto il prossimo aggiornamento, blocco dello scrittore (che io conosco bene, soprattutto ultimamente) permettendo!
A presto :)

Non ti preoccupare se hai aggiornato dopo un po di tempo , devi pur avere un attimo di riposo no ??? :D ... Come è carina Hope , mi sembra di vederla , una di quelle bamboline con i riccioli biondi *-* ... Sai mi è piaciuta molto l'ultima parte , quella del cimitero , mi ha fatto commuovere davvero tanto *-* , delle volte me lo domando come si comporterebbe Draco con la piccola , secondo me sarebbe stato un bravo nonno , d'altronde potrebbe essere diversamente ??? Ma non lo sapremo mai , che peccato ..... Ti dirò , il POV di Bricola mi piace da morire , mi fa molto ridere xD e poi è una cosa nuova che non avevo mai letto in una ff , quindi è molto interessante si , e poi in questo modo abbiamo anche una visione da parte di un '' estraneo '' su quello che accade in casa quando Rose e Scorp non ci sono ..... Harry , come sempre ha dimostrato che la sua fortuna è IMMENSA ù__ù e si è salvato , e la piccola Hope è stata strabiliante *-* , è davvero potente .... Beh non so che altro aggiungere xD , come al solito un chappy davvero bello e in bocca al lupo per l'ammissione :D .... BACI

Ohhhhhhhh anche se drammatico questo è proprio un bel chappy .... Sai non l'avevo mai vista da questo punto , la storia di Astoria intendo , poveretta posso immaginare il suo dolore ç.ç ..... Per il fatto di Scorp beh secondo me fa bene ad essere diffidente , la vecchiaccia vuole fare fuori Briciola ç.ç pazza !!!!! ù.ù ..... Beh naturalmente essendo io un genio ù.ù ( se come no ) ho suuuuuubito capito che la parte senza nome era dal POV di Briciola ù.ù eh bravo ha capito come siamo noi donne xD ..... Inveceeeee aspè non mi ricordo come si chiama >.< , vabbè è chiarissimo che è rispuntata fuori la vacca che fece lasciare Scorp e Rose -.- ..... Come si dice ??? L'erba cattiva non muore mai e lo vediamo xD ..... Beh Grayback è ancora vivo ??? Ma com'è che non muoiono mai i cattivi ??? >.< povero Harry speriamo che almeno lui non ci rimane secco .... Ha avuto cu... fortuna per 50 anni me deve morì adesso ???? Nono non se fà ù.ù ........ Innnnnnnvece per quanto riguarda Hope , beh credo che sia stata proprio lei a trasferire il potere a Rose in seguito all' attacco del lupo ..... Ooooooook di tutte le cose che ho capito una cosa mi lascia perplessa O.O .... Che cosa è successo a Lily ??? La stò a sparà grossa ma secondo me è incinta ù.ù .... Oooooook ho finito con le congetture ( era ora dirai te xD ) .... Ti lascio e non vedo l'ora di leggere il prossimo stupendissimo chappy ..... BACIIIIIIIIIII e a presto ;-)

P.S. Che maleducata , quasi dimenticavo MERAVIGLIOSO , STUPENDO CHAPPY =D
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 05:06 pm)

eiii ciaoo !! allora io penso che scorpius abbia 1 po' ragione visto che invece di essere stato cresciuto dalla madre sia stato allevato da un elfo domestico e che sia diffidente nei rispetti della madre è più che normale .... ma comunque quel povero briciola non avrà mai pace xD prima i lupi e ora astoria... comunque aspetto il prossimo aggiornamento xD ciaooo

13/05/10, ore 15:57

Nuo cioè questa storia mi preoccupa ç______________ç secondo me Astoria vuole fare fuori Briciola , no se po ç____________________ç ..... Non è affatto prudente nono ù.ù , devo dirti , all' inizio ero più che favorevole poi dopo che ho letto che lei voleva madare via Briciola ho detto : '' Non se po questa è pazza ù.ù !!!!!!!!! '' ..... A parte questo un chappy meraviglioso come al solito *-* hai anche aggiornato presto quindi , meglio di così xD ..... Poveretto Stone è morto con i funghi ahahahaha xD , invece Lily .... Mmmmm secondo me farà ..... Mmmmm l' Auror boh non so è una cosa che m'è venuta spontanea , magari succederà qualcosa che le farà intraprendere questa carriera ... Hope sembre più bella *-* , ha preso tutto dal papà ù.ù ..... Che dirti altro ? Stupendissimo chappy non te lo ripeterò mai abbastanza .... Aspetto il prossimo ;-) ..... BACIOOOOOOOOO

12/05/10, ore 16:13

ciao!
volevo farti tantissimi complimenti per la stupenda fan fiction!! secondo me Astoria è cambiata nel corso degli anni,magari accorgendosi degli errori che faceva..
non vedo l'ora di leggere il seguito!
ciao!

12/05/10, ore 13:56

allora da premettere una cosa ... a me astoria dopo tutto quello che è successo secondo me è ammattita e non è prudente lasciare una bambina piccola a lei e scorpius ha ragione... comunque finalmente ho fatto luce sul mistero ora è tutto chiaro riguardo alle parti che non capivo.. cmq c sentiamo prestooo 1 bacionee

ciaooo anche io sono immersa di compiti ç.ç comunqueee ancora non ho capito la parte dello scorso capitolo... parliamo di cose serie ora : che sono dolci tutti e tree *___* è stato molto bello :D posta prestoo ciaooo

Come dici tu questa bambina mi piace sempre di più ! Ho fatto pure la rima ahahahahaha xD ..... Davvero un chappy bellissimo , e devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti .... Hope mi lascia sempre più stupita , è un piccolo genietto quella bimba xD .... Aspetto con ansia il prossimo chappy , magari vedremo che fina ha fatto Stone xD .... BACI

05/04/10, ore 21:43

Ohhhhhhhhhh Hope che bello lo dicevo io che era un bel nome xD ù.ù .... Non importa che il chappy sia un po corto pazienza è ugualmente bellissimo *-* .... Devo dire che sono rimasta scioccata quando ho letto che gli occhi della bambina erano diventati gialli O____o ... Io vorrei tanto vedere come se la caveranno i genitori e i nonni con la bambina ho subito pensato : Chissà Draco che farà alle prese con Hope xD poi mi sono ricordata che non c'era più ç.ç .... Davvero un grandissimo peccato ç.ç ..... Sono curiosissima di scoprire cosa succederà con questa bambina , è molto interessate ù.ù , ha menato il lupo strabilianteeeeeeeeee ù.ù xD , almeno da questo ho capito che Hope è molto forte e potente .... Beh non so cosa aggiungere xD .... Aspetto il prossimo chappy BACIIIIIIIIIIII

05/04/10, ore 20:52

ciaooo ! capitolo non tanto chiaro per quanto riguarda la terza parte ... comunquee rose ha finalmente scelto il nome xD cmq sarebbe bello vedere i neo genitori e i neo nonni alle prese con la new entry xD ora vado e buona pasqua anche a te ^^

21/03/10, ore 11:47

Mmmmm per me ci starebbe benissimo Hope , perchè comunque è la speranza che serve , la speranza di veder rafforzare la bambina e la speranza di sconfiggere nuovamente il male =) ...... Allora davvero un chappy bello , sembra che le cose pian piano stiano ritornando al loro posto , anche se , sebbene Stone non mi sia mai piaciuto mi dispiacerebbe vederlo soffrire .... Finalmente stiamo scoprendo qualcosa di nuovo , grazie per aver aggiornato così presto =) ..... Di nuovo complimenti per il capitolo .... BACI Laura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]