BÜCHERLAND
di laurakovac

01/10/20, ore 07:30

È incantevole questa storia, una delle mie preferite tra le tue che ho letto! 😍 Sia per la magia del Natale che si respira ma anche per Alisia, un personaggio semplicemente strepitoso! 😍 E poi mi è piaciuto il modo di fare di Benji con lei, quel suo pendere dalle sue labbra, affidarsi a lei e poi tornare di corsa a cercarla e invitarla per la giornata di Natale coi suoi amici. Lei e il suo negozio itinerante dal nome magico, lei e la sua passione per i libri, lei e la sua capacità di capire il prossimo... fantastico, come le descrizioni caratteriali che lei fa per ogni amante di un diverso genere letterario! Stupenda anche quella del manga per Benji, come meraviglioso è stato il bacio finale! 😍
Teo

29/03/20, ore 11:29

Ciao Laura. :) Molto carina questa storia dove si vede un Genzo più sciolto e che non pensa solo al calcio. Mi è piaciuta molto l'idea dei libri associata al carattere dei suoi amici ed in effetto è proprio così. Ognuno rispecchia questi ragazzi,ho adorato quello per Karl in particolar modo,ma anche per Tsubasa. Quella ragazza è davvero deliziosa ed incarna la magia della notte di Natale. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 11:30 am)

27/01/20, ore 20:33

Ho letto questa one tutta d’un fiato!
Mi piace tanto come hai caratterizzato Alisia. Sai, mi ricorda tanto la proprietaria della libreria dove io andavo a comprare i libri da ragazzina... poi, a causa della spietata concorrenza dei centri commerciali, il negozio è stato chiuso😔.
Cmq, tornando alla storia, Benji mi è piaciuto molto: inizialmente resta ammaliato dalla brava venditrice e poi prende l’iniziativa con la bella ragazza🥳
Complimenti! Bravissima!
Alla prossima 🤗🤗

27/01/20, ore 17:34

Dolcissima questa One!
Adoro il fatto che Benji andando a cercare Alisia abbia lasciato i suoi amici in casa come dei fessi! XD L'ho amato tanto.
Per il resto davvero ben fatta, veramente bella!
Bravissima autrice!

26/01/20, ore 20:02

Una one molto dolce, con un Benji meno Casanova ma decisamente altrettanto, se non più, intrigante.
La protagonista femminile ha anche il fattore A , acculturata, amabile e angelica e sa porsi senza quella riverenza che in genere riservano al portierone.
Con semplicità e genuina sensibilità fa breccia nel cuore del nostro smemorato e anche un po’ imbranato SGGK, il quale si dimentica addirittura di chiederle il nome, NO COMMENT PORTIERONE, NO COMMENT.
Ma si trasforma nell’occasione perfetta per regalare a questi due un bellissimo Natale, con i babbei ops gli amici lasciati lì come fessi ad attendere il rientro del padrone di casa, ma forse non si aspettano colei che, anche senza conoscerli, in realtà li ha inquadrati benissimo.
Bella😉☺️

26/01/20, ore 18:29

Sto scrivendo questa recensione dopo un po' dall'aver letto la storia e devo ammettere che in questo tempo in cui nn ho scritto la recensione ci ho rimuginato sopra (alla storia) e nn riuscivo a togliermela dalla testa, davvero bella!
Dolci e ammirevoli i personaggi.
Bravissima!

P.S. Se nn ti chiedeva Fujiko Wakabayashi di tornare, lo facevo io!

26/01/20, ore 17:46

Mamma mia questa storia è carinissima!!!
La ragazza ha un mega intuito e buona analisi caratteriale!
Per non parlare del fattore C ovvero ha pure consigliato dei libri che gli amici non avevano ancora letto!
Ammetto però che quando lui è andato a cercarla (mollando gli altri come dei fessi) ho pensato che avrebbe scoperto che lei era un fantasma 😂😂 ma effettivamente è una storia di Natale e non di Halloween...però anche a Natale ci sono le storie di fantasmi no?! La più famosa è di fantasmi! Ok la smetto
Il regalo più bello però se lo becca lei e su questo non ci piove!
Complimenti per la storia 💜
Alla prossima
P.S. un ringraziamento speciale a Fujiko Wakabayashi che ha istigato!!!

26/01/20, ore 17:40

Sto piangendo per il tuo regalo.
Sono felice che l'attesa sia finalmente conclusa anche se devo ammettere che mi è servita per apprezzare meglio questa tua dolcissima One!
Alisia gentile e devo ammettere che come OC mi piace! (sarà che come descrizione fisica un po' mi assomiglia?)
I libri… che bel mondo!
Mi hai fatto ricordare quando Alisia dice che alcune persone comprono dei libri e poi li lasciano su un comodino senza leggerli che anch'io ho molti libri che devo ancora leggere!
Benji: BRAVO! No, davvero, è stato dolce e gentile!
Bellissima!
GRAZIE!