Diario di un fiasco totale
di LB Shadow

27/01/20, ore 09:48

Che bella la freschezza di nuove persone che scrivono qui nel fandom!
E' bello anche leggere il punto di vista di un Aziraphale ancora "intoccato" dalla vita nell'Eden, dall'incontro con Crawly, ancora assolutamente, incondizionatamente puro.
Ho trovato bellissima questa frase, soprattutto, che indica la meraviglia che io immagino sempre negli occhi di Aziraphale quando guarda il mondo:
"È così giovane e straripante di vita e possibilità! Un grandissimo foglio bianco con le prime macchie di colore che si espandono. Poco per volta si mescoleranno e produrranno nuove tonalità, in un tripudio di sfumature che solo la mente Divina per eccellenza può prevedere."

Benvenuta, spero di leggere presto ancora di te!

27/01/20, ore 07:58

Ciao! :D

È sempre bello "sentire la voce" di Aziraphale... Che parte con davvero un sacco di dubbi (attento angelo), ma che riconosco in tutti i piccoli tentennamenti, nel fare un mezzo passettino avanti e poi nel tornare subito indietro; ma anche nel sollievo di trovarsi in un luogo in cui si sente 'a casa', e nella voglia di condividere con qualcuno la meraviglia (...non i dubbi, mai i dubbi, da seppellire più a fondo possibile).

Se ripercorreremo insieme tutta la storia del mondo avremo molto da vedere insieme; non vedo l'ora di leggere Crowley - Crawly...

Grazie per aver scritto e benvenuta nel fandom :)