Akutagawa x Atsushi - Una dolce sorpresa (SHIN+SOUKOKU SAGA 03)
di Stella Dark Star

19/05/20, ore 21:28

Anche questa stupenda storia merita una recensione quindi ci penso io!! Se non ricordo male è la prima che hai pubblicato e da qui è nata questa stupenda serie, quindi merita una recensione. Partiamo dalla mia frase preferita in assoluto (grazie Rampo!!<3):

"Dazai, in quanto figura paterna nei confronti sia di Atsushi che di Akutagawa, assumerà il ruolo di nonno per il bambino. La questione è chiusa.”​ questa frase ha scatenato la fangirl impazzita che era in me, ho iniziato ad immaginarmi Dazai nonno, poi ho associato Chuuya; in pratica mi sono immaginata tutte le bellissime scene che avresti poi descritto nelle altre storie della serie!!
Per quanto io di solito ami le storie più "impegnative" questa tua serie mi ha conquistato; c'è di tutto: Dazai, scene hot quando servono (ottime descrizioni), tanto amore, zucchero quanto basta (ok sembra una ricetta ora); Akutagawa che anche solo respirando è il migliore e che altro? Le introspezioni di Atsushi, le sue insicurezze, il suo amore per il suo Akutagawa <3 davvero non so che dirti questa parte me la sarò riletta 50 volte ormai!!!
bravissima!! Continua così!!
baci