Nel fondo di un bicchiere
di nattini1

01/03/20, ore 00:25

Ciao di nuovo! Mi piace molto questo capitolo, soprattutto per il modo in cui lo hai collegato al precedente coming out di Steve. E poi ho un debole per Bucky che compra le prugne. Trovo che sia bello e significativo il suo voler cercare di vivere una vita quantomeno normale.
Al prossimo capitolo tesoro <3

25/02/20, ore 23:35

Ciao! Scusa il ritardo! Continuo ad amare queste tue citazioni di de André!
Comunque tutta la storia e molto ic e anche plausibile. Insomma, Bucky avrà pur incontrato o parlato con qualcuno ad un certo punto nella sua fuga, e mi piace immaginare che sia stata una bella occasione come questa, in cui magari ha potuto apprendere qualcosa di buono sul mondo, sulle persone e su se stesso.
Complimenti come sempre
Un abbraccio, R

17/02/20, ore 00:51

Scusa se l'ho letta solo adesso e se non ho avuto il tempo di trovare l'immagine che ti avevo promesso!
La fic è stupenda, proprio come mi aspettavo. Mi sono piaciuti particolarmente i riferimenti storici di cui non sapevo nulla e che mi fa sempre piacere trovare nelle storie che leggo.
Ho trovato Steve e le sue paure molto realistiche e mi piace il discorso tra lui e Peggy sull'omosessualità così avanti per quei tempi.
Ti faccio tantissimi complimenti!
A presto, R

15/02/20, ore 13:59

Capitolo estremamente interessante per la sottoscritta come puoi immaginare!!al di là delle torture , capitolo troppo breve per i miei malati gusti,più che altro xké scritto da te , che non hai mai lontanamente scritto nulla di questo genere giusto??nn so se preoccuparmi o meno!!

15/02/20, ore 09:05

Grazie per queste note storiche, le ho apprezzate tantissimo. Questo capitolo mi ha sorpreso molto: è incredibile come riesci a creare una long basandoti su prompt che ancora non conosci, non mi aspettavo saresti riuscita a collegare così bene i capitoli tra di loro invece sei bravissima! E la metafora finale su Bucky, la sabbia e i suoi ricordi mi è piaciuta un sacco, così come ho adorato che sia impazzito e veda questo piccolo Steve nella cella: quanto angst! Bel capitolo, complimenti!

07/02/20, ore 18:58

La cura che hai avuto nel riraccontare il canone è davvero tanta, complimenti: Peggy in particolare l'hai descritta benissimo. Mi piace il tuo stile descrittivo, mi piace come ti soffermi su ogni cosa e tanti punti in più per bottom Steve, lo adoro!! Non era per nulla un prompt facile secondo me, ma tu sei riuscita a tirarci fuori una bellissima prima volta per Steve e Bucky: complimenti!

28/01/20, ore 14:10

Adoro l'idea di una FF che comprenda tutti i 26 prompt della challenge capitolo dopo capitolo, molto interessante.
Questo primo capitolo è davvero molto carino, nostalgico e triste; la parte iniziale con Steve nel bar che soffre per la perdita di Bucky è molto toccante e ho adorato le descrizioni iniziali.
Bellissima l'idea dei ricordi che riportano Steve a quel momento in cui ha sofferto nel realizzare che uccidere qualcuno è sempre uccidere una storia, degli affetti e che dietro due divise diverse alla fine ci sono solo persone, a volte molto simili. Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

Kisa

28/01/20, ore 12:27

Mi sono piaciute un sacco le tue descrizioni, trasmettevano così bene davanti agli occhi l'immagine e le emozioni di Steve insieme. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato come hai sviluppato il tema: bellissimo questo Steve che rivede in due nemici la stessa cosa che accomuna lui e Bucky e impara anche che dietro ai nemici c'è sempre un essere umano. Hai trasmesso benissimo l'umanità di Steve con questo breve estratto. Complimenti. Breve ma davvero intenso e scritto proprio bene.