Conoscersi a Bunny Girl
di NaruGaaxSasusaku

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?.

Passiamo alla Recensione. Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. Già che ho qualche ora di liberà prima che succede qualcosa passo a fare qualche recensione :)

Vediamo che Sakura mangia con il silenziosi ma intelligenti e bellissimi Uomini in nero ;) Ma per vedere come sta Bulma prende il Cellulare e lei gli manda cosa? " Mi ha risposto che sta bene è con le altre ragazze e mi chiede di raggiungerle, sempre che il bel U.S. non ha di meglio da farmi vedere ripensando a quando li ho visti senza maglietta mi viene da arrossire " bellissima questa cosa e lui che la guarda cercando si capire cosa stia succedendo? Magnifico.

Shikamaru è davvero un genio pur di controllare se c'è la bionda ha escogitato un ottimo piano di vedere i suoi amici bé Temari se molla il maiale trova un grande uomo di sicuro. Sasuke non sei da meno ha usato la Kame Hause come bar vicino allo strip, ""Davvero una strana ragazza è ma anche interessante perché si imbarazza con poco e per fortuna che deve diventare una dottoressa? Forse la sua amica gli ha inviato una foto strana oppure un messaggio alquanto imbarazzante, bé chiunque po' ma guarda il cellulare spesso cerco di guardare senza farmi beccare ma ho il sospetto che qualcuno la tenga sotto controllo e non è una cosa bella soprattutto per una ragazza."" Sasuke si preoccupa di lei davvero tanto,

Vegeta e Shikamaru cercano il modo di farli rimanere soli ma vanno a studiare a casa di Bulma, poi vanno a prepararsi ma che bei fusti e sopratutto Nero e Blu mi piaci tanto tu vero? Meraviglioso si trovano prima in un intoppo di traffico poi in una rissa appena finita ed i due sono Naruto e Goku che diavolo è successo? Per ortuna ad aiutare Sakura è intervenuta Ino m perchè? chi diavolo è stato a fagli questo Vegeta sale con Ino sul ambulanza che porta Goku e invece Sasuke va con Sakura su quella dove fanno salire Naruto e si dirigono in Ospedale?

Naruto si è svegliato ma Sasuke subito voluto chiedere che è successo ma lei gli ha fatto capire che deve stare calmo ma appena SHikamru gli dirà cosa è sucesso non penso che rimane così calmo ne lui e neanche Vegete. ( Scusa il ritardo appena riesco passerò)

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63

Ciao ragazze!
Tutto bene? Io non direi che è stato un capitolo noioso perchè sono successe tante cose, in primis il tentato stupro che ha quasi subito Sakura. Povera la mia Sakura, quei tre bruti pensavano di commettere nefandezze ma non hanno fatto i conti con la sua forza ma soprattutto con Sasuke e gli altri. Ben gli sta, le hanno prese di santa ragione. Dalle descrizioni non li ho riconosciuti, sono riconducibili a personaggi che conosciamo oppure no? I ragazzi pensavano bene di studiare per l'esame, mi sa che dovranno rimandare visto che hanno invitato Sakura a cena. Lei e Sasuke sono davvero belli e affiatati, mi piacciono così come mi piacciono Bulma e Vegeta, peccato che lei si fasci ancora la testa per Yamcha. Staremo a vedere cosa succederà.
Ultima cosa, vi faccio una piccola precisazione: si scrive sayan.

Ciao ragazze! Ma che bello questo capitolo, ha introdotto un sacco di misteri da risolvere. Primo, vorrei tanto sapere chi è il tizio col cappello che ha fatto quell'entrata in scena che, a momenti, faceva infartare Sakura, cosa vuole? Mi sembra manesco e poco socievole, ho paura per lei se dovesse incontrarlo una volta da sola. Secondo, mi piacerebbe sapere chi è il gruppo di oche alla fine, sembra che abbiano già puntato gli occhi sui nostri bellissimi ragazzi. Penso che se fossi stata in Sakura e Bulma e mi fossi alzata la mattina con uno spettacolo come Goku, Naruto, Sasuke e Vegeta a torso nudo, sudati ad allenarsi avrei preso anche io un colpo, che visione. Abbiamo capito che tra Sasuke e Sakura c'è attrazione, così come tra Vegeta e Bulma, riusciranno a combinare qualcosa? Bulma mi sembra ancora delusa da Yamcha mentre Sakura è in un bel casino con Kakuzo, mi chiedo perché ci stia ancora insieme visto che la tratta malissimo e in più preferisce i soldi a lei. Questo capitolo mi è piaciuto molto, a presto!

Ciao ragazze!
La storia va avanti, le nostre ragazze stanno conoscendo meglio i ragazzi, soprattutto Sakura. Mi piace vederla così solare e felice, si trova a suo agio in mezzo a quel gruppo di ragazzi che, a sua volta, riesce a farla sentire bene pur essendosi appena conosciuti. Sicuramente c'è una forte attrazione fisica tra Sakura e Sasuke, non si tolgono gli occhi di dosso e poi quei sogni erotici dicono tutto. Anche Vegeta è già stato colpito da Bulma, quando Sakura ha parlato di lei gli si sono rizzate le orecchie all'istante. Quindi hanno tutti quanti passato la mattinata insieme, si stanno frequentando e conoscendo, bene così. Speriamo solo non arrivi qualche fidanzato geloso a trovarle e a mettere i bastoni tra le ruote alle nostre coppiette. Continuate così, un abbraccio!

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto problema con diverse cose ma ci sono vediamo che i ragazzi insieme alle ragazza vanno a fare colazione al bar e Vegeta non ha tutti i torti se non sai cosa sta succedendo non puoi intervenire, altrimenti si poteva scatenare un vera a propria rissa. E poi vanno tutti a fare colazione e mangiano di tutto che bello il momento romantico che si scambiano i pezzi di torte e poi tornano a scuola dopo finito, Sakura vuole parolare con Kakuzu m non c'è forse è andato via prima con gli altri voglio capire perchè sta con lui? Voleva di sicuro discutere per quelle parole e come si è comportato nel locale e adirittura messaggi minatori? O.o vuole fagli del male spero che abbia salvato tale cose almeno Vegeta e Sasuke possono aiutarla.

Mentre torna a casa c'è qualcuno che la segue e la cosa farebbe paura a tutte noi donne ma lei ha fatto molte lezioni di auto difesa e quando quei maiali la blocca è tranquilla perchè sa come prendeli a calci in culo ma Sasuke e Vegeta non si aspettavano che lei riuscisse a tenere testa a quel bastardo che le da della P+****+a? solo perchè indossa una maglia e gonna normalissimi O.O Per forutna glele suonano parecchie e vincono li invita a casa e li cura OKami si sono tolti entrambi la maglia, e lai per poco non sviene e la invitano a cena che carini e va a farsi una doccia e dice a Sasuke che può farla anche lui se vuole. ( ma penso che lui si sarebbe voluto insilare nella sua ed aiutarla a lavarsi per bene ;)) Quando scende si accorge che a lui piace leggere così come lei.

Mentre si dirigono a casa e la fa antrare da vero cavaliere nota che Vegeta, sta cucinando insieme a Shikamaru, entrambi con il grembiule ( ma speravo fossero Nudi ;) ma va bene anche così) E cucinano tanto sapendo che poi Naruto, Goku mangano tutti
quello che viene cucinato e mangia con dei boni si ritrova tutta casa occupata da super fighi della madosca che cosa vuoi di più?

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.

Passiamo alla Recensione.

Eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto problema con diverse cose ma ci sono! Passare tutto il pomeriggio a giocare alla Ps4 e x box con certi strafichi è difficile non adorare poi povere le nostre ragazze nonostante il minor numero si sono difese benissimo O.O Poi sul più bello arriva questo tizio a rompere le scatole alle Ragazze ma sembra che voglia i soldi da Bulma e invece da Sakura qualcosa si più fisico mi è sembrato e poi che dire dei suoi pensieri strani non voglio sapere che ha in mente speriamo solo che i ragazzi non vadano troppo lontai serve il vostro aiuto e lo hanno capito benissimo O.O Poverine cercano di rassicurare tutti ma i tre geni non si sono fatti abbindolare facilmente vedremo.

Per fortuna che la cavalleria non è morta bellissimo il gesto di pagare le PIZZE+Tartaruge mitiche!!! Io adoro quei quattro ci sono crescuta e poi gli abinamenti a parte i colori pazienza ce li vedo TUTTI soprattutto Sasuke e Vegeta e che dire del povero Shikamaru a fare il topo solo se le ragazze si vestono Sexy vedi che genio subito a pensare al profitto ;) Naruto e Goku ha fare i più spensierati dei fratelli e mangioni complimenti ancora e comunque spero che scriverete il capitolo per il carnevale loro ormai il notro è passato e magari ci tira su con sta situazione fuori da qui un sorriso ci vuole sempre :)

Putroppo anche le cose belle finiscono i ragazzi escono ma Sasuke e Vegeta pur di stare cone le ragazze sistemano tutti O.O Sasuke sono cose da dire? Verrai a sistemare le custodie ogni volta pur di vederla che carino *^* Ma No povero Shikamaru a spiegare a Goku e Naruto dove va gettatta l'immondizia è una cosa molto bella questa ma ragazzi sveglia O.O POI la mattina tu mi vuoi male davvero? Che vi salta in mente di scrivere Sasuke Vegeta, Goku senza maglietta che fanno allenameti? E Shikamaru fa finta bellissimo e infine Naruto che dorme straordinario, si arriva in università mattinata difficile escono e vedono il " Gruppo Oche " ma fanno finta di nulla poi arrivano i ragazzi ma l'occhio di Bulma va da Yamcha con una bionda chi è? E kakuzu conta soldi ?.?

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ciao ragazze! Finalmente sono riuscita a passare anche qui, che bel capitolo pieno di avvenimenti. Hidan e Kakuzo sono proprio stronzi, Kakuzo soprattutto. Povera Sakura, fossi in lei gli avrei mollato un ceffone e l'avrei mandato al diavolo, non capisco perché ci sta ancora insieme, non la ama ed è evidente. Spero che cada presto nelle braccia di Sasuke, così come Bulma in quelle di Vegeta. Naruto ubriaco e già pazzo della timida Hinata, Shika colpito da Temari, mi piace tutto questo. Chissà se i ragazzi porteranno a casa le ragazze, qualcosa mi dice che i due bruti si aggirano nei dintorni e che scoppieranno scintille. A presto 😘

Passiamo alla Recensione.

Eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto problema con diverse cose ma ci sono Naruto fa subito amicizia con Sakura e la tratta come una sorella adoro il loro rapporto e belli vederli così, in macchina è stupendo che Sasuke la voluta prima mettere a disago e poi a suo agio seduta sulle sue gambe e chissà quanti pensieri strani si sarò fatto su di lei e con lei? Viene invitata in casa e tutti gli fanno molte domande ma lei tranquillamente gli risponde chissà come mai li ha chiamati Alieni ( per il fatto DBS? Vedremo Veerus e Wighs?) Ma comunque vegeta appena si parla di Bulma comincia a sentire tutto è porcaccia la miseria si vede che ci tiene molto a conoscela? Comunque adoro Goku e Naruto quando la vogliono aiutare mi domando che fine ha fatto Gohan dorme?

Per fortuna che dormire piace a tutti e dopo che sei andata a dormire alle 3 di notte senti la sveglia alle 9 è una rottura di scatole per fortuna è domentica e appena scende per preparare il caffè sente suonare il campanello e va ad aprire la porta e si ritrova tutti quindi Vegeta, Sasuke, Shikamaru, Naruto, Goku tutti li ad aspettare di poter entraree vedere la bellissima casa e Sakura li fa entrare bello che Bulma urli tutti questi SI, dal piano di sopra e quando scende si ritrova tutta casa occupata da super fighi della madosca che cosa vuoi di più?

Sakura e Bulma hanno una Ps4 O.O e chi giocano con loro tutto il pomeriggio ma è stupendo cosa vuoi di più dalla vita una Menta fresca e Licuore? scherzo comunque mi piace vedere giocare tutti quanti soprattutto Sasuke e Sakura Vs Vegeta e Bulma che bello questo scambio di coppie.

Passiamo alla Recensione.

Eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto problema con diverse cose ma ci sono Naruto fa subito amicizia con Sakur ma lei è proccupata per come reagirà Kakuzu se sa che qualcuno la infastidisce, ma cerca di fare finta di nulla almeno ci poverà. In fondo ha ragione quante volte bisogna cambiarsi? Bulma che si preoccupa di tutte le sue amichè è bellissimo e C18 che per aiutarla le fa il favore di cambiare almeno anche lei si diverte a ballare un pò avendo un bel corpo. Bellissimo il tapporto che hai creato tra le ragazze si aiutano a vicenda Bulma con C18 e Sakura insieme a Temari e cono amiche fidate tutte e quattro poi ci sono le altre bello proprio. Bastardi che sono sti due O.O povere ragazze che razza di maledetti soprattutto Kakuzu che la umilia davanti a tutti e lei fa bene a picchiarlo però adesso che gli combina?

Okami che cosa ha combinato quel bastardo a Sakura?Cosa ha volito dire lei ma sei fantastico Naruto per fortuna c'eri tu li vicino altrimenti Sasuke lo avrebbe ammazzato di botte e non solo per e parole dette a Sakura ma anche per averla picchiata non si fa. Per fotuna che erano Goku e naruto ha fare casino e iniziare le risse questa volta è stato il contrario bravi povera piccola O.O che cosa ti avrrà fatto? Bravo vegeta sei sempre freddo e bravo a calmare la situazione ormai molto aggitata e Goku quando si parla di fare a botte è il primo a partire, Shikamaru è un altro con il cervello sempre in funzione e noto che alcuni di loro sono davvero a corto di soldi e sobrietà ecco che si sono quasi mangiati con lo sguardo Sakura e Sasuke che bello.

Sakura conosce il fratelli e i cugini suoi così quando la invita a casa non dovrà presentarli tutti quanti, Naruto sempre il solito sei ma comunque ci fai ridere e leggere cose spensierate bello davvero ;) é ora di chiusura e tutti sono pronti ad andare via O.O di Già? Che bello si sono presentati tutti che bello hai lasciato quasi tutte i loro veri lavori e aggiunti nuovi per le altri, e Sakura non sembra contenta come mai? Ma quanto sono belli tutti quanti?

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63.

16/02/20, ore 16:01

Ciao ragazze perdonatemi per il grande ritardo ma sono qui finalmente. A me piace un sacco questa storia perchè state sviluppando delle idee pazzesche, vedere tutte queste belle fanciulle ballare in questo locale di fronte a tutti questi bei ragazzi è un sogno che si avvera. Ovviamente i titolari di un locale tanto promiscuo non potevano che essere Muten e Jiraya ahahah scelta giustissima. Sasuke ha già puntato gli occhi su Sakura, in particolare su una parte del suo corpo :D Vegeta è rimasto folgorato da Bulma vestita da sexy infermiera mentre Shika è pazzo di Temari, tutto nella norma. Bellissima l'idea di farle vestire da conigliette ma anche da infermiere e dottoresse. Yamcha è il solito ragazzo immaturo e sciupafemmine, Bulma sembra già stufa, dopo questa sera penso che lo mollerà definitivamente. Kakuzo è un grandissimo stronzo per la maniera in cui si rivolge a Sakura sul finale, dandole della z''''a, mentre Hidan è il solito porco. Spero che Vegeta e Co gli facciano il c''o nel prossimo capitolo che leggerò nei prossimi giorni. Un abbraccio!

09/02/20, ore 03:31

Ci ho pensato molto prima di pubblicare questa recensione, ma non mi è piaciuto come è stato risposto alla recensione precedente alla mia: anzitutto perchè nessuno ce l'ha espressamente con voi, anzi, si sta cercando di invitarvi a creare un pezzo più leggibile e a migliorare, spendendo oltretutto il nostro tempo; poi perchè nessuno può sapere i problemi personali o meno altrui e se per chi risponde è stata una giornataccia non è colpa di efp; e infine perchè ribadisco quanto detto nella mia precedente rece: se si vuole rendere fruibile a un pubblico un testo, occorre renderlo al meglio ed essere preparati anche alle critiche che tutti noi credo ne abbiamo ricevuta almeno una prima o poi (garantisco perfino noi).

Dunque.
Noto leggeri miglioramenti in campo descrittivo il che mi rallegra perchè sì, che si conoscano o meno i personaggi, se cominci un racconto specie se lungo, non si può sorvolare nel descrivere persone e ambienti; c'è chi si diletta in lunghe prose poetiche e chi lo fa più prosaicamente come voi ma si fa, e quindi brave. Altro lieve miglioramento le concordanze singolare/plurale: ce ne sono ancora diverse di sbagliate (esempio il proprietari o una certo Jiraya)MA meno del primo cap. molto bene.

Per il resto.... Non ci siamo.
in larga parte noto che non avete ascoltato molto dei consigli dati. Vi avevo suggerito di fare con calma e voi postate subito, di accorciare i capitoli in modo da avere meno materiale su cui lavorare e magari renderlo migliore SOPRATTUTTO: aggiungere la punteggiatura totalmente assente di nuovo, fatto salvo per i punti di domanda nei dialoghi. Il resto del testo è privo di qualsivoglia punteggiatura, come se non vi foste mai accorte dell'esistenza nei libri (posto ne abbiate aperti) di quei piccoli segnetti benedetti che esistono e hanno un perchè.... provateci a inserirli, anche a caso o sbagliando ma provateci non lasciatelo senza niente!

A parte la confusione che tutto ciò genera nei lettori, vorrei spendere due parole sulla trama in sè e per sè (al di là della trama ecco) gli uomini pervertiti e i costumi da bagno mi ha fatto morire perchè ho pensato che piscine e spiagge allora che sono?😂😂 Yamcha che ignora Bulma per guardare tutte le altre quando Bulma guarda tutti gli altri e se ce ne sono di interessanti (idem il resto delle coppie temo) è come il bue che dà del cornuto all'asino, portar via donne a caso da quelli che dovrebbero essere i fidanzati dopo averle conosciute meno di 5 minuti perchè interessanti non è un concetto divertente.
belli però gli abbinamenti dei personaggi Naruto + Db effettivamente i due manga hanno diverse figure corrispettive tipo appunto Muten con Jiraya o Naruto con Goku etc. curiosamente alcuni nel doppiaggio italiano hanno anche le stesse voci a doppiarli, tipo la Pacotto per Bulma e Sakura.

per concludere.
Posso capire che le critiche non sono divertenti ma nemmeno si può rispondere in modo vittimistico alla gente che prova a dare una mano dando critiche costruttive perchè la giornata fuori è andata storta. in più ci avete citato nelle NA per ringraziarci. Ora se dite che non gradite consigli e correzioni si sta presto a cancellare due rece e via, voi continuate ad autorecensirvi e ciao, altrimenti se volete pareri sinceri sul vostro operato (la storia e null'altro, le probabilmente splendide persone che siete non sono assolutamente messe in discussione) questo è.
Ciao
Nala

09/02/20, ore 03:29

Ciao, sono Mary.
Ho letto il primo capitolo della vostra storia e ci sono rimasta un po' male sinceramente.
La trama è carina, non originalissima, però è piacevole.
Mi piace molto il fatto che abbiate deciso di introdurre anche delle coppie che fanno parte del fandom di Naruto.
Il problema però, è la grammatica.
Insomma, i tempi verbali sono a caso, le h pure.
Si fatica persino a capire chi stia parlando.
Inoltre, molte scene non si legano le une con le altre.
Non buttatevi giù se qualcuno vi critica, non sono insulti contro di voi, ma purtroppo, quando si pubblica qualcosa online, quindi visibile a molti, ci sta che qualcuno non apprezzi.
Io pure ho ricevuto delle recensioni non del tutto positive, ma amen.
Ho cercato di migliorare sempre, per quanto possibile.
Certi errori scappano pure a me, però alcuni della vostra storia sono proprio gravi.
Cercate di rileggere con più attenzione e magari fatevi aiutare.
Un saluto!

08/02/20, ore 21:30

P.v. Bulma

Oggi quei maniaci hanno fatto vestire me e Temari da infermiera, mentre Chichi e Rin, la ragazza più grande dai capelli castani e gli occhi neri, da dottoresse. Stasera Ino e Hinata lavorano dietro al balcone, mentre Sakura e Tenten, ragazza castana con dolcissimi occhi nocciola, insieme a C18, una bellissima giovane bionda, mia cara amica, servono ai tavoli. (questa l'ho aggiunta io perché alla vostra frase mancava predicato e complemento, per cui, a intuito, ho pensato che queste tre ragazze servano ai tavoli).
Usciamo e noto che il locale è pieno più del solito, quindi iniziamo subito a darci da fare. Anche le ragazze che stanno facendo da cameriere si muovono a ritmo di musica, quando non servono da bere.
Sakura porta delle birre a un tavolo pieno di strafichi e io sono capitata al palo proprio davanti a loro. C'è un bellissimo morettone dai capelli a spazzola che mi guarda intensamente e con fare alquanto provocante mentre, a un altro tavolo, noto Yamcha che spoglia con gli occhi le mie colleghe che stanno servendo lui e il fidanzato di Chichi, seduto al suo fianco assieme ad altri.
"Benissimo! Benvenuti! Sono il nuovo coproprietario del locale, insieme al Maestro Muten! Mi chiamo Jirayia e spero che vi divertiate insieme a noi! Ora vi lasciamo allo spettacolo di questa sera! A chi serve una dottoressa o un'infermiera, chieda pure! Sono qui per voi!"
Il Dj Kiba é in vena di musica rock, stasera. Spara a tutto volume "Rolling Star di Yui" e si prepara a far partire "The World dei Nightmare", canzone suggerita da Muten in persona. Appena passata l'ora, tocca alle conigliette diventare ballerine e a noi diventare cameriere, ma Sakura deve cambiarsi per andare nella gabbia per ballare e cantare vestita da infermiera.

.v. Vegeta

Siedo vicino a Sasuke e Shikamaru, uno guarda la bella cameriera dai capelli rosa e l'altro l'infermiera bionda con le codine. Anche la bella azzurrina é vestita da infermiera; chissà se é disponibile ad un bel gioco di ruolo: mi ammalerei volentieri pur di farmi curare da lei. Mi alzo per avvicinarmi al suo palo. Le ragazze sanno muoversi benissimo e sembrano quasi volare. Una cameriera bellissima ci porta da bere e Sasuke non manca di provarci con lei:
"Ehi, bellezza, perché non rimani a farmi compagnia? I miei amici sono interessati più alle tue colleghe che a me..."
Il suo broncio mi fa sorridere, chissà se si riferisce a Uzumaki, andato al bancone a provarci con la morettina, oppure a Kaaroth, incantato sotto il palo della brunetta dalle trecce lunghe, o a me. Sinceramente preferisco guardarmi la ragazza davanti a me: che fortuna trovare posto vicino a dove si esibisce lei. Mi siedo vicino a Shikamaru, che ha stranamente un occhio aperto e uno chiuso e sembra stia per addormentarsi. Noto gli sguardi che si scambiavano Sasuke e la coniglietta rosa, poi il Dj la chiama:
"Devo allontanarmi per qualche minuto, torno fra un po', spero..."
Noto dove punta lo sguardo l'Uchiha: ha davvero un bel sedere la rosa.
"Ehi, guarda che L'HO puntata prima io! E poi guarda, c'è il cambio. L'azzurrina verrà qui per te..."
Lo guardo truce, ma ha ragione, ognuno deve avere la propria donna e la sua sta andando proprio sul cubo davanti a lui a ballare e cantare stupende canzoni.
***
Buonasera.
Rieccomi.
'sta volta ho preso il pow dei due personaggi che conosco e li ho rivisti completamente.
Sistemando, ho notato che uno dei problemi principali sono i tempi verbali. Perché non scrivi tutto al presente? Risolverebbe già molti problemi.
Inoltre ho notato molte a senz'acca quando sono verbo e 'ha' con l'acca quando sono congiunzione.
Ripeto che dovresti rileggere almeno dieci volte prima di pubblicare.
Toglieresti almeno il 50% degli errori.
Personalmente rileggo tutte le mie storie almeno una quindicina di volte e cmq rimangono degli errori, perché sono umano anche io.
Vorrei solo farti notare la differenza tra il testo corretto presente in questa rece e il tuo...
Nonostante non sia un testo mio, prima di pubblicare questa rece, io l'ho riletta tre volte...
Alla prox.
Ssjd

08/02/20, ore 02:38

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomo qui ho tempo intanti l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;) Ma amiamo anche la VegetaBulma O.o e hai scritto e pubblicato e pubblicato Un meravgliosa Crossover con tutti e quattro i miei amorei c'è anche itachIzumi va benissimo e ShikaTem straordinaria O.O

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui sono la seconda l'altra volta la prima ma fa niente ;)

é la seconda volta che recensisco una storia di DbS ed è per mia fortuna un AU quindi è tutto nel nostro mondo oppure è quello di Dragon Ball Super alternativo ma fa niente, notiamo che ha scelto tantissime coppie e attenzione non saràfacile gestirle anche se penso le accennerai solo ma le coppie principali saranno solo SasuSaku+VegeBulm? Ma sopratutto voglio vedere che succederà?

Sakura si trova con Temari ( o Tamari errore o lo hai messo a postsa come nome di lavoro misà) Lei ha un fidanzato davvero interessante chi sarà? Quindi sono di fronte al locale e conosciamo un pò le loro amiche e college noto che Kiba fa lo stronzo povera Hina ma tranquilla arriverò naru a cocolarti, e yancho che si fa baciare da Bulma ma guarda subito da un altra parte ma che stronzi sono? Manco il tempo di avvicinaresi che arrivano " I 3 porcellini " Brava ( gaia gt juinor 63) Che non solo si presentano ma fanno anche i maiali come sempre povere le ragazze che li scanza no. Questi pensaono solo a divertirsi povere ragazzeche sfiga.

Bulma sembra davvero infastidita dal atteggiamento del fidanzato ed ha ragione bisogna sapersi divertire e poi pensare alle cose serie no=? E si deve preoccupare anche di Sakura che ha un fidanzato più grande e non mi sembra assai presente e soprattutto tirchio? O.O Pechè devi allungare le mano ovunque e l'altro fa complimenti troppo sconci Sakura lo schiaffggia ma Oscar è foglio addottivo di Muten è troppo bello poi mi chiedo che cosa voglia fa diventare sto locale? Un sorteggio di ruoli per lavorare ma questa idea è carina ma chi diavolo dice che ci si riposa cambiano turno tra ballare e camminare in mezzo a tutti quei uomini così pieni di ormoni a palla ci vuole coraggio C18 e le altre dovranno stare attente.

Passando hai bellissimi uomini in nero, tutti con qualcosa di nero e elegante cavoletti bella idea ognuno con un colore particolare ma rimanedo belli. E come sempre poche parole e molti fatti io amo sia Sasuke che Vegeta sono davvero maturi come vedono le loro belle si piazzano per godersi il panorama partiamo da Sasuke che ci prova subito con la coniglietta Rosa sembra quelle di PlayBoy ;) Fai attenzione ad alcuni verbi oltre che i nomi che sembrano davvero parlare come mengiano almeno così vedremo come agiranno chi inizierà il tutto? Se mi dici che non vedi Jugo di 2.05 metri sei proprio ceco davvero olte che essre molto forte, quindi meglio lasciarlo buono li dove à comunque volevo sapere che fine gli hai fatto fare a Gohan? ucirà fuori prima o poi o se lo sono dimenticati da qualche parte?

Mi piace che hai fatto fare una bella presentazione fisica di tutte le ragazze vermo come entreranno in scena gli altri? Il N7 cavolo come nel Team di naruto e la famosa ( capsula di Trunks quando arriva da futuro bravissime.) Subito Ino e si è accorta che il tavolo dei gighi c'è Sasuke Vegeta e Shikamaru Goku i mori e il bionda è Naruto appena si avvicina gli fanno gli occhi dolci che bella cosetta vediamo chi è il primo a parlare o a fare la mossa Naruto si sta mangiando con gli occhi Hinata di sicuro se si fa avanti sviene mentre prepara qualcosa c'è da controllare anche altre cose ragazze attenzione agli errori di battuta o al sistemare meglio gli accenti Ok con calma sistemate.

Bulma e temari Infermiere Chichi e Rin dottoresse e sono 4 a ballare ok poi abbiamo Ino e Hinata al bar ( 6 ragazze ) e infine c'è Sakura C18 e Tenten ( diciamo che sono 10 ragazze in totale ) e fannoa rotazione tra ballare servire e cestire il bar ci sono altre ma le presenterete la prossima fa niente :) Noto che Bulma a subito messo gli occhi su Vegeta e lui anche controcambia Sakura si presenta al tavolo servendo da bere ed educatamente ringrazia tutti loro, Yancho fa lo stronzo con le sue college e ci sono anche gli altri Kiba Dj mi piace parecchio che bello ce lo vedo anche a fare a cazzotti con Naruto sono molto simili come carattere comunque penso che non saranno loro a iniziare.

Ma queste canzoni sono stupende appena puoi inseriscile altre per favore ;) Non stacca gli occhi da Sasuke e così anche lui che ci prova subito quanto lo amo che è lui a fare la prima mossa? O.O Okami subito seduta mi ci metto e non lo mollo più ma purtroppo Kiba la chiama bel nome in codice ;) lei si scusa ma ora tocca a lei salire e Quindi Sakura non solo fa cameriera balla e canta sulla CuboGabbia fighissimo O.O Sasuke non gli staccerà gli occhi di dosso intanto Bulma servirà Vegeta al posto di Sakura così i due morettoni posso interagire con le loro ragazze preferite no? Shikamaru si sentirà male se continua a guardare Temari così belli ci sono donne per tutti non litigate poveri ragazzi con tutto sto guardare non dormono più la notte ahah.

Intanto Goku rischia di rimanere in mutande con tutti i soldi che sta buttando a Chchi e Naruto che pensano al cibo e bere non ricorderà nulla con tutta quella roba dato che ci sta provando con Hina. bene Shikamaru sta usando il suo super intelletto per capire cosa fare e chiede al amico come muoveri e Sasuke non ha tutti i torti ;) bene diciamo che alcuni di loro hanno trovato il loro obbiettivo ma non sono mica loro i fidanzati di Sakura e Temari devono arrivare no? Ma sono davvero così presi dalle ragazze voglio capieci di più e arrivano o cavolo Kakuzu è il fidanzato di Sakura e Hidan quello di Temari lo hai fatto a posta vero?
Cavolo Sasuke ti sei beccato Kakuzu altro che vincere facile manco Shika ci andrà leggero O.O Vegeta e gli altri tranquilli come che ma cosa vuole quel bastardo di Hidan e Kakuzu dalle ragazze?

( Oggi recensione papiro mi piace molto perchè sono piena di domande quindi alla prossima.)

Un Kiss da ItaSakuXSasuSaku.

08/02/20, ore 01:01

Passiamo alla Recensione.

Allora vediam che entrano in scena le altre ragazze evengono presentate così si capisce emglio con chi lavorano le notre begnamine e notiamo subito che i ( 3 porcellin ovvero Muten - Oscar - Jiraiyia ) sono contenti di avere delel bellissime ragazze e allungano sia mano che occhi vecchi maiali e dove si potevano incontrare se non in certi posti? Quindi è serata dal dottore e infermiera e le altre fanno le cameriere ogniuna avrà un Body di colore divero immagino i commenti dei maschi e andiamo con la musica adoro quelle che avete messo le ascolto mentre leggevo e vi recensisco tranquille.

Ma poveri Sasuke e Vegeta anche Shika non me li immagino così espansivi da rimorchiare chiunque sia nel loro raggio d'azione comunque Sasuke cerca di fare amicizia e vuole marcare il territorio Vegeta si è avvicinato alla sua piccoletta vedremo che combina e Shika alla faccia nel annoiato li guarda la bionda Temari con gusto e passiamo a Goku che butta soldi adosso a Chichi pur di averla tutta per lui e poi Naruto che sembra aver subito capito dove andava messo e assaltato per vedere se c'è cibo e Hinata immaggino? Per fortuna che Vegeta doveva prende in mano la situazione? Invece è Sasuke che nota il tavolo dei fidanzati? " occhio di Falco " Ovvero Sasuke adocchia subito la sua preda dai capelli Rosa e fa notare al suo amico che è pure in bella compagni della azzurrina " occhio di falco 2.0" anche lui non vede l'ora di capire chi siano le belle fanciulle e chissà come faranno? Ma arrivano Hidan e Kakuzu che trattano male le loro donne chissà se Shikamaru e Sasuke si immischiano nella faccenda ma certo che si no?