Condannato a morte
di cin75

23/04/20, ore 21:23

“Ok! A quanto pare abbiamo un lavoro da fare!”
mi ha ricordato decisamente qualcosa questa frase xD Winchester vibes xD
Ti dico solo che tra i miei libri preferiti c'è il Miglio Verde, quindi se c'è da piangere e versare dolore a palate sono pronta xD

10/04/20, ore 17:17

Ciao cin, come mi piace questo inizio di storia, c'è di tutto, il fascino del detenuto, per non parlare del investigatore privato. Un omicidio efferato, una povera vittima innocente, un colpevole che pare sia innocente e rischia la vita. Un nuovo procuratore che non sapeva di star dando via libera ad un omicidio. Un bel poliziesco noir, ci va proprio in questi giorni di reclusione!

06/02/20, ore 22:00

Bella proprio bella aspetto con ansia il seguito. Sei bravissima. La sto leggendo assaporando ogni parola è discorso. Jensen finalmente libero... Un nuovo inizio. Aspetto il seguito. Braviddima
(Recensione modificata il 01/03/2020 - 08:53 pm)

03/02/20, ore 07:28

Buon di!❤❤❤
o my chuck! qualcuno lo ha incastrato!🤬🤬🤬 bastardi!! lo hanno pure drogato! 😭
jared e jeffrey😎❤ che squadre!😎 ah ah con loro il vero assasino non avrà scampo!!
bisogna indagare però anche sul passato di celeste (charlie❤❤)
non so, magari ha scoperto qualcosa e qualcuno di in alto l ha uccisa incastrando jensen. magari era inseguita , l assasino ha vista con jensen e ha colto la palla al balzo per far in modo che il suo "capo" ne uscisse pulito e anzi facesse pure bella figura. per me centra il nuovo sindaco🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 magari charlie ha scoperto qualcosa essendo un hacker... ha scoperchiato il vaso di pandora!!
😱😱😱 sto sclerando!!
spero lo salvino!
jared è gia stato colpito da jensen e jensen beh...lo considera il suo angelo❤❤❤😍😍😍
ah quando i baci e l amore??❤❤❤🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩
adoro! adoro!!!!!
p.s. intervista cognitiva?? oddio sai tutto!! non vedo l ora di leggere. aggiorna che sclero sennò!🤣🤣🤣❤❤🤩

01/02/20, ore 16:00

Ehi! Che bello questo storia ha già un inizio pazzesco!
povero Jensen chissà chi lo ha incastrato.. e la sua famiglia poi che non lo vuole neanche più sentire..:(
Jared è per fortuna dalla sua parte dopo aver sentito la sua voce è visto quei suoi verdissimi occhi che a quanto pare sembrano innocenti..
Spero che con l'aiuto di JD riesca a tirare fuori Jensen da questo inferno e magari anche a passare del tempo insieme non in una prigione.. chissà magari ci sarà un periodo di libertà condizionata?;)

vedremo.. alla prossima!;)

01/02/20, ore 12:45

Finalmente sei tornata!!!!!! Questa storia già mi piace c'e mistero suspance un caso da risolvere.... ma dico io come di fa a pensare che il nostro Jens abbia ucciso qualcuno??? 😱 Ma x fortuna Jared lo aiuterà e piu' in la' magari.... Sn troppo contenta, e tu sei troppo brava, già mi ha preso alla prima lettura!!!!! Ti prego aggiorna subitissimo, nn vedo l'ora...... ❤😘😊