On the stage ~
di StewyT

02/02/20, ore 08:50

È la maledizione degli scrittori, cara: quando ispirazione chiama, non le si può sfuggire 😂😂. È una storia davvero diversa rispetto al tuo solito, soprattutto perché qui siamo sia dentro una fanfiction sia dentro qualcosa che è successo davvero più volte, il mondo degli shumdario visti sul palco 😊 sarà interessante leggere questo scenario così inusuale (inusuale per me, non so se invece tu magari ci sei abituata 😉); non ho capito però: ma quelli sul palco sono alec e magnus o Harry e matthew? Perché con gli interventi di Isabelle simon, ragnor e raphael non si capisce bene, scusa 😅. Questa fatta ad alec è, se possibile, la sfida più grande della sua vita, ciò appunto da cui cercava di scappare, una vita passata a fingere di essere ciò che si aspettano gli altri, non davvero se stesso 😓 mi sento un po' infastidita per lui, un lavoro che comporti i riflettori è essere di tutti e di nessuno, non avere quasi identità😢. Mi chiedo spesso quanti personaggi famosi, come lui, abbiano gli stessi pensieri davanti alle telecamere, se sono davvero felici o stanno sopprimendo tutto e magari sono stanchi di quel mondo 😓. Sarà, se possibile, ancora più dura per alec essere davvero sincero con sé stesso e con magnus, qui il recitare è davvero ma davvero insito in profondità 😅😅. Non pensavo che ti avrei riletta di nuovo, sono sincera, ma sono contenta di questa sorpresa 😊😊