كنت أريد فقط (i just want you)
di cartacciabianca

02/01/11, ore 15:37

Stupendosa O_O e poi la fine...sa di violenzaaaa yeee XD....ok scusa lo sclero *coff coff* Ti dico subito che tra le due parti, ho preferito quella di Malik, non so perchè a dirti il vero...sono scritte entrambe benissimo.
Amo il fatto che il caro rafiq lecchi la cicatrice di Alt in un gesto di cattiveria...ottima interpretazione dei pg, non v'è che dire.
Voto massimo come sempre, brava ^^

09/12/09, ore 15:51

Bravissima, Irene, davvero, bravissima... mi tiri su in un giorno di grande depressione. La storia di ACII mi ha delusa immensamente e ho deciso di sostenere, come pairing, solo e unicamente qualunque tipo di Altair/Malik. Bravissima. Ci sono tanti puntini di sospensione, magari, ma è intensa e davvero bella. Mi spiace solo di non poter vedere l'immagine perchè non ho l'account di Deviantart. Un bacio :) Elisa

04/08/09, ore 22:27

Waaaaaahhhh! °o° Quella immagine è assolutamente sbrogliante! XD
Ed ecco qua che anche tu hai dato sfoggio di una certa capacità anche in questo campo. Davvero notevole, si si! U.U
Bellissime le parti introspettive di entrambi, il modo in cui probabilmente nel gioco vivevano silenziosamente quei pensieri. Chissà, magari a quei tempi era addirittura molto più facile fare esperienze di quel tipo, anche se magari si era tranquillamente etero!
Uhmmm... Non so bene che altro aggiungere, tranne le mie scuse per la brevità della rece. E' che sono stanca per un lieve problema di vertigini e mal di testa che mi infastidisce da giorni, ed il caldo aumenta molto questo mio malessere.
Ci becchiamo in giro e... avanti tutta con le ff da aggiungere, guys! XD
Un bacio, Saphy!