Sentimenti indesiderati
di Mary90_p

02/10/21, ore 12:23

Ho adoro ogni singola parola che tu hai scritto. Sono una grande fan della coppia Haruka/Usagi perchè ho sempre pensato che nonostante tutto loro due sono legate da un sentimento che va oltre l'amicizia, fedeltà, rispetto e amore.
Basta pensare a come nella quinta stagione Haruka sia arrabbiata perchè afferma che Usagi sia troppo buona e tutte se ne approfittano.
In realtà basterebbe pensare a come la protegge sempre e di come ogni volta che si tratta di lei in certi attimi non pensa razionalmente.
Non ho niente contro Milene ma sono troppo incantata dalla coppia Haruka/Usagi.

02/06/20, ore 20:03

Sono sempre stata una gran fan di Haruka... ho sempre amato la sua interazione con Usagi!!!! Ho sempre avuto la sensazione che il loro rapporto era più profondo di quello instaurato con le altre guerriere... Si vede palesemente nell'anime che Haruka adora Usagi... e che Usagi abbia una propensione verso Haruka...
Che dire.. mi hai fatto felice con questa fan fiction...
Bravissima!!!

17/03/20, ore 14:50

Ma bene! Abbiamo un'altra fan della ship Haruka&Usagi <3 Allora non sono sola :D
Arrivo al dunque: la storia è davvero tenera, l'ho letta tutta d'un fiato. Scrivine altre, magari in futuro lo farò anch'io ;)
Baci.
- Gloria -

12/02/20, ore 01:34

Ciao cara e benvenuta su EFP!
Comincio subito a dirti che ho ADORATO questo tuo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto questo legame tra Uranus e Serenity.

Per quanto riguarda le FF, credo che scrivere qualcosa su Haruka e Michiru sia davvero difficile perché sono due personaggi così belli, completi, meravigliosi che si ha il timore di rovinarli (non si nota che adoro Haruka, vero?). Io stessa ho paura quando mi ritrovo a scrivere delle loro azioni perché temo di creare dei mostri, nel senso di rovinarli del tutto.
Con altri personaggi come Usagi e il suo ormai menage a trois è più facile: c'è chi ama la coppia Usa/Mamo (eccomi presente!) e chi Usa/Seiya, ma loro sono più facili da gestire.
Haruka è più misteriosa, è dedita alla missione come unica ragione di vita, più... mistica, ecco. E come lei anche le altre Outers, anche se con la piccola Hotaru si può giocare la carta del "è una bambina, ma cresce e può cambiare il carattere".

E nulla, ora vado a leggere la storia che hai citato nei commenti perché sono non curiosa, ma curiosissima!!! Non vedo l'ora di vedere come si evolve la tua storia quindi attendo fiduciosa un tuo aggiornamento!

Un abbraccio!

05/02/20, ore 20:09

Ciao Mary,
mi trovo d'accordo con te sullo scarso numero di ff dedicate al binomio Haruka/Usagi, ma forse il rapporto Tenou/Kaiou spaventa un po' :)
Sai, immaginarle divise e' difficile, anche se non impossibile. Com'e' difficile farlo per Mamoru/Usagi.
Insomma, hai avuto un'ottima idea a cimentarti in questo vortice amoroso che alla fine comprende ben quattro cuori.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Lo trovo scorrevole e diretto, perciò alla prossima :)
Buon lavoro