Unleashed Knot
di Saruwatari_Asuka

16/05/20, ore 11:35

ciao!
Così è conclusa anche questa avventura.
Mi piace questo finale aperto, sa di promesse sospese.
Come sono cariniii!!
Ti aspetto per la prossima!
Un bacione, Mery

14/04/20, ore 17:50

Ma che cuccioli che sono, questi patatini tutti imbarazzati e tesi.

Aaaaah, l’amore! Che cosa meravigliosa. E dire che non pensavo sarebbero arrivati ad un “accordo” così presto diciamo.

Io spero solo che questa loro decisione non venga vista come una relazione obbligata da Shinso e che Ojiro ne sia succube. Temo più per il giudizio di Aizawa e la fin troppa curiosità di Bakugou.

In ogni caso vedremo, sono troppo carini.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento, un abbraccio!

12/04/20, ore 19:17

Ma.. ma.. Ma che amorini questi due!! Ed dai Shinsou metticela tutta!! Lo stesso vale per il nostro piccolo è confuso Mashirao! Sono felice che stiano provando a recuperare e mi entusiasma tantissimo questa svolta! Cariiiiiiiniiii!!
Grazie per continuare ad allietare le mie giornate con le tue fantastiche fic! Di cuore!<3

05/04/20, ore 21:25

L'HA BACIATO, L'HA BACIATO OMMIODDIOLHABACIATO

Altro capitolo, nuovi intrecci. E tra Bakugou che per poco non abbaia e morde Shinso e Ojiro che decide di buttarsi tra le sue braccia, dubito che Hitoshi ci stia ancora capendo qualcosa.
Perché, capiamoci, il comportamento di Mashirao è indubbiamente anomalo: prima vive un trauma e poi si butta tra le braccia del suo "carnefice". Però abbiamo compreso che Ojiro è profondamente confuso e che i sentimenti di odio e rancore che nutriva nei confronti di Shinso erano probabilmente un modo di mascherare un altro tipo di interesse.
Dopo una serata del genere Shinso me lo immagino proprio a passare un'intera notte insonne, a chiedersi se l'universo stia architettando un modo per farlo impazzire. Io almeno sarei di questa idea.

E comunque Ojiro cacchio, non mandare tutto all'aria per l'amor del cielo. Un passo avanti e tre passi indietro, insomma!

Credo che, come mi hai anche suggerito tu, comincerò a shippare questi due come se non ci fosse un domani, sono P E R F E T T I.

Tieni duro durante questa quarantena! Ti mando un abbraccio.

- bluebb

30/03/20, ore 03:14

Quindi, sono le tre di notte e io trovo adesso il tempo di recensirti. No, non posso farlo più tardi, mi sento in dovere di lasciare il commento adesso.

Mamma mia, mamma mia. Semplicemente stupendo. A partire da Shinso che si sta veramente frustando da solo in tutto e per tutto, per passare da Midoriya che vede del buono in tutti e sta facendo finta di niente pur avendo capito la verità, per finire con Ojiro che sta facendo di tutto per aggiustare la situazione.

E sono belli, davvero, sto cominciando a shipparli sul serio. La mia prima ship gay nel fandom di bnha, che traguardo emozionante.
Ojiro che fa da infermiere all’altro è qualcosa di dolcissimo. Superare il passato, metterci una pietra sopra e soprattutto il fatto che stia cominciando ad essere confuso riguardo i suoi sentimenti verso Shinso rende tutto perfetto.

“Che gli saltava in mente?” Eeeeeh caro Mashirao, mi sa che dovrai cominciare a riflettere un po’ di più su cosa provi esattamente per il tuo “carnefice”. Con molte, molte virgolette.

Continuo ad adorare tantissimo questa FF. Ti mando un grande abbraccio.

25/03/20, ore 17:02

Mi mancava leggere di questi due, che bello.

Più che per Shinso mi dispiace per Aizawa, si vede che è rimasto parecchio deluso dalle azioni dell'alunno e le minacce ci stanno tutte.
Monoma sempre il solito, dove lo metti metti fa danni immensi, ma almeno ha fatto in modo che Hitoshi difendesse Ojiro. Carini loro, sopratutto Mashirao che vuole dargli questa seconda possibilità.

Ho come l'impressione che i detective Bakugou e Midoriya (che strano vederli "collaborare" in qualcosa, anche se mi piace tantissimo la situazione) non abbiano davvero messo fine alle loro ponderazioni. Tireranno qualcosa fuori dal cilindro, sicuro.

Hitoshi mi raccomando non fare cavolate che sennò qua ti giochi la carriera. Insomma, forse forse la situazione si sistemerà... anche se non credo facilmente.

Ci vediamo sotto il prossimo capitolo, un abbraccio!

19/03/20, ore 16:36

Ma che bello! Quando arriva un nuovo capitolo scritto da Asuka allora sarà davvero un buon giorno.

Siamo tornati quindi e si può dire che siamo arrivati alla conclusione - si fa per dire - delle indagini di Aizawa&co. Ovviamente hanno ancora TUTTI i sospetti di questo mondo riguardo la sincerità di Ojiro e lo strano atteggiamento che hanno assunto sia lui che Shinso, ma questi sono dettagli, dai... o forse no.

Immaginavo che Ojiro fingesse di stare bene e che soprattutto coprisse Shinso per fare in modo che questo non venga espulso e radiato (sarà questo il termine) dall'ordine degli eroi. Certo che Midoriya versione Detective Conan che cerca l'appoggio degli assistenti investigatori fa davvero sorridere, che carini che sono.

Ad ogni modo, si vede che Aizawa si sta mangiando le mani per sapere cosa sia davvero successo. Vedi: lui appostato come un guardone ad origliare i due piccioncini. Perché alla fine sono due piccioncini.

Erano carinissimi, devo dirlo, non li shippo ma sono davvero un amore in questa FF. Ovviamente la loro relazione inizia in uno dei modi più malati possibili MA A NOI PIACE COSI'. Anyway, Ojiro è davvero da fare santo. Lo ha difeso, ha sminuito tutto davanti a Aizawa e sopratutto non vuole che venga espulso per ciò che ha fatto (cosa che invece sono convinta vorrebbero Bakugou&co. quando avranno le loro conferme).
Ma poi che dolci che sono, con Ojiro che lo accarezza pianissimo con la coda prima di lasciarlo lì, accasciato e in lacrime, e fuggire via probabilmente verso la sua camera.

C'è bisogno di alcune, dovute, domande: che decisione prenderà Aizawa in merito? Espellerà Shinso? Lo punirà severamente? Lo scopriremo solo vivendo, direbbe mia nonna.
Midoriya e i suoi collaboratori giocheranno ancora al piccolo investigatore? Vorranno andare in fondo alla questione oppure si arrenderanno e lasceranno che i due se la sbrighino da soli?
MA SOPRATUTTO questi due riusciranno a costruire un rapporto normale e sano?

Queste e altre magnifiche domande in un prossimo episodio di recensioni made by Bluebb.

Mi hai davvero lasciato con un sacco di domande che necessitano risposte e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti per averle, queste risposte.

Ti mando un grande abbraccio.

16/03/20, ore 13:27

Ahhhh quanto ti piace farmeli soffrire!
E Shinsou, che ha fatto quello che ha fatto, dovrebbe proprio aprirsi e chiedergli scusa direttamente. Almeno quello. Povero piccolo ojiro tormentato T-T
Si, confermo, ti piace proprio farli soffrire, e io sono ancora peggio perchè aspetto trepidante di vedere in che modo lo farai poi.. ops xD

Un abbraccio,

15/03/20, ore 18:08

Inspira, espira, trova la pace zen interiore.

Ok, ci sono.

Ho letto il capitolo di notte, alle 4:00 circa, visto che di sonno non ce n'era neanche l'ombra. Ora siamo qui, a recensire ancora una volta le vicende di questa mandria di scoppiati (detto con affetto).

Certo che tutti quanti che giocano all'investigatore segreto fanno davvero tenerezza, si vede che ci tengono. Oddio, io sono sicura che Bakugou ci tenga davvero a vedere Shinso espulso dalla U.A. e messo al fresco, ma lui sicuramente rientra in un discorso a parte.

Ojiro sta cominciando a dare i veri primi segni di cedimento e a quanto pare nel prossimo capitolo dovrà dare una spiegazione AD AIZAWA INSIEME A SHINSO. Io davvero non vorrei essere nella sua situazione. Ci saranno decisioni difficili da prendere e al suo posto farei un bel F*UCK THIS SH*IT IM OUT e tanti cari saluti a tutti.

Comunque adoro Shoji anche io, ce lo vedo proprio nella parte dell'amico sincerissimo ma discreto che mette subito in chiaro le cose. Midoriya è stato carino a preoccuparsi ma, come dice il saggio Bakugou, forse è meglio che si faccia i fatti suoi, anche perché sì che Ojiro è un amico, ma mica loro sono così compagni di merende. Lasciamo le cose a chi di dovere.

Shinso, amico mio, sei proprio nei guai fino al collo. Spero solo che sia Ojiro che Aizawa siano clementi con te, perché non vedo nulla di roseo o a forma di arcobaleni e unicorni per te nel prossimo futuro.

"Bluebb ha già capito" uhm... ho già capito... almeno credo. Quello di cui sono sicura è che nel prossimo capitolo potrà essere associato alla definizione stessa di Angst nei dizionari futuri.

Bene, spero che il lavoro non ti stia stressando troppo, comunque. Ti mando un grande abbraccio.

10/03/20, ore 18:17

Menomale che ci sei tu a rallegrare (si fa per dire vedendo come stanno andando le cose) queste giornate di quarantena.

Ma salve mia cara Asuka, sono contenta di essere tornata a leggerti. Dopo Smash! arriva anche UK (permettimi la sigla) e non potrebbe andare meglio di così.
Dunque, dunque, siamo quasi alla resa dei conti per il caro Hitoshi, ormai con le spalle praticamente al muro: tra Aizawa, Bakugou curiosone e Deku con l'intuito migliore sulla faccia della terra, credo che il suo piccolo segreto verrà svelato in tempo zero.

Povero Ojiro in tutto ciò, come sempre, fritto da Kaminari. Oh, vuoi o non vuoi Denki finisce sempre in mezzo, assurdo.
Ho come l'impressione che finirà molto male per Hitoshi: espulsione, l'impossibilità di diventare un eroe. Non mi stupirei se gli partisse l'embolo e decidesse di fare il villain.

E, in parte mi dispiace dirlo, ma Bakugou ha ragione da vendere, per quanto sgarbato e irruento possa essere stato. Adesso bisogna vedere come reagirà Ojiro nei capitoli seguenti, se quei bei fantasmi del passato si faranno sempre più presenti oppure no.

Noi lettori ti aspettiamo e stai al sicuro pure tu in questi giorni bui. Tanto noi stiamo a casa a leggere, che dobbiamo fare sennò?

Ti mando un grande abbraccio.

06/03/20, ore 18:10

In realtà, più che "Shinsou cosa capperini fai?" ho pensato "Shinsou, non è che perdi le staffe e fai qualche altra cagata?". Per un attimo nello spogliatoio ho pensato prendesse a legnate Kaminari e Mineta, ma per fortuna, come dice anche lui, riesce a controllarsi.... più o meno.

Ora però sono curiosa di vedere come procederà lo scontro, se magari il lavoro di squadra potrà risanare almeno un pochino questo enorme problema, o se invece renderà tutto ancora più insostenibile. Aizawa vuole le prove, questo è certo, vuole proprio vedere cosa diamine sta succedendo ai suoi alunni e al suo pupillo.

Sempre e comunque povero Kaminari, messo in mezzo in una situazione dove non c'entra assolutamente un fico secco. Denki non hai molta fortuna, devo dire.

E poi, soprattutto, povero Ojiro, l'ansia e la paura lo stanno mangiando vivo, però è forte, si sa, riuscirà a superare questo casino sicuramente... a meno che dei poderosi fantasmi del passato non vengano a fargli una ingombrante visita.

Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!

Un abbraccio.

03/03/20, ore 17:52

Ooh, che bello, è arrivato il momento di recensire! :)

Hitoshi sta cominciando a mostrare i veri segni di cedimento: vergogna, senso di colpa, ansia. Semplicemente perfetto. Come ho detto in una recensione di Smash! “Adoro l’odore di catastrofe al mattino” e l’espressione vale anche per questa storia.
A proposito di catastrofi, parliamo di situazioni emotive complicate: Shinso è pentito, ma il mio animo catastrofico lo vorrebbe vedere in ginocchio sui ceci mentre implora perdono nei confronti di Ojiro. Questo solo in parte eh, voglio anche che riesca a redimersi uscendosene pulito e che faccia pace con Ojiro.

A questo punto, Aizawa. In questa versione investigatore scolastico mi piace, si vede che sta cercando di venirne a capo per evitare ulteriori danni. Non credo proprio però possa immaginare il danno immenso che ha fatto Shinso, poi non proprio da lui, il suo pupillo! Sarà un vero shock quando lo scoprirà. Lo immagino con un inizio di paresi facciale e 4 infarti da processare.

E infine, rispondendo al tuo messaggio sotto lo scorso capitolo, parliamo di Bakugou. Anche lui sempre sul pezzo (Sì, gli piace proprio origliare, gliel’ho fatto fare anche io in una delle mie storie. Bakugou “pettegolo” è canon ormai), me lo immagino già mentre giudica Shinso dicendogli che è una merda. Lo adoro anche per questo, per il suo spirito altruistico parecchio singolare (e scorbutico).

Bene, adesso voglio proprio vedere se Ojiro si stia davvero rilassando in sala comune o se dentro abbia un mini se stesso che urla in preda al panico.

Un abbraccio!

29/02/20, ore 13:33

Ma saaaaalve! Ritorniamo nel mondo dei traumi con questo capitoletto interessante.
Allora, con ordine:
- come hai detto tu la storia di Ojiro è molto Todoroki, ma capisco cosa vuoi dire quando dici che non c’entra niente. Quindi la mamma di Ojiro lo picchiava, probabilmente, e poi è morta... forse suicidandosi. Il padre, forse, non era da meno in fatto di violenza ma è peggiorato dopo la morte della madre. Mh, interessante. Queste sono solo ipotesi, ovviamente, ma sembra tutto così intrigante.
Povero Ojiro, penso non Avrà mai pace con te hahaha.
- Shinso, gioia del mio cuore, è inutile che te ne stai lì a diventare tutt’uno con il divano, hai fatto una cazzata e la dovrai risolvere in qualche modo.
- Tutto il resto. Iida è dolcissimo, così premuroso e altruista, un amore. Kaminari, vabbè, è Kaminari, non potevo aspettarmi altra risposta se non quella che ha dato ad Ojiro (povero Mashi). E poi c’è Bakugou. Allora, qui mi sono fatta un pochino di pippe mentali. Perché o il biondino esplosivo ha intuito qualcosa solo osservando la situazione, azzeccandoci pure, o ha sentito qualcosa dalla camera di Shinso, nonostante il fattaccio fosse successo nella camera di Ojiro. Ho immaginato Hitoshi che si mette a spaccare la stanza di notte svegliando Katsuki 🤣🤣

Bene, direi che dovrò aspettarmi molti colpi di scena e parecchie scene strappalacrime nei prossimi capitoli.
E io non vedo l’ora!

Un abbraccio.

26/02/20, ore 15:47

Mh, da dove devo cominciare?

Ho divorato questi sei capitoli in pochissimo tempo e, vista la premessa dell’Angst a palate, mi aspettavo di tutto. Ma questo...
Vedere Shinso nei panni del “cattivo” della coppia mi fa male al cuore, all’anima. Il mio bimbo che diventa un molestatore è difficile da accettare, ma per il Mood della storia me lo farò andare bene.
Ojiro, anima pura e incompresa, che anche qui soffre da morire, come se l’esperienza di Fear and Pain non fosse stata abbastanza per martoriare questo personaggio. Quindi abbiamo in questa storia un Mashi traumatizzato da una violenza subita da bambino(???) e un Toshi che non sa trattenere i suoi istinti primordiali. Azz, la vedo dura dura.
Poi, piccolo dettaglio ma che ho apprezzato, Setsuna e Katsuki nella stessa squadra. Così, per aumentare la mia ship latente tra questi due, come se la mia ossessione per il biondo esplosivo non fosse già abbastanza.
Deliri da Bakugou a parte, povero Kaminari, mi ha fatto una pena assurda e sicuramente si sente in colpa per qualche motivo, anche se lui non ha fatto niente.

SHINSO REDIMITI SENNÒ VENGO A PICCHIARTI PERSONALMENTE.

Bene, basta così con questa recensione delirante. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

Un abbraccio :)

13/02/20, ore 12:02

Uhhh ciao di nuovo!!
Innanzitutto sono felice di questa nuova long, mi rallegri le giornate!
Passando alla storia, come già sai mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere, le uniche cose un po’ incasinate sono le lotte, ma si capisce tutto lo stesso, quindi poco male!
Shinsou che mi guarda Ojiro con gli occhi a cuoricino é un amooooore!!
Non vedo l’ora di vedere come agirà contro la freddezza di Ojiro.
Un abbraccio,