Scorpius in love
di Roe Jaeger

10/05/20, ore 21:30

Salvee, incredibile! Mi chiedo come hai fatto a scrivere 8 bellissime drabbles tutte di 110 parole :O sono davvero colpita non ci riuscirei mai!
Quella che ho preferito è la seconda, ma le ho apprezzate tutte nelle loro diversità, ti faccio davvero i miei complimenti :)

28/02/20, ore 19:57

Però... non avevo mai immaginato un gioco di drabble simile. Eppure ogni drabble mi è piaciuta immensamente e ha saputo essere originale, intensa e diversissima dall'altra. Caspita. Complimenti davvero.
Ovviamente amo quelle con Rose e con Lily (hai riassunto una storia d'amore bellissima in pochissime parole, con lei) ma... tutte le drabble sono meravigliose, non ho nulla da dire. Complimenti. Come mai nessuna recensione, è un peccato! Ma già, ormai i recensori sono sempre più rari. Eppure questa raccolta ne meriterebbe tante.
Stupendo anche l'accenno a Daphne, personaggio che amo, questo dimostra la cura dei dettagli e la varietà di casi per ogni storia che hai scritto. Davvero bravissima, mi sono piaciute immensamente, una lettura originale, e tutto è scritto benissimo, i miei sinceri complimenti. Quasi quasi faccio un altro giro sul tuo profilo.