All the stars we had in us
di Fuuma

26/05/20, ore 20:08

Ciao! Mi sono lanciata in questa raccolta perchè ammetto di avere davvero poca dimestichezza con le Drabble: mi ispirano tantissimo, ma non sono mai riuscita a scriverne una. Spero di capire meglio i ritmi di queste storie :'D
Adoro il mood che hai riportato! Di solito quasi salto i titoli, ma i tuoi contribuiscono a dare contesto. Mi piace molto la dolcezza che hai avuto nel chiamare "rito" questo fatto che Bucky sistemi Steve prima delle serate, dà l'idea di una cosa che si svolge sempre con cura e circa in modo sempre uguale, come un'abitudine.
Il contesto dei 40s è molto affascinante, il primo film aveva un'atmosfera davvero tutta sua e, come ti dicevo, mi piace che tu l'abbia ripresa.
E nada, ora mi lancio nel prossimo capitolo 👀

20/05/20, ore 00:39

Come vedi sono di nuovo qui a leggere qualche tua nuova perla Stucky, e continuo con le drabble perché ho visto che ci sai proprio fare! (e complimenti perché è davvero un dono avere questa capacità espressiva attraverso la sintesi!)

Tu mi paragoni Bucky a un critico letterario, ma io qui ci leggo solo un "cipiglio compunto" del fidanzato che sistema il proprio partner per far vedere quanto è figo *eh-ehm*
Mi fa proprio piacere leggere di loro due ancora giovani, prima della Guerra, prima di Cap. Ancora acerbi entrambi, ma con Bucky già in qualche modo formato e in grado di vedere oltre in Steve; mentre il biondino è ancora lì che cerca delle scuse per avere un contatto fisico anche minimo come delle dita tra i capelli.

Brava, continua a raccontarci di questi Anni '40 (momento affascinante, tra l'altro!), mentre ti lascio anche io con un occhiolino soddisfatto e corro alla prossima drabble! ;)

10/02/20, ore 19:03

Continua a scrivere degli anni Quaranta, perchè è un'era della trilogia che in questo fandom non si fila praticamente nessuno - e non so perchè, onestamente.

Bellissima l'idea di scrivere le drabble - genere difficilissimo, peraltro - sulle gif dei film (sarà forse la mia passione per le gif a parlare per me?) e bellissima già questa prima storia, che descrive benissimo l'homoerotic subtext che c'è sempre stato fra di loro. E Steve che si spettina di nuovo i capelli per farseli rimettere in ordine da Bucky: adoro.

04/02/20, ore 21:04

Brava! Pensaci tu! XD
(Però io vorrei che pensassi anche alle 'cose' che attendono aggiornamento e/o conclusione).
Come sempre riesci a dire nelle drabble molto più di quella manciata di parole che usi, e io non so come fai, ma lo adoro, quindi continua a farlo, please! ^^
Mi ha fatto sorridere il paragone tra Bucky e un critico letterario, ma credo che ci stia. Di certo, dati i tempi, non avrebbe potuto essere un esperto di moda o frivolezze simili, e poi mi piace molto l'idea di uno Steve-foglio bianco, che scrive se stesso e si fa scrivere da Bucky.
Passo alla successiva. ^^