Blue Monday
di Gaia Bessie

01/03/20, ore 21:30

Ciao Gaia!
Pur premettendo che non conosco Food Wars né amo particolarmente le drabbles (anche io sono molto per i paroloni), sono comunque entrata a leggere un po' perché quello che scrivi in genere mi piace moltissimo e un po' perché l'estratto che hai messo in descrizione sulle prime mi ha subito attirato, per com'è scritto.
[Adoro il modo in cui giochi con le parole, è semplicemente e puramente poesia!]
Ribadisco che non conosco i personaggi, e quindi non so assolutamente che tipo di carattere hanno, però leggendo mi hanno trasmesso l'impressione di avere una relazione tormentata e passionale (con cuoricioni e tanto drama): una di quelle coppie un po' disfunzionali che però sono tanto carine; non so se ci ho azzeccato o se la fantasia ha viaggiato un po' troppo.
*colpo di tosse imbarazzato*
Comunque, le tre scenette sono tutte e tre molto carucce e mi hanno abbastanza convinto del fatto che d'ora in avanti potrei cominciare a leggere più drabbles :)
Nice job, e buona fortuna con il contest!

13/02/20, ore 20:12

Ciao ^^
Anche io partecipo al contest di Harriet e volevo leggere le tue drabbles!
Premetto che non conosco il fandom, tuttavia per me non è stato difficile capire il tuo racconto.
Hai saputo delineare i momenti tra Ryō e Alice, li hai resi reali e me li hai fatti piacere.
Insomma, mi sono immaginata il ragazzo che riceveva i fiori in testa e rimaneva sbalordito, mi sono figurata lei che piangeva, lasciandosi scorgere debole forse per la prima volta in vita sua, e me li sono immaginati guardarsi allo specchio e abbracciarsi, sfiorarsi, magari dopo aver fatto dolcemente l'amore…
Hai creato delle immagini vivide e ben delineate anche in me che non li conoscevo, facendomeli apprezzare e presentandomeli in tutto il loro splendore, con pregi e difetti!
In poco meno di trecento parole hai saputo caratterizzarli e dar loro vita, complimenti davvero!
Mi ha fatto molto piacere passare a leggere il tuo racconto, ti faccio un grosso in bocca al lupo per il contest e ti auguro buona serata <3