All the stars we had in us
di Fuuma

20/05/20, ore 01:10

NO VA BEH, questa la amo ahahah
Effettivamente mi chiedevo quando sarebbe entrato in scena "the America's Ass", ed eccolo qui a farla da protagonista finalmente!
Ma oltre a quei meravigliosi glutei, adoro la spontaneità del loro rintuzzarsi a vicenda, senza problemi, direttamente attraverso il canale comune della ricetrasmittente. Anche questo Cap così spontaneo grazie a Bucky è una vera benedizione! Si vede che quando c'è l'amore, tutto il resto non conta - Peggy compresa!

07/02/20, ore 11:35

NO VABBÈ ADORO TUTTO~
Questa è sicuramente la mia drabble preferita – sebbene siano tutte stupende, davvero – poiché vediamo un momento spensierato e giocoso anche nel bel mezzo della guerra, ed è sempre piacevole vedere questi personaggi trovare anche solo un attimo di serenità in mezzo a tutto l'orrore che devono sopportare.
Poi diciamo che ho un gigantesco soft spot per le storie in cui Peggy è a conoscenza della storia tra Steve e Bucky e li accetta senza scenaggiate drammatiche che, per quanto mi riguarda, sono piuttosto OOC verso il suo personaggio.
Ora corro a leggere anche le restanti due storie; alla prossima!
Federica ♛

07/02/20, ore 11:04

Questa drabble è STUPENDA!
Sono andata a letto col ghigno sulle labbra, ieri notte, dopo averla letta.
A parte un piccollo 'stacce' a Peggy, ho immaginato l'imbarazzo di Steve, il divertimento di Bucky, e le risatine degli altri.
Una volta tornati sani e salvi al campo la situazione potrebbe essere divertente (e imbarazzante per Steve) sotto diversi punti di vista.
L'adoro! XD

07/02/20, ore 08:58

Allora ci tenevo a dirti che questa drabble qui è la mia preferita. In generale tutta la raccolta è bellissima e davvero i miei complimenti per essere riuscita a dire così tanto in così poche parole.
La quattro l'ho adorata perché l'ho trovata così canonica e anche estremamente originale e mi chiedo come sia possibile che ancora non avevo letto una fanfic con Bucky che rifaceva il verso allo spettacolo di Steve con il suo costume addosso. Davvero: complimenti. Della sei ho adorato tantissimo lo scambio di battute, mi ha fatto ridere e ho ritrovato così tanto loro due. L'ultima mi dispiace ma non la commento: chi? Cosa? Dove?!
Questa invece è di un adorabile incredibile e me la prendo e me la porto a casa perché non so se adoro di più il fatto che Steve risponde in quel modo a Bucky! Chissà quanto coraggio gli ci è voluto! Oppure il fatto che lo fanno nel canale comune e non si fanno problemi ad essere così aperti e spensierati! Peggy adoro pure lei!!! E niente la raccolta è già finita ma è stata un piacere da leggere!