Pericoloso
di Harriet

07/02/20, ore 17:24

Punto primo: жржфиф жи жфтжф жрхцщ ущцф щр AGKAG AGKAVK AVKA бвдыфб фжфVK AVL EGO VSIV AK AVK палата SONO MORTA Č IMPOSSIBILE LEGGERE DEL PADRE DI MIRIO CHE DICE PERICOLOSO TUTTE QUELLE VOLTE E POI QUANDO HA DETTO MIRIO, NO. PENSAVO DI SOFFOCARE E LASCIARCI SERIAMENTE LE PENNE Punto secondo: č una piccola perla preziosa nel panorama del fandom scrittorio di Bnha e uno splendido omaggio al rapporto di Mirio e Tamaki!!! Ho adorato la delicatezza discreta eppure incisiva con cui hai descritto il loro legame, che nasce da radici profonde e si sviluppa e cresce con spontanea armonia e grande naturalezza. Mi č piaciuto tantissimo vedere come hai sviluppato la crisi (semplice, PERICOLOSA, eppure autentica in una dinamica quotidiana) e come sia stata vissuta a parti inaspettatamente invertite : Mirio che va in panne e si preoccupa della reazione di Tamaki, facendosi prendere da ogni dubbio e Tamaki che invece, dal canto suo, affronta la gatta da pelare e COME UN VERO UOMO DIFENDE A TESTA ALTA LA DIGNITĄ DEL PROPRIO AMORE [questo passaggio č stato scritto da Kirishima] fino a che non mette a nanna ogni timore del povero PADRE DI MIRIO, a cui diamo un premio Oscar per il fiuto del pericolo. REGALO BELLISSIMO E SQUAGLIANTE. SONO AFFAMATo DI ALTRA PRODUZIONE TARGATA HARRIET SU BNHA PER CUi NON PER FARTI PRESSIONE, MA SFAMACi Grazie mille di averci regalato questa storia e scaldato il cuore con la sua dolcezza!!!