All'improvviso tu
di rosa__espinosa

04/04/20, ore 21:32

Mmmm bella storia! Il primo capitolo che hai scritto è davvero interessante, ben scritto e ricco di energia tra i nostri due cari protagonisti! Christian come sempre molto figo e sicuro di sé, intenzionato a tutti i costi a conoscere Anastasia e farla sua...prima pensando ad un rapporto dominatore\sottomessa, ma comunque già con qualche dubbio, perché sente che può avere un rapporto nuovo, fondato su basi diverse. grazie, lo leggerò con molto piacere.

10/02/20, ore 15:36

Storia intrigante. Il racconto ha ritmo e I personaggi sono molto credibili. Aggiorna presto!

09/02/20, ore 04:28

Cara Rosa il tuo racconto mi piace , mi piace sopratutto Anastasia che non si butta subito nelle braccia di questo uomo deve farlo sospirare un po' . Spero non cada subito nella sua rete anche se ho capito che le piace molto . Al prossimo cap. Rosa è grazie 1000 lory 😘

08/02/20, ore 20:38

Capitolo bellissimo storia molto interessante e da come leggo anche bravissima ciao al prossimo capitolo

08/02/20, ore 14:23

Ciao ben arrivata nel club " Christian e Anastasia " .....un'altra avventura x i nostri beniami. ..lui il classico mr.controllo e lei non vorrei ma lo voglio ....si conoscono già e anche a me piacerebbe sapere come si sono conosciuti ...forse lo scopriremo quando entrerà in scena Kate. ...ora aspettiamo il prossimo capitolo con una certa curiosità. ...a presto

08/02/20, ore 11:18

Ciao Rosa piacere mi chiamo Grazia e devo dirti che mi hai incuriosita.
Partiamo che i due a primo impatto mi sono piaciuti molto lei realista e lui maniaco del controllo e sono sicura che è una bella accoppiata.
Volevo solo chiederti una cosa leggeremo come si sono conosciuti?
SE NON TI DISPIACE IN QUESTA AVVENTURA TI DIRO LA MIA. SAPPI CHE HAI APPENA INCONTRATO UNA COMPAGNA DI VIAGGIO AMO LEGGERE E AMO LEGGERE STORIE BELLE E DAL TUO INIZIO PENSO CHE QUESTA SARA PIÙ CHE BELLA

07/02/20, ore 21:42

Ciao Rosa
è sempre un piacere per me leggere nuove FF su Christian e Anastasia. Trovo questo capitolo una valida reinterpretazione dell'inizio della loro storia e ti faccio anche i complimenti per il tuo modo di scrivere.
A presto (spero) con il seguito.