En sport comme en amour, l'instinct suffit
di Pandora_chan

21/04/20, ore 17:57

Eccomi! Il capitolo che hai scritto sembra proprio una puntata di un anime, lo speciale di San Valentino. Con tanto di sottotrame romantiche che giungono a maturazione.
Che gelosone il nostro Alan Crocker! Ci sta, quando si tratta di un tipo popolare come Mamoru. E che dire di Holly che finalmente si dichiara, dopo averci girato intorno un secolo?
Ma il più bello di tutti è stato il nostro Bruce; hai proprio reso bene il suo modo di agire inadeguato XD meno male che la ragazza è una tipa paziente, e soprattutto, già interessata... sennò sarebbe finita malissimo! XD
Come dicevo ieri, questi capitoli fanno sentire "a casa". Un bel tuffo in un vecchio cartone che ho amato. Bravissima!

15/02/20, ore 11:14

Finalmente il Capitano ha deciso di darsi una svegliata! Comunque quanto è timido!!! Fa una tenerezza incredibile, e anche Sanae non scherza! 😂
Ryo e Yukari sono irrecuperabili; se non litigano non sono felici (timidoni pure loro) Ma chi è stato più puccioso in assoluto è Yuzo, terribilmente geloso del suo Mamoru (e non lo si può affatto biasimare, anche se dovrebbe sapere che per gli altri o altre non c’è storia) 🤩
...e hai capito Genzo!!! L’SGGK con Kumi ce lo vedo eccome! (e a quanto pare anche Kumi concorda) 😄
Semplice come è giusto che sia, questa storia è molto simpatica e alla fine, nonostante i timori, direi che l’hai portata a casa bene. Lo stile è ancora un po’ rigido (da che pulpito arriva la predica 😊) ma è solo questione di esercizio.
👍🏽

14/02/20, ore 15:29

Grazie della compagnia!!! Ho visto che avevi aggiornato mentre sono qui in coda a farmi due bolas megagalattiche, almeno ho passato un po' di tempo con la.pucciosità di San Valentino dei nostri eroi! 🤩
Alllooooora!
Che Kumi gatta ci covasse era stato chiaro dall'entusiasmo per la notizia del rientro di Genzo. Oh, oh, oh! XD
Ryo e Tsubasa sono proprio imbranati cronici e controfirmati XD meno male che hanno trovato delle ottime spalle ad aiutarli. Mamoru e Genzo sono garanzia di successo 🤩🤭
Ho adorato il momento di crisiWTFscazzo tra Yucchan e Mamocchin! Insomma, Mamoru ha ragione a non capire, ma è stato tenerissimo ad andare a prenderlo fino a casa e prendergli anche un regalo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 e Yucciolo gelosissimo AWWWWWWWWWWWWW!!! l'avevo immaginato fosse quello il problema: quei regali che piovevano a raffica e lui che non poteva fare niente! Ma è strabravo a tirare conclusioni affrettate lol l'abbraccio è stato supercuuuuute 😍🤩 e anche la dolcezza di Mamoru! In generale tutto il comportamento di Mamo l'ho trovato super coerente e l'ho sentito particolarmente vicino. Cioè anche io avrei reagito come lui che dà quel regalo altamente scazzato dall'atteggiamento di Yuzo! Ci sta! 🤩 Fortuna che loro risolvono subito and love Is in the airrrrr! 🤭🤭🤭🤭
Poi veniamo a quegli altri due XD se per fortuna Tsubasa, per quanto tonto, riesce subito a fare il suo dono a Sanae, Ryo fa un casino Immane a causa della sua impulsività e del fatto di non saperla indirizzare o gestire 🤣🤣🤣🤣scemo micidiale! Ma che scenata ha fatto??? AHAHAHAHAHAHAAH! Yukari ha tutte le ragioni a incazzarsi, oh! Mentre Nitta, tomo tomo cacchio cacchio, stava allungando la zampa XD Nitta marpioneee! Ahahahahahaha! Però alla fine anche per loro c'è l'happy ending giusta 🤩
Infine, ecco quei due che hai subodorato ma.che sembrava dovessero restare lì nell'aria... Sapevo che anche Genzo e Kumi avrebbero avuto un momentino speciale e devo dire che Gen se l'è giocata con classe! Se poi ci metti pure la neve... Top del.romanticismo!!!
E così, tutti hanno avuto la loro dose sanvalentinosa, ma io ancora sto ridendo nell'immaginare dei giapponesi che cantano canzoni in italiano con la loro pronuncia URENDA 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 È stato bellissimo!
E per me è stato davvero piacevole seguire questa storiella! Buon San Valentino ai nostri personaggini del cuore e a te, con tanto cioccolato scaccia tristezza e giapponesi che cantano in lingue dubbie lol ♥️
Darsi un tempo per la scrittura a volte può essere una lama a doppio taglio, ma questo vuol dire che devi fare pratica!!! 😁 So, keep writing! ♥️