L'angelo custode
di Hiroshi84

01/08/22, ore 00:01

Le cose sono due:Raphael è pigro oppure in realtá è un demone. Non vorrei mai avercelo come angelo custode! D:
Ad ogni modo come va? È passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ci siamo recensiti ed adesso ho 20 anni e sono quindi maggiorenne. Come vola il tempo, vero? Quando ti ho conosciuto avevo 15 anni! Ora peró vado, a presto!

15/02/20, ore 06:52

Buongiorno.
Era un angelo un po' indemoniato, questo xD
Ho trovato il racconto scritto un po' meglio rispetto ai precedenti, mi hai sorpreso con un pizzico di originalità in più.

14/02/20, ore 18:28

Scusami se mi permetto ma sto angelo è un pò uno s.... Va be hai capito. Alla fine è semplice era un demone anche abbastanza malvagio. Ricordiamoci che Satana è pur sempre un angelo. E' una storia buffa perchè sto qui fa tutto ciò che un angelo custode non dovrebbe mai e dico mai fare senza se e senza ma eppure sempre godere a farlo. Questi angeli del cavolo fanno sempre arrabbiare. E' una storia carina, fa ridere ma alla fine ti mette addosso scusami una sensazione abbastanza di angoscia ad essere sincero.
Per il resto non ho mai creduto agli angeli custodi, io e la religione non siamo mai andati molto d'accordo, diciamo che sapendo quante tragedie accadono penso che questi angeli abbiano una benda sugli occhi e non ci guardano a chi dovevano proteggere, purtroppo quando è il tuo momento (Come la suora nel tuo racconto) è il tuo momento e c'è poco da fare e non ci sono angeli custodi o spiriti che tengano (Altrimenti la morte di tanti bambini non si spiega) non voglio in ogni modo creare una polemica religiosa/teologa non è decisamente il luogo adatto. Per racconto per il resto, corto come nel tuo stile ma semplice e diretto, bravo Beppe, mi è piaciuto Abbastanza devo dire.
Fede883.
PS: Visto la tematica del tuo scritto ne approfitto di nuovo per fare gli auguri a tuo papà che so che ha subito questo grave problema di salute, per il resto spero che per lui ci sia davvero un angelo custode e spero che ci possa essere anche per il nostro allenatore Sinisa Mihajlovic che da un anno sta combattendo contro la leucemia. Spero che possano avere qualunque tipo di aiuto angeli custodi o meno.

14/02/20, ore 15:32

In che senso rosse ? Non penso sia per una cosa brutta, giusto? Comunque neanch'io vorrei avere un angelo custode come Raphael , è un po troppo sbadato, o forse peggio ancora menefreghista.....la più sfortunata è stata la povera suora, addirittura l'ha fatta morire :( a questo punto una domanda è d'obbligo, ma esattamente cosa stava facendo il nostro bell' Angelo? Non è che era in dolce compagnia? Ah ah ah ah Avremo un seguito? Perché detto tra noi ci starebbe bene, almeno scopriremmo il perché delle piume rosse....voto 10 , bravissimo amore.....ti amo infinitamente amoruccio dolce