Breath me and say goodbye
di Sunako e Sehara

07/11/09, ore 01:46

Stupenda complimenti!!!!! *_______________*

05/08/09, ore 11:32

Ecco, ora scendono le lacrime. Leggere Happy You're Gone, che io amo così tanto per le parole meravigliose che racchiude, è stata la prima delle tante emozioni che questa storia mi ha trasmesso.
Grazie per questo regalo, compensa alla grande il mancato arrivo del fucile e del lanciagranate (ma lo scoglio personale lo voglio lo stesso, prima o poi X°D). Comincio col dirti che hai scritto in maniera splendida: le frasi scorrono via, scivolano e il lettore è magneticamente attratto dalla narrazione, parola dopo parola. Hai usato termini e metafore che rendono alla perfezione l'atmosfera dark, quasi onirica, della fiction: il pargone di Itachi già cadavere è un pugno allo stomaco, un'immagine cruda ma poeticamente struggente.
Il rapporto stesso tra i due fratelli è trattato in maniera sensuale ma mai esagerata, una perfetta calibrazione di riflessione e accenni erotici che vanno a delineare la realzione in parte colpevole tra Sasuke e Itachi. Quest'ultimo è il personaggio nel quale ti sei tuffata, offrendo un'introspezione psicologica talmente realistica e toccante da far venire i brividi, così come nel finale. Insomma, una storia che merita, sotto ogni aspetto.
Grazie ancora, Ile, mia dilettissima Officiante della Carica. Attenzione, però: adesso mi rendi dipendente e in impaziente attesa di altre Uchihacest come queste *_______* Un grande bacione, carissima ^O^