In My Arms
di Sabriel Schermann

25/02/20, ore 11:27

rieccomi, come promesso ^^
oooh ecco che finalmente capiamo un po' di qui su questa Sindy.
Capita, la lega davvero unamicizia profonda a Rickard, è bellissimo quello che ha cercato di fare per lui, la citazione è meravigliosa. <3

* «Io ti ho scelto, e ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause e senza dubbi, in un batter d’occhio. Continuerò a scegliere te» *
awwww quanto ho amato questa parte, Rickard direi che è stato pienamente convincente, giudicando tutto quello che succede dopo.

Amo come scrivi le scene rosse, rendendole sensuali ma mai volgari, anzi, c'è un che di poetco.
E ti destrggi benissim anche con lo stile narrativo in terza persona.
brava brava ^^
alla prossima :)

Lu

18/02/20, ore 15:58

O D D I O
Sabriel, ma seriamente tu vuoi farmi morire???
OMMIODDIOQUESTIDUEAAAAAAAAAHHHHH!!!!
Rickard&Den sono veramente, veramente, veramente dolcissimi e awwww QUANTO LI AMO INSIEME!!!!
Uffa, però… questo alone di malinconia, questo sapore di cose non dette e questa drammaticità che non li lascia mai neanche quando si amano… NON È GIUSTO, perché devi necessariamente farli soffrire così?
Io sono contraria, protesto ù.ù
Sai… devo farti sapere assolutamente che sono fiera di te per questa storia a rating rosso, hai fatto un lavoro eccezionale e finalmente ti sei buttata a raccontare qualcosa di questi due, un momento d'intimità tra loro, che sa far trasparire quanto si amano e quanto siano legati a prescindere da tutto e tutti.
Sono certa che le verità celate non li allontaneranno mai!
Almeno questa gioia gliela vuoi dare? Specialmente al povero Den ç___ç
Sai, mi è piaciuto come hai reso intensa la loro unione fisica, anche se mi sarebbe piaciuto scendere un po' più nei dettagli… eheheheheheheh, DEVI RIMEDIARE!!
Davvero una storia bellissima, intensa e con un forte carico emotivo, non vedevo l'ora che la pubblicassi e sono FELICISSIMA che tu me l'abbia dedicata, awwww evviva *___*
Grazie di cuore e ancora complimenti, leggere di questi due patati è sempre una delle mie gioie più grandi :3
Alla prossima <3

17/02/20, ore 10:28

Sabrieeeeel!!!
Ma non sai quanto sono contenta di aver letto questa tua storia! Innanzi tutto perché ricordavo quella precendente, che è stata proprio la prima tua storia che ho letto in assoluto, poi perché questi due ragazzi mi piacciono da impazzire!
Ma procediamo con ordine. Mentre leggevo la prima parte della storia, pensavo che hai descritto benissimo i due tipi di amore che sono contenuti qui: quello che prova Sindy nei confronti di Rickard, un amore forte, da sorella, dove il ragazzo rappresenta tutto per lei; e quello intenso e passionale tra i due ragazzi che si amano.
Poi, alla fine, ho letto la scena hot e mi sono letteralmente sciolta! Sei stata bravissima, nella descrizione, usando termini poetici e lasciando trapelare tutti i sentimenti che passano tra i due senza mai essere volgare!
Davvero, complimenti! Bravissima!
Eve

15/02/20, ore 21:53

Macciau di nuovo! ^^
Eccomi ancora qui!
Ooooh ma come sono contenta di essere passata questa sera a leggere e recensire prima l'altra storia e ora questa! ^^
Cercavo risposte e invece eccomi qui con altre domande! XD Cos'è successo a Den? o.o Cosa sta tenendo nascosto a Rickard? Cosa può essere successo di così terribile da non volerlo dire al suo amato? Peggio, di cosa può trattarsi che lo porta a credere che, se Rickard ne venisse a conoscenza, se ne andrebbe? :(
Perché questi tesorini non possono essere tranquilli e felici?
Necessito di risposteee tipo NAU! XD
Mi piace molto che tu abbia deciso di dividere il capitolo in due parti, la prima incentrata sul racconto di Den e la seconda sulla passione di questi due tesori! E mi è piaciuto molto che ti sia voluta incentrare più sui pensieri di Den! Lo conosco poco ed ero davvero curiosa di leggere di lui! ^^
Inoltre ho apprezzato molto il modo in cui hai fatto riferimento alle tue altre storie della serie, come quando parli di Sindy che chiede di donare il sangue per Rickard ma le dicono di no (e se non sbaglio lei risponde qualcosa come "se morirà sarà solo colpa vostra"). Oppure quando dici che Sindy è stata in Italia ;) eh sì, a conoscere gente nuova ;----)
E poi niente, Rickard aveva già espresso dubbi sulla camicia di Den e quindi DOVEVA sfilargliela! :-P e ricordiamoci che Den era appena uscito dal bagno dopo essersi asciugato i capelli e che, quindi, era anche senza biancheria ;)
Teneri! Mi è piaciuta davvero tanto la scena che hai descritto, perché non ti sei soffermata unicamente sull'aspetto prettamente fisico dell'atto, ma lo hai descritto tramite i pensieri e le preoccupazioni di Den!
Davvero brava! ^^
Non vedo l'ora di passare a recensire ancora qualche altra storia di questa serie! *^*
Ti mando un altro bacione!
A prestissimoooo!
Vado a scrivere anche io! XD
Sciau!
Bea

P.S. ma, sbaglio o questa storia partecipa alla infinity prompt challenge? Mi sembra di aver riconosciuto un po' di prompt! ^^ ed effettivamente devo dire che ci stavano davvero bene in questo contesto! *^* Brava!!!

15/02/20, ore 15:57

SABRIEL, OH MIO DIO *____*
Guarda, con questa dedica mi hai illuminato la giornata, veramente!!! *______* insomma, è esattamente come hai scritto all'inizio, sai bene che io e Kim stavamo attendendo con impazienza questa storiaaaaaa E SEI STATA VERAMENTE FANTASTICA A RACCONTARE LA SCENA HOT, VERAMENTE MAGISTRALE!!!!! Spiegami perché hai atteso così tanto per scriverne una, dato che sei stata meravigliosa, super poetica, super delicata e mai fuori luogo!!
Ma aspetta che cerco di calmarmi, Soooul, respiiiira… ^^"
Alloooora, ho apprezzato molto l'idea di scrivere una sorta di sequel dell'altra tua shot che avevo tanto apprezzato *-* hai mantenuto poi la stessa atmosfera, drammatica e piccante allo stesso momento e ODDIO MI ERO DIMENTICATA CHE DEN FOSSE SENZA BIANCHERIA, MI ERO SCORDATA IL DETTAGLIO E QUANDO L'HO LETTO IL MIO CERVELLO CI HA DETTO ADDIOOOOO!!!!! Mio dio… eeeehh…
Soooul, respiiiira, calmati…
Dicevamo XD
La prima parte è davvero molto carica di feels, la loro conversazione ha sottolineato quanto ci tengono l'uno all'altro, quanto si amano e quale sia la natura del loro rapporto. Anche se la frase di Den mi ha leggermente inquietato: cosa sta nascondendo a Rickard di così terribile? Cos'è questo segreto che potrebbe far scappare il suo ragazzo? Anche lui è un personaggio misterioso, sappiamo che Den ha avuto un passato difficile perché a sua volta era nello stesso orfanotrofio in cui si trovava Sindy, ma molti punti ancora non sono chiari e soprattutto la figura di Julian è ancora avvolta nel mistero. Spero davvero che ci fornirai altre informazioni in futuro!
Come già ti dicevo prima, la scena hot è stata descritta splendidamente, non sei scesa nei dettagli e nelle descrizioni troppo anatomiche (come piace a me, ma in generale io non sono un'amante delle descrizioni troppo dettagliate in nessun contesto), ma ti sei concentrata sull'atmosfera e su quello che provavano i due ragazzi, il tutto in maniera dinamica e mai statica o noiosa, anzi, sei riuscita a creare una scena molto vivida e reale, ricca di sensazioni e sentimenti, per questo motivo qui trovo che questa storia sia ben riuscita e penso sia un nuovo passo avanti per il tuo stile e il tuo scrivere *-*
L'unica cosa che mi è dispiaciuta e che è stato soltanto Rick a raggiungere l'apice del piacere e questa cosa mi ha un po' "deluso", nel senso mi è dispiaciuto per Den e avrei voluto leggere anvhe di lui ^^
Comunque davvero complimenti, se questo è il tuo primo esperimento di questo genere sappi che è andato davvero alla grande, e in ogni caso se qualcosa non dovesse essere precisissimo ci saranno tante occasioni per migliorare! Pensa che la mia prima storia erotica (c'era Joe come protagonista, CHISSA' COME MAI PROPRIO LUI) è stata un mezzo disastro, nel senso che mi vergognavo talmente tanto a scrivere di certe cose che ho cercato di sviare un po' e rileggendo la storia a distanza di tempo mi sono resa conto che non ho ottenuto per niente l'effetto sperato XD ma poi sono andata avanti e sperimentando sono riuscita a ottenere l'effetto sperato, a scrivere qualcosa che magari non sarà un capolavoro ma di cui almeno sono soddisfatta, fino addiritttura a scrivere una PWP! Pian piano ci si arriva, ma in generale per tutte le cose, non solo per il genere in questione :)
E tu sei partita decisamente bene, quindi non posso che farti tantissimi complimenti e incitarti a continuare, a provare *-* lo sai che se hai bisogno di un consiglio o anche solo di sclerare in compagnia puoi contare su di me!
Grazie grazie grazie per questa bellissima dedica e per questa bellissima storia, sei stata una ventata d'aria fresca oggi!!! :3

15/02/20, ore 06:51

Buongiorno.
Sono anche io dell'idea che amore sia una cura.
Ma... il più è trovare persone così, una che possa risollevarti e farti sentire meno solo.
A volte credo che le anime gemelle funzionino solo su carta, ahimè.