She and the Devil
di Relie Diadamat

20/06/21, ore 23:07

Il contrasto. Il contrasto tra l’aggressività che precede l’“Eppure sarebbe curioso”, e la tenerezza che ne segue.

E proprio quello che intendevo prima con dare un mare di emozioni in così poco. Sto praticamente navigando. Il lettore la visualizza molto bene questa scena per via di quel contrasto, e devo ammettere che questa é stata la sol ragione per cui ho cliccato su questa collezione haha (avevo letto il riassunto) un B che le fissa la gola, così crudo a nostro modo ma .. così espressivo nel suo. Grazie per averlo scritto così!

16/02/20, ore 23:01

Ciao cara, ho appena letto questa tua ultima drabble e spero di poter passare presto a recensirne anche altre. Ho trovato molto intrigante l’ambientazione al buio (io ne ho scritta una con lo stesso tema del buio che pubblicherò proprio stasera e che presenta alcune similitudini interessanti)
Beyond si chiede continuamente che sapore hanno le labbra di Naomi, quindi, desidera tantissimo baciarla. Ma sembra quasi che non ne abbia il coraggio, infatti la scruta mentre lei dorme, e alla fine non fa nulla, non ne ha il coraggio. Lui che ha avuto comunque il coraggio di privare delle persone della loro vita, davanti a lei si ferma e non ha il coraggio di sfiorare quelle labbra. Trovo che questa cosa sia molto significativa. Come sempre, il fascino della drabble sta nell’interpretare e nel far interpretare con poche righe un concetto profondo, uno stato d’animo in questo caso e mi sembra che tu ci sia riuscita benissimo. Mi è piaciuto molto che fosse narrata dal punto di vista di Beyond, che per sfiorare lei userebbe le labbra e non un freddo coltello, abbandonerebbe l’arma con cui fa male, per usare una parte di sé per tutt’altro scopo. Mi hai veramente affascinata, non vedo l’ora di leggere un’altra tua opera. I miei complimenti
un saluto