Closer
di Shainareth

27/05/21, ore 16:05

Ciao Shainareth ♥️
Quanto tempo! Sono tornata qui su EFP dopo secoli e ho letto la tua storia.
Come al solito è bellissima! Sei sempre troppo brava, le tue descrizioni, i tuoi dialoghi originali e il tuo stile elegante sono inconfondibili!
"Fu allora che comprese di essere finita in grossi, grossissimi guai."
Solo a me ricorda il Team Rocket? "Preparatevi a passare dei guai, grossi guai" ok cose insensate a parte...
Cara, cara, piccola, ingenua Marinette! Forse ti senti così scombussolata perché Adrien e Chat Noir sono la stessa persona? Forse.
E ovviamente anche Adrien, troppo ingenuo anche lui, ma cosa vai a pensare???
AH!
Il problema è che sei troppo brava (aridaje sono ripetitiva) nel descrivere gli stati d'animo dei personaggi e alla fine il lettore si immedesima così tanto che sembra di guardare un episodio vero e proprio!
Bene, non vedo l'ora di leggere altro scritto da te!
Nel frattempo mi recupero ciò che hai scritto negli ultimi tre (?) anni di mia assenza!
Un bacio e un abbraccio 🌷
Diotima_

18/05/21, ore 23:11

Nulla. Io amo il modo in cui scrivi: così descrittiva ma per nulla petulante. Ogni qualvolta leggo una tua storia, è talmente espositiva che sembra di guardarla.. sono talmente belle che non mi basta leggerle una volta sola!
Mi piace l’introspezione dei personaggi e come ogni tua one shot, come questa d’altronde, potrebbe tranquillamente essere un episodio della serie.
Sei un portento e, sappilo, sono una tua fan!!
🌻

05/03/20, ore 11:10

Fic molto carina, mi ha emozionata mentre la leggevo, e ti devo dire che ci vedo bene pure un proseguo, anche se so che non lo farai. Hai gestito bene tutte le coppie non coppie che ci sono, le reazioni di Marinette, i pensieri di Adrien, insomma, mi piace. Continua così😘 un bacio
Ari