Kisses of the Kingslayer
di pampa98

22/03/20, ore 11:40

Ciao, eccomi qui :)
OMG, ma questo capitolo è adorabile. Oddio, forse non è il termine giusto, visto che è anche vagamente erotico, però davvero Jaime e Brienne sono dolcissimi e me ne innamoro ogni volta (sebbene, lo ammetto, io a Jaime lo shippo più che altro con Cersei, ma pure con Brienne mi piace taaanto). Jaime è davvero delicato, Brienne è forte, ma è anche fragile, e penso che sì, sia difficile lasciarsi andare per entrambi. Ma sono sicura che ce la possono fare :)

15/03/20, ore 14:02

Ri-ciao!
Mi fa molto piacere leggere qualcosa su Cersei e Jaime, ancora relativamente innocenti, visto che Jaime ancora qui non sa cosa dovrebbe essere un bacio, e la sua gemella pensa bene di mostrarglielo. E infatti Jaime subito vuole ricambiare perché in effetti gli è piaciuto. Sono così carini, e pensare che non dovrebbero neanche stare insieme, sigh <3
Questa raccolta è molto carina e poi è basata sui BACI, ma io adoro.
Ci sentiamo presto <3

Nao

15/03/20, ore 14:00

Questa cosa dovrebbe essere canon. L'idea che siano costretti a combattersi, ma che siano anche così innamorati ha del potenziale angst pazzesco. E guarda, io li trovo pure maledettamente IC, non so perché ma non avrei faticato a vedere una scena del genere in GOT, purtroppo se la sono giostrati in maniera diversa. E vabbé, fortunatamente esistono le fanfiction <3

15/03/20, ore 13:58

E VABBE ALLLORA
Amo l'Hurt/Comfort, quanto sono teneri? Brienne sembra sempre invalicabile e dura, ma in verità basta poco per farla sciogliere. Ebbene sì, un bellissimo dolce bacio da parte di Jaime, proprio sulla sua cicatrice. Lo sai, si vede proprio che sono la tua OTP **

15/03/20, ore 13:57

Ciao cara, eccomi qui.
E che dire? Jaime che conforta Brienne è la dolcezza. Quest'ultima è sempre stata molto fedele a lady Catelyn, e sapere che sia morta le fa pensare che forse non ha svolto bene il suo lavoro. Ma non è affatto così, Jaime stesso le ricorda di quanto importante sia stata, anche con lui stesso. Guarda, vado a leggerne un altro paio :*

19/02/20, ore 21:49

Ciao mia cara!
Stasera averi dovuto darmi a uno studio “matto e disperato”, ma ho appena avuto un bruttissima notizia ed avevo davvero bisogno di leggere qualcosa sulla mia amata Cersei per divagare la mente.
Questa drabble davvero carina e di una dolcezza unica.
È così carino vederli come due bambini innocenti.
Ce lo vedo proprio Jaime chiedere a Cersei se sa che cos’è un bacio. Penso che lei sia stata molto più “precoce” di lui in questo genere di cose. Infatti lei risponde che certo che lo sa e se veramente lui ignora che cosa sia. Quando lui insiste per avere una risposta, lei si allunga per baciargli le labbra.
È un bacio veloce ed innocente, senza nessuna traccia di malizia.
A Jaime sembra piacere molto questo “bacio”, tanto che chiede alla sorella se può provare ora lui a baciarla.
Mi piace che tu abbia deciso di terminarla con questa domanda aperta, lasciando immaginare al lettore quale sia la risposta di Cersei. (Conoscendola immagino che sia stata affermativa XD)
Trovo questa scena molto verosimile: è molto probabile che la loro relazione sia nata così, con qualche bacio innocente quando erano ancora due bambini.
Grazie mille per aver condiviso questa piccola perla con noi, anche perché, come ti dicevo, ne avevo davvero bisogno.
Alla prossima mia cara!

Jodie

15/02/20, ore 23:44

Ciao cara!
Allora, anche se a me Lady Catelyn non è mai piaciuta e "le nozze rosse" sono tra le mie scene preferite della serie, non ho potuto fare a me di provare una fitta al cuore nel vedere Brienne così.
Posso capire quanto si possa possa sentire triste e delusa da se stessa in questo momento: per tutta la vita lei voleva essere un cavaliere e servire al meglio qualche signore, qualcuno da ammirare, invece non è riuscita a salvare Lady Catelyn. Non importa che non si trovasse con lei perché l'aveva inviata in una missione per suo conto, in questo momento pensa solamente di aver fallito.
Jaime è dolcissimo con lei: prima cerca di convincerla ad andare a mangiare, ma, quando si rende conto che non riuscirà a a smuoverla di lì, si stende accanto a lei, offrendole il suo conforto.
Penso che il bacio sui capelli che le dà sia un gesto dolcissimo, un modo di dirle che è lì con lei e può contare su di lui.
Non vedo l'ora di leggere le altre storie che compongono questa raccolta.
A prestissimo mia cara!
Un bacione 😘