La ragazza del giorno dopo
di 404

23/02/20, ore 22:29

Wow donna wow wow wow...
Amy è.... É... Favolosa!
Dolce e stronza al punto giusto.
romantica e... Calorosa vogliosa... Una Amy dalle tante sfaccettature...
i miei complimenti!
una versione matura di un pg a mio avviso caratterizzato poco nell'anime e nel manga.
ma qui lei mette il punto, non si fa intimidire e Julian capisce... Lo capisce eccome... E ne esce frastornato.... Ma soddisfatto credo! 😏😏😏😏😅😅😅
I miei complimenti

18/02/20, ore 18:40

Bene bene bene ...... Amy e' da sempre una delle ragazze che non riuscivo a capire, con cui non riuscivo a rapportarmi a causa del suo carattere troppo servile..... ma autrice questa Amy mi piace proprio, adoro le donne che rimettono a posto questi omuncoli che si prendono troppe libertà e che non tengono per niente in considerazione chi sta loro accanto....... Amy senza veli penso proprio si a una visione bellissima, prima perché adoro le rosse , secondo perché una Amy così è proprio sensuale......
Bello questo trasformarsi e ritrasformarsi ogni volta!!!!
Amo questa Amy ben definita, con un carattere in continua mutazione e che finalmente non è solo una dolce crocerossina..... be' che dire se non ti è preso un coccolone in campo mio caro Jiulian penso che ti prenda quando inizierai a vedere il mutamento di questa giovane donna che esce fuori dal bozzolo e si trasforma in crisalide... e si sa le Farfalle sono così eteree che la loro bellezza è accecante.....
Comunque autrice ti devo tirare le orecchie per una cosa ........ non puoi far cadere la cosa che Maki e Mark ciulano allegramente senza deliziarci di particolari piccanti...... no no no sappi che questo proprio non si fa , quindi vedi di porvi rimedio al più presto..... bellissimo questo intreccio di coppie, meraviglioso e entusiasmante......
Holly in questa versione di confidente lo adoro e spero che la sua ragazza dia delle belle dritte a Amy per far svegliare quel pesce lesso del principe fesso!!!!!
Lieta di ritrovarti con una bella storia delle tue ragazze.........
Be' aspetto con felicità il tuo aggiornamento ragazza!!!!!
Al prox aggiornamento!!!!

18/02/20, ore 14:33

Allora autrice mettiti comoda perché qui andremo ad analizzare, sviscerare, stimare e parafrasare ogni dettaglio 😅😅😅

Trama:
1) Il mio capitano del cuore ha sempre ragione a prescindere, se poi si tratta della sua vecchia amica d’infanzia ha ragione da vendere.
2) Ogni donna ha mille sfaccettature, siamo decisamente più interessanti e variegate, ogni tanto anche un po’ acide e avariate ma quelli sono dettagli trascurabili 😜😜😜
3) Nessuno si conosce mai veramente e non si può affermare di conoscere gli altri, proprio perché si è in continuo mutamento, la vita ci cambia ad ogni passo, ma ci si può impegnare a fare quei passi prestando attenzione a noi stessi e a chi cammina con noi(Come sono profonda🙃🙂)
4) la domanda finale nella trama???? Tu scrive le storie e vuoi saperlo da noi? Autrice sono un’anima semplice io, non mi confondere ti prego 😅😅😅😅
5) travestimento... TRAVESTIMENTO... chissà perché ti temo😝😝😝😝

Amy è all’università, Amy è in fase conoscitiva di se stessa, Amy ha molti interessi, Amy partecipa ad evento fieristico in maschera, Amy con le maschere si sente più a suo agio che il suo aspetto da crocerossina sempre pronta e disponibile. Amy si fa ritrarre senza veli... Amy, scusa? Amy si fa RITRARRE SENZA VELI???? COSA? MA QUESTA AMY È FANTASTICA.
Il pittore provetto vede oltre le apparenze, le parla e incredibilmente la comprende. Spesso chi non ci conosce afferra cose di noi che sono poco chiare anche a noi stesse.
Lei qui non si spoglia solo degli indumenti, si spoglia della sua vera maschera, quella appunto della brava, dolce, amorevole e sempre disponibile Amy. Si trova svestita di tutta quella parte di lei che inconsciamente la ingabbiava, perché oltre a quello c’è molto altro in lei.
Incredibilmente e senza preavviso inizia a farsi spazio e il controsenso fra le maschere della fiera e quella sua personalità repressa è veramente fantastico.

Passiamo ai tasti dolenti, Ahimè e non AIMEÈ 🤪, sono tenuta a farti presente anche i tasti dolenti:

1) JULIAN! Ma quanto è antipatico, egocentrico, maschilista e stronzo in quelle poche righe??? Ma lo sa che rischia lo strascino( tirata di capelli con trascinamento a terra) per tutto il Giappone? Ma lo sa che gli potrebbe arrivare un sottamusso che gli farebbe saltare tutti i denti? Lo sa che se non è schiattato a causa del suo cuore di Cristallo lo faccio schiattare io? Lo sa? LO SA????
Altro che principe è un piccolo essere unicellulare ed insignificante, una cimice puzzolente, un insetto e come tale potrebbe essere schiacciato, ed infatti Amy o mett a post, lo rimette al suo posto. BRAVA RAGAZZA!
2) AUTRICE QUI RISCHI, MA RISCHI VERAMENTE TANTO! COME TI VIENE IN MENTE DI SCRIVERE CHE MAKI DICE AD AMY “ IO E MARK ABBIAMO, ABBIAMO” SENZA AVERLO DESCRITTO DETTAGLIATAMENTE E MINUZIOSAMENTE.
PRETENDO UN EXTRA DELLA RAGAZZA DEL VALENTINO, ANCHS DUE O TRE IN VERITÀ. LI AVEVAMO LASCIATI AD UN BACIO, DATO ANCHE CON QUALCHE REMORA DI REMINISCENZA PUDICA GIAPPONESE, COME DIAVOLO SIAMO ARRIVATI AD ABBIAMO ABBIAMO? WEEEEE TU E QUELL’ALTRA DEVILS LA DOVETE SMETTERE DI ATTENTARE ALLA MIA SALUTE, MENTALE E FISICA, HO UNA CERTA ETÀ ORMAI.

PERTANTO CON DELIBERA N.404 DEL DIRITTO ALLA SALUTE , L’AUTRICE SI IMPEGNERÀ A SCRIVERE GLI ARRAVOGLIAMENTI, ANSITI, GEMITI, ANSITI, BRIVIDI, TRALLALLERI, DANZA DEI DREGHI, PUFFATE E ALLEGRE CHIUPATE MANCANTI, FRA IL CAPOCANNONIERE MARK LENDERS E LA RAGAZZA DEL VALENTINO, MEGLIO NOTA COME MAKI AKAMINE!
LA CORTE SI RITIRA, ANDATE IN PACE🤔🤔🤭QUALCOSA NON MI TORNA? AVRÒ IMBROGLIATO I SUPREMI? CHE POI AVRÀ L’ASPETTO DI QUELLO DI DRAGON BALL🤯🤯🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️😅🤪

Autriceeeeee aspetto l’aggiornamento

18/02/20, ore 12:32

Wow un'altra ragazza del... mi piace, promette veramente molto bene. Julian ed Amy sono poco raccontati e sono veramente curiosa di capire cosa gli farai vivere. Da quel che hai scritto non sembrano i soliti perfetti, arrendevoli Amy e Julian, aspetto il prossimo aggiornamento in trepidante attesa.Questa tua raccolta di Ff mi piace da impazzire, dovresti raccoglierle in una serie tutta loro. Ne scriverai una anche su Bruce ed Evelyn?

16/02/20, ore 21:25

Ciao! Sei tornata con una nuova ff😍 Allora... Qui si denota una Amy per alcuni versi un po triste... Per altri molto riflessiva e pensierosa e per altri. Vogliosa di mostrare molte parti di sé? Ho azzeccato? Diciamo che qui a sprazzi ogni tanto tira fuori carattere e femminilità indossando quelle maschere si sente forse più libera e inizia a scoprire alcuni nuovi lati di sé? mi piace autrice! Promossa a pieni voti... E questo tono molto introspettivo.. Be.... Bello! A quando il prossimo capitolo?