Solace, growth and hope

19/04/20, ore 18:12

*_____________________________________________________*

one sky, one destiny <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma quanto è meravigliosa quella lettera, ne vogliamo parlare, eh? T_T

Che brutto periodo deve essere stato per Kairy, avere la consapevolezza di aver dimenticato una persona così importante per lei, come quando non ti ricordi una parola ma la hai sulla punta della lingua. O come quando io guardo gli attori nei vari film e cerco di capire questi chi min**ia siano visto che mi sono maledettamente familiari avendoli visti in altri film precedentemente. Che nervi.

Ma essendo lei la persona più positiva di tutti mondi seconda solo a Sora, è sicura che tutto si sistemerà, si ricorderà di lui, e lo troverà!
Cosa che poi avviene. Questa positivà così genuina e potente è una cosa bellissima! Le persone che la posseggono sembrano brillare di luce propria, proprio come lei (togliendo che sia una principessa della LUce LOL).

19/04/20, ore 18:01

TENEREZZA
TENEROSA
TENERANTE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Che palle deve essere per loro non sapere na ceppa di niente e dover sempre chiedere, non capendo comunque come in questi casi! Però almeno poi così provano tra loro e capiscono hohohohho (sì, oggi mi sento Tomoyo xD).

Non avevo mai pensato che non potessero sapere delle cose così elementari e scontate, ma effettivamente quelli n'anno di vita hanno. Solo che avendo avuto i ricordi di Sora secondo me le avrebbero dovute sapere ste cose, ma stica**i sto divagando la storia è tua e sono tenerissimi e va bene così AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma tutto quello che lui prova poi per quell'innocentissimo bacio sulla guancia AAAAAAAA ho già detto che è troppo tenero?

Che gioia vederli vivi e vegeti T______________________T

Questo è il primo dei tanti, mio caro Roxas. Il primo dei tanti. Spero in posti diversi la prossima volta AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Hayner ed Olette SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

19/04/20, ore 17:51

Loro sono il trio che più degli altri in KH pare na famiglia xD
E infatti mama Aqua e daddy Terra riempiono di premure in loro baby Ventus, che carini!
E proprio poi come se fossero mamma e papà, lontano dallo sguardo innocente del loro bambino, svoltano l'angolo e slinguazzano
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
Anche se questo bacio è tanto tanto disperato, voluto ed agognato da moltissimo tempo, ma dato quasi per fragilità, per bisogno di sentirsi l'uno ancor più vicino all'altra, è bello vedere che anche dai periodi più brutti possono uscirne delle cose belle!

Come nella rossa avevi giustamente scritto, questa potrebbe essere tranquillamente il prequel dell'altra one shot hohohohoho

11/04/20, ore 20:04

E si sono ritrovati infatti... e poi persi nuovamente.
*cerca di non piangere*
Grazie per avermi tenuto compagnia con queste storielle in questo sabato del tutto vuoto.
Mi hai riempito il cuore e riscaldato dentro visto quanto tutto è così dolce.
Come al solito riesci a trasmettere tutte sensazioni positive e dolci.

11/04/20, ore 20:02

ROXAS FIGLIO MIO IO TE NE DO ALTRI MILLE SE VUOI DI BACINI.
È così ingenuo e puro io non ce la faccio aaaah.
Giuro, io ho un debole per la Rokunami ma tu mi hai fatta totalmente sciogliere in questa storiella, cioè dai. Sono tenerissimi entrambi voglio abbracciarli e proteggerli.
IL MONDO NON LI MERITA.
Troppa tenerezza sigh.

11/04/20, ore 19:57

... voglio anche io il bacio della buonanotte, uff.
E poi... finalmente leggo qualcosa di tuo nel fandom di KH *esulta silenziosamente*
Probabilmente mo starai pensando “ma Vera oggi non aveva niente da fare che mi sta recensendo di tutto e di più” ebbene la risposta è sì, e poi non ti lasciavo recensioni da fin troppo tempo. Dovevo recuperare.
Ma passiamo a questa flashfic adorabile: adorabile come Terra e Aqua che come sempre si prendono cura di Ven, tenera come il bacio della buonanotte che Aqua lascia a Ven, delicata e dolce come il bacio che i due si scambiano a fine storia.
Mi sa che ora vado avanti con le altre altrimenti la recensione si riempirebbe di “adorabile, amori, vi voglio bene” e non credo sia il momento giusto lol

21/02/20, ore 12:12

Credo che il finale di Kh1 e Kh2 siano in assoluto i più commoventi della saga. Sarà che ne hanno plasmato la mia infanzia e adolescenza al pari di altri titoli. Detto questo, rileggere quelle parole di Kairi, rivedere da vicino il momento della stesura della lettera è stato molto molto toccante. Un Missing Moments che completa appieno il finale di Kh2 permettendoci di avvicinarci ai pensieri della principessa. Ti rinnocoi miei complementi per aver utilizzato al meglio i promt del Giardino, ogni capitolo era particolare e ben incentrato sull'IC dei vari personaggi, magari avessimo visto momenti simili nella saga originale! Un saluto e alla prossima Elgas

21/02/20, ore 11:35

Continuazione molto tenera del duo Day dopo KH3. Hai Vinto! E come poteva non iniziare il tutto con l'incondibile gelato al sale marino? Con i dubbi di Roxas viene fuori anche il retroscena tra il trio di amici di Crepuscopoli e...! In effetti li vedo quei due a stare dietro a Olette. Xion ne sa...! E mostra gli teneramente il bacio; un amico? la persona amata? Entrambi? Ancora non vi è risposta, ma intanto è bello lasciarli a godersi questo piccolo momento di felicità. Brava! Domani passo dal capitolo finale! Un saluto e alla prossima Elgas

21/02/20, ore 01:03

Ero molto cuoriosa di vedere come avresti sviluppato il tema della Challege del Giardino. Si parte col mio trio preferito; li vedo proprio bene in una situazione del genere; a sentire gli effetti che tanti anni d'oscurità hanno avuto su di loro. Ventus in preda a incubi, consolato come un fratellino da Aqua e Terra; Terra tutto d'un pezzo e restio a ricevere certe attenzioni e Aqua... e Aqua che come al solito salva i nostri due ometti e perché no anche se stessa. Ottimo come in poche tu sia riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi e perché no... anche di mostrare le loro debolezze in momento più quotidiano, passami il termine. Passerò a breve anche dagli altri! Un saluto e alla prossima Elgas