Solace, growth and hope
di steffirah

19/04/20, ore 17:51

Loro sono il trio che più degli altri in KH pare na famiglia xD
E infatti mama Aqua e daddy Terra riempiono di premure in loro baby Ventus, che carini!
E proprio poi come se fossero mamma e papà, lontano dallo sguardo innocente del loro bambino, svoltano l'angolo e slinguazzano
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
Anche se questo bacio è tanto tanto disperato, voluto ed agognato da moltissimo tempo, ma dato quasi per fragilità, per bisogno di sentirsi l'uno ancor più vicino all'altra, è bello vedere che anche dai periodi più brutti possono uscirne delle cose belle!

Come nella rossa avevi giustamente scritto, questa potrebbe essere tranquillamente il prequel dell'altra one shot hohohohoho

11/04/20, ore 19:57

... voglio anche io il bacio della buonanotte, uff.
E poi... finalmente leggo qualcosa di tuo nel fandom di KH *esulta silenziosamente*
Probabilmente mo starai pensando “ma Vera oggi non aveva niente da fare che mi sta recensendo di tutto e di più” ebbene la risposta è sì, e poi non ti lasciavo recensioni da fin troppo tempo. Dovevo recuperare.
Ma passiamo a questa flashfic adorabile: adorabile come Terra e Aqua che come sempre si prendono cura di Ven, tenera come il bacio della buonanotte che Aqua lascia a Ven, delicata e dolce come il bacio che i due si scambiano a fine storia.
Mi sa che ora vado avanti con le altre altrimenti la recensione si riempirebbe di “adorabile, amori, vi voglio bene” e non credo sia il momento giusto lol

Vera.

21/02/20, ore 01:03

Ero molto cuoriosa di vedere come avresti sviluppato il tema della Challege del Giardino. Si parte col mio trio preferito; li vedo proprio bene in una situazione del genere; a sentire gli effetti che tanti anni d'oscurità hanno avuto su di loro. Ventus in preda a incubi, consolato come un fratellino da Aqua e Terra; Terra tutto d'un pezzo e restio a ricevere certe attenzioni e Aqua... e Aqua che come al solito salva i nostri due ometti e perché no anche se stessa. Ottimo come in poche tu sia riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi e perché no... anche di mostrare le loro debolezze in momento più quotidiano, passami il termine. Passerò a breve anche dagli altri! Un saluto e alla prossima Elgas