I wish...
di Pandora_chan

08/03/20, ore 10:13

Ciao Micenedisagitter. :) Questo nome mi porta al mondo di Saint Seiya,che amo come quello di Captain Tsubasa. In questo scritto mi è piaciuto il fatto che Tsubasa sia più piccante nel comportamento,a differenza di come spesso appare. È ben presente il desiderio verso la sua ragazza,in un contesto di una normale scena familiare,che rende l'incontro ancora più intrigante. Una coppia amata da molti,che è sempre bello rappresentare in modo differenti. Un saluto. :)

21/02/20, ore 08:55

Molto molto molto carina, veramente tanto.
Tsubasa qui si sveste della sua caratterizzazione di imbranato tontolone e diventa un ragazzo che ama ardentemente.
Sanae è sia la dolce manager, attenta e premurosa, ma anche Anego, una piccola donna innamorata e a tratti sfacciata, sicuramente di carattere.
E così il mio capitano del cuore la vuole, e non se ne frega nulla che ci sono i suoi di sopra ora vede solo lei e il sangue ha preso a fare un circolo vorticoso al quale solo l’amarsi carnalmente e intensamente può mettere fine. E devo dire che Sanae ci mette il suo, con il vestiario, con quel ciondolo impertinente che giace fra i suoi seni, con quelle frecciatine e quegli sguardi maliziosi.
Mi è piaciuto molto che tu gli abbia conferito spessore caratteriale, perché a mio avviso la timidezza ci sta ma fino ad un certo punto.
Tsubasa è un ragazzo tenace e caparbio nella vita, Sanae è anche quella tempesta di Anego pertanto trovo questo tuo modo di descriverli calzante e pertinente.
Alla prossima. 😉😉😉

20/02/20, ore 08:04

Breve ma intensa. Sanae provoca Tsubasa con la mise e con piccole allusioni. Lui dapprima fa finta di non capire (troppo popolata quella cena 😊) ma poi, al momento opportuno parte all’attacco. Sanae da una parte teme che possano scoprirli ma accetta di buon grado ciò che propone il suo ragazzo e che anche lei vuole (oltre al piacere di fare l’amore c’è anche quel sottile sottile gusto del pericolo, visto che sono ancora nel salotto di casa). Temerari questi due, mi piacciono così sfrontati!

19/02/20, ore 14:03

Bellissima storia io adoro la coppia Holly e Patty le storie su di loro mi piacciono un sacco!

19/02/20, ore 13:49

Ok, in una breve pausa ho incominciato a leggerla e mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola, e adesso non riesco davvero fare a meno di recensirla, quando ho ancora da recuperare il secondo capitolo dell'altra tua storia.
Sia benedetto questo contest e Melanto che ti hanno spinta a scrivere questo piccolo gioiellino!
La situazione è apparentemente tranquilla, ma gli sguardi insistenti di Tsubasa donano un piccolo tocco di malizia alla normalità di una cena in compagnia.
È anche vero che Sanae si è preparata per bene, dato che ha indossato dei vestiti che non è solita a mettere.
La collanina proprio all'attaccatura del seno dona ancora più sensualità e femminilità alla sua figura, e probabilmente questo è un dettaglio che solo Tsubasa è in grado di notare con attenzione.
Però in tutto questo ho un dubbio: i genitori dei ragazzi sanno che sono già una coppia? A tratti mi sembra proprio di no, in altri un po' meno, quindi preferisco chiedere.
E poi Tsubasa che la invita a pensare a loro e al fare l'amore senza curarsi dei genitori... E la flashfic finisce :(.
Ma davvero non c'è un prompt che potrebbe far uscire qualcosa con rating arancione o rosso?
La scena che hai descritto nella fanfic di Yuri On Ice era favolosa!
Vabbè, il suggerimento l'ho lanciato, ma davvero per me è impossibile non pensarlo a questo punto, e soprattutto dovranno essere anche silenziosi dato che i genitori di lui sono comunque in casa.
CKS

19/02/20, ore 10:41

AHAHAHAHAHA!!! TI SEI UNITA ANCHE TUUUU!!! XDD Mitica!!!
Allora! ** Molto carina questa flash! E mi piace come hai saputo utilizzare il prompt!
Hai capito quel marpioncello dello Tsubolo! XD Nemmeno si vanno a chiudere in stanza, no: direttamente in SALOTTO, che se poco poco a Koudai o Natsuko viene sete poi si fanno venire pure un infarto! XDDDD ahahahahahah!
E mi piace un sacco questa punta di maliziosità nelle cose che dice Sanae, come la possibilità di andare fuori dal Giappone lanciando occhiatine mirate. Della serie: "Tsubà, capisci a me!"
Nella sua brevità trovo sia scritta anche molto bene! *-* Bravissima!