La profezia del Secolo Vuoto
di ThelviaBB

22/06/20, ore 02:26

Ok ormai è ufficiale…sono una brutta persona! Avevo promesso che mi sarei fatta viva prima, ma alla fine saranno passati due mesi. Sono veramente incasinata, magari poi ti spiegherò in privato, però sappi che ti ho pensata spesso, a te e alle tue storie e infatti ormai posso dire che entro su efp solo per te, sei una constante <3
Comunque un capitolo,UNO e mi hai fatta impazzire già con così poco. Se mi piace la storia? Il mio cervello è andato in tilt *_*… L’idea alla base è grandiosa, i poteri che iniziano a svegliarsi, quindi il collegamento con l’universo da cui provengono, la confusione dei nostri protagonisti,una nuova atmosfera differente da quelle delle precedenti storie, insomma woooow sisisisiiii!!!!Adoro

Ma andiamo più nello specifico…direi di partire subito con la mia coppia preferita che non sto nemmeno qui a specificare perché…perché ormai mi conosci ahaha

Un incontro pieno di scintille direi eheh Ace sotto un’altra luce, più arrogante,sfacciato e irascibile, che allude all’età avanzata di Marco, mancandogli di rispetto più volte malgrado sia nel torto e la nostra sexy testa d’ananas che a causa del fiammifero perde la sua pacatezza,risoondendo per le rime…ehhh mi aspetto proprio un rapporto difficile stavolta ( che lo renderà ancora più eccitante eheh).Però c’è da dire che più che scintille quello che si è sentito è stato il fuoco

Per quanto riguarda la parte in cui Kidd risveglia il suo potere invece ho percepito un piccolo brivido sulla schiena, e ho esultato per l’argutezza del bambino
Spero che corra a farsi visitare da Law, magari svegliando altri ricordi e …e niente è ovvio che ci voglia in mezzo anche del sesso, loro due sono il sesso! :O____
Spero che la prima cosa che ricordi Law non sia proprio il suo passato perchè io piango male. La scena dell’operazione  mi ha dato questa brutta/bella/nonsapreidefinirla sensazione. Ok deve succedere, ma quando si tratta di Corazon io divento una fontana .

Infine c’è il colpo di scena con la nostra bella Robin…non vorrei essere nei suoi panni.Panico!

Questa tua nuova creaturina è troppo interessante dico davvero in più ho notato qualcosa che mi ha fatto tornare in mente un’altra tua bella storiella, tipo un rubinetto di una vasca qualsiasi lasciato ipoteticamente aperto, non so se mi spiego u.u ahahaha Number One!
E niente mon amour sono super eccitata e curiosa di leggere lo svolgimento degli eventi in questa ff che già posso dirtelo, amoooo <3

Chiedo perdono in ginocchio per farmi sempre aspettare neanche fossi Zoro che deve raggiungerti alla fine di un corridoio
Un mega abbraccio dalla tua piccola fenice ;*

Ps: Spero sia andato tutto bene durante questa quarantena!

25/02/20, ore 19:16

Ehi ciao.

O mio Dio, sto sclerando male; allora non avevo ancora recensito perché dopo che mi avevi detto che non te la sentivi di pubblicare per un po le storie su one piece, ho smesso di controllare il sito, oggi però, avevo tipo un presentimento che mi diceva che dovevo vedere se avevi pubblicato qualcosa di nuovo, e quando ho visto questa storia ero tipo O MIO DIO SCLERO TIME PARTITO.
Non puoi capire quanto io sia super mega contenta, piango 😭♥️.

Comunque la storia mi piace molto, tutta la questione delle rincarnazioni(se si possono chiamare così), la trovo parecchio affascinante come idea; in particolar modo mi colpisce questa sensazione di incompletezza e di malessere che provano i vari personaggi.
Poi trovo interessante il fatto che si manifestano i primi spicchi di poteri, cioè adoro, mi piacciono molto queste cose con i superpoteri quindi per me è TOP.
L'idea della storia da me è super approvata😎.

Passiamo alle coppie:

L'incontro tra Ace e Marco l'ho amato, penso di avertelo già detto ma io sono una fan delle storie odio/amore mi piacciono troppissimo, ed è bello perché Ace a differenza delle altre volte mi trasmette un altro tipo di sensazione, c'è se di solito e molto pucciosamente strano, in questa storia è un ragazzino un po' arrogante diciamo che è un galletto.
Mi piace anche che Marco che di solito è il tipico uomo in giacca e cravatta calmo pacato, qua invece si è fatto travolgere dalla fiamma che è Ace. Non so come continuerà la storia ma spero che continuino ad avere questo rapporto love/hate.
Del loro dialogo questa parte è stata la mia preferita "«Tempi che non ti godrai vista la tua età, quindi non preoccuparti» ribatté con aria sfrontata.", ho letteralmente amato mi ha fatto stra ridere
♥️🌼.

Per quanto riguarda kidd, la scena del suo "potere" per me è stata grande 👌, e per quanto riguarda le lamentele sulla vita che conduce lo posso capire perfettamente, magari si potesse vivere solo realizzando i propri sogni, però come dicono sabo ed ace servono i soldi per vivere 🤷🏻‍♀️.
Invece Law mi piace sempre e comunque, basta che ci sia lui ed è tutto perfetto 🥰♥️.

Infine la parte di Robin era interessante, fa capire ai lettori molte cose.

Eh nulla baci mammifero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
🥰♥️🌼🌼🌼🌼
(Recensione modificata il 25/02/2020 - 07:20 pm)

23/02/20, ore 11:23

Piango.
Nuova storia, nuovi film mentali.
Era da troppo tempo che non leggevo una tua storia... Ah che bello *in pace con il mondo*.
Penso sia inutile ripetere che adoro troppo il tuo modo di scrivere, quindi arrivo subito a commentare la storia e i vari personaggi (o almeno ci provo).
Kidd, povera cucciolo, come si fa ad ammalarsi appena trovato lavoro? *coff* coronavirus *coff*.
Tutti a congratularsi con il camionista quando è palese che è stato Kidd a fare tutto quanto, io naturalmente sto dalla parte del bambino che sostiene Kidd.
Povera Nico Robin, incompresa da tutti.
Ma in tutto questo mi sorge una domanda spontanea: come è possibile per un dottore non sta attento propria all'alimentazione causa non saper cucinare? (io devo stare zitta che ho imparato da poco ad usare il microonde)... Ora a Law serve solo una persona che si prenda cura di lui e della sua salute cucinandogli qualcosa di commestibile e sano (Kidd). :)
Probabilmente anche io avrei lanciato la lattina addosso a Marco... Cioè, rinunci a rimorchiare quel gran pezzo di manzo? sorvoliamo su fatto che Ace non gli a lanciato la lattina di proposito e che non voleva esattamente rimorchiare...
Su Zoro non c'è niente da dire, è semplicemente senza speranza.
Ma parlando d'altro, cosa ne pensi del futuro live action? Io personalmente non nutro grandi speranze, anche se sono un po' rassicura dalle parole di Oda e dal fatto che seguirà personalmente il progetto. Ho visto l'attore che si pensa potrebbe interpretare Zoro... Semplicemente bellissimo (o almeno secondo i miei gusti ovviamente). Se non ricordo male si chiama Lewis Tan. Ho letto anche articoli in cui si parlava di alcuni fan che richiedevano la partecipazione di particolari attori, tipo Johnny Dep o Will Smith, nonostante comunque il cast sia già stato scelto.
Io non ho altro da aggiungere. Storia bella, personaggi ancora più belli (per questo dovremo tutti ringraziare Odacchi). Aspetto in ansia il prossimo capitolo... Mi piacerebbe anche avere i seguiti delle altre storie, anche perché vorrei leggere il seguito, per esempio, de "l'errore di Rocinante", ma non voglio spoiler sulla storia principale o comunque vorrei prima finire di leggerla. :')
Ma non posso chiedere tutto dalla vita.

20/02/20, ore 20:42

Wow... Wow ti avevo detto appunto che ero curiosa di leggere questa storia e finalmente ecco il primo capitolo 😍.

Intanto ti dico che mi sono emozionata a leggere il nome del dottore Hillk, quando ripenso a lui e chopper ho sempre i lacrimoni agli occhi.

Sabo è sempre pronto a battersi contro le ingiustizie e nel fare le cose sempre nel miglior modo possibile.
L'incontro tra Marco e Ace mi hanno ricordato quando Luffy cercava a tutti i costi di fare amicizia con lui.
Il botta e risposta fra Marco e Ace mi è piaciuto molto, marco lo avrà fulminato quando si è sentito dare dello zietto per non parlare a tutte le allusioni fatte sulla sua età.
Apprezzo molto anche come appaiono i poteri per poi sparire.

Zoro e il suo fantastico senso dell'orientamento (io sono la sua fotocopia 🙄) per fortuna Luffy lo aiuta, anche se non so cosa aspettarmi da loro due durante le lezioni.

Kidd super eroe non è male 😅 adesso me lo Immagino mentre si mette in mezzo alla strada per cercare di fermare le macchine con i suoi poteri, dalle anticipazioni sembra prendere questa strada 🙄.

Law giustifica il tutto pensando alla stanchezza, per fortuna non è successo nulla durante l'operazione anche se quelle chiazze bianche apparse per un breve tempo sulla pelle del paziente non sono affatto un bel ricordo.
Ehm io me la sarei fatta sotto nel vedere un serpente Marino incazzato venire nella mia direzione 😱.

Robin, ansia, all'inizio ho pensato fosse rinchiusa in un manicomio.
Lei adesso mi fa subito un immensa tristezza perché appunto ricorda tutti i momenti passati con i suoi nakama e adesso si ritrova sola, in un posto a lei sconosciuto e senza le persone che le hanno fatto tornare la voglia di vivere.
L'unica consolazione che ho è la presenza della madre, spero le sia di un minimo di conforto.

OK sta storia mi ha già presa molto, aahhh dimenticavo, quando Kidd stava pensando se avesse lasciato l'acqua della vasca aperta sono scoppiata a ridere ricordandomi il danno che ha fatto nel suo appartamento e in quello di Law in "la stagione degli amori".

20/02/20, ore 20:08

Ciao Thelvia sempre un piacere risentirti. Ma guarda, hai pubblicato la famosa storia sulle reincarazioni. Mi dispiace solo che probabilmente non pubblicherai tutti i capitoli, ma prometto che mi godrò tutti quelli che vorrai condividere sul sito, 😊 P. S : uuuh le anticipazioni sul prossimo capitolo. Esperimento per far aumentare la suspence?