...A Night of Love
di Pandora_chan

18/05/20, ore 14:57

Ciao Micenedisagitter. Poche parole per esprimere il desiderio di questa coppia. Tsubasa è spesso considerato come tutto calcio e amici di squadra,ma è un ragazzo giovane,nel pieno del vigore. Avrà anche lui i suoi istinti e,anche se nell'anime questo aspetto è quasi inesistente e presente poco di più nel manga,è bello leggere al riguardo. Ed è bello scrivere proprio per materializzare quanto immaginiamo riguardo i personaggi,colmando le lacune lasciate. Qui è tutto molto sensuale. Un saluto. :)

19/04/20, ore 15:27

Come promesso, eccomi qui! ;-)
Innanzitutto complimenti, scrivi davvero benissimo. Quando mi appresto a leggere qualcosa su questo sito, anche di un fandom che mi piace, sono sempre un po' sulla difensiva, perché molto spesso ho letto opere con uno stile povero e scadente. Tu invece sei perfetta! Coinvolgente lo stile, molto accurate le descrizioni, soprattutto in una scena così piccante... dovrei prenderti a esempio, mi sa!
Da piccolo ho amato tantissimo "Holly e Benji", anche se credo sia un titolo che fa rabbrividire i fan più duri e puri. Molto spesso in questi anime che guardavamo gli amori venivano "negati" per questo o quell'altro motivo...per questo a volte scriviamo opere del genere, per vederli realizzati completamente, anche nella loro forma più "adulta".
Scena breve, ma scritta senza sbavature, riuscendo ad essere al tempo stesso erotica e romantica. Complimenti! ;-)

31/03/20, ore 19:56

Questa flashfic è intensa, passionale ma allo stesso romantica. Adoro il tuo modo di scrivere, risulta scorrevole, appassionante e realistico. Ho letto tutto d'un fiato, perché mi hai incuriosito veramente tanto. Scrivi in modo corretto e apprezzo tanto ciò.

23/02/20, ore 13:44

Parte dalla sua porta arriva a centrocampo indisturbato seminando tutti i
centrocampisti e poi si invola in area avversaria seminando i difensori che
cadono come birilli lancia il tiro ad effetto che lascia il portiere a bocca aper
ta e immobile perchè non ha visto e capito nulla ed è gooooollll. Ora ci sa
rà la fregatura di due chiassosi gemelli.

21/02/20, ore 19:10

Ma tu non sai quanto io abbia gioito per essermi trovata questa flashfic in così poco tempo!
Ho adorato tutto. Tutto!
Per prima cosa ti devo fare i complimenti perché sei riuscita a condensare in una sola flashfic un'intera scena di sesso, cosa che non ritengo affatto semplice dato che potrebbe risultare affrettata.
Ma qui non è così, non lo è per nulla. Per quanto breve, sei riuscita a fare una descrizione, a tratti molto dettagliata, del loro rapporto fisico.
Hai fatto molto bene a separare gruppi di parole, hai evidenziato tutti i concetti che esprimono esattamente il loro amore, sì dolce, che però si fa a tratti passionale e con un alto tasso di erotismo.
Ovviamente il tutto è stato reso eccitante, ma anche folle, dal fatto che i loro genitori avrebbero potuto beccarli nel momento meno opportuno (in realtà il rischio non è propriamente scongiurato, alla fine sono stretti in un abbraccio, ma entrambi sono nudi XD!).
La distanza e il tempo passato separati ha inoltre contribuito ad accrescere la voglia di riscoprirsi e di amarsi in senso fisico.
Le descrizioni sono bellissime, come ti ho scritto in PM non le ho trovate affatto volgari, bensì sensuali e permeate di eros.
Hai fatto davvero un bel lavoro, oltretutto sei stata rapidissima a scriverla, quindi i miei più vivi complimenti!
Alla prossima! ;).
CKS
Ps. Grazie per la dedica!

20/02/20, ore 17:51

Hai capito i timidoni??? SEEEEEEEEEE, proprio timidi! 😂
Tsubasa così assatanato non lo avevo mai visto, ma anche Sanae si è convinta facilmente! Decisamente si vogliono totalmente, anima e corpo e questo amplesso non previsto e assolutamente rischioso riesce ad infuocarli oltre misura.
Veloce, calda al punto giusto e senza cadute di stile.
A livello di scrittura nulla da segnalare tranne un errore di battitura (dite invece di dita).

20/02/20, ore 16:38

AHAHAHAHAHA! E PER FORTUNA CHE NON SONO SCESI! TSUBASA! XDDD
Deh, l'infarto secco alla Natsuko o a Koudai non glielo avrebbe levato nessuno; eccavolo, hanno un'età! XD
Ammetto anch'io di aver preferito 'I wish...', ma insomma: esercitarsi è sempre cosa buona e giusta! *_*v
(E poi, oh, smezzargli una scopata così era stata una mossa cattivissima XDDD) Quindi secondo me hai fatto benissimo a scriverla.
Mi è piaciuta la scelta dei sostantivi a gruppi di tre che sembrano quasi definire i tempi del rapporto che stanno avendo, scandiscono bene e permettono di omettere molti passaggi per evidenziare quelli più salienti (per una storia breve come una flash è metodo ottimo!!! **v Brava!)
Sì, ti sei persa qualche errorino per strada, ma se rileggerai li troverai sicuro!
Mentre... HAI CAPITO, TSUBASA?!?!?! XDDDD uno poi si scorda che insomma è anche lui maschio funzionante e quindi magari questi exploit così bollenti non se li aspetterebbe. E invece! **
*___________* grazie infinite per la dedica!!! Io sono troppo contenta quando qualcuno si aggrega alle sfide! *-* così ci alleniamo tutti insieme (questa è davvero una frase alla Tsubasa! XD)
*___* continua così!

20/02/20, ore 14:56

Sto aspettando per aggiornare e intanto giro un po' su EFP... controllo i messaggi e poi "casualmente" vado in "Controlla autori preferiti" e che mi trovo? Te che hai aggiornato.... sorpresa ed incuriosita vado a leggere.
Ti dico già che volevo prima recensire "I Wish".... ma il tempo sai anche tu che è quel che è....
QUINDI! Facciamo il punto della situazione.... "I Wish" la recensirò più avanti.... questa, visto che oggi nn ho nulla da fare.... a parte condividere una roba ad una tipa e pubblicare l'ultimo capitolo della mia raccolta.... recensisco questa!
Secondo me, al contrario di CKS che da come hai detto sembra essere rimasta male per la conclusione di "I Wish", preferivo meglio l'altra.... ti spiego, questa è scritta benissimo, ma per il tipo di racconto che hai fatto in " I Wish" preferivo la conclusione "originale"!
Questa ribadisco il concetto che è scritta veramente bene.... e se fosse stata una storia a parte mi avrebbe presa di più... nn è una critica, è il mio parere.
Mi è piaciuta tanto... ma "I Wish" mi sembrava più romantica... mentre questa (come hai messo nello specchietto) è più erotica e quindi li prendo per due concetti differenti anche se sono uguali....
Adesso vado al contenuto della storia: Passionale, non c'è dubbio!
Qualche errorino di battitura ma che vuoi che sia!
Poi Sanae e Tsubasa.... grandi!
Tsubasa dava alla compagna sicurezza, mi vien da dire!
Mentre Sanae infondeva fiducia e passione.
Bella.... nn te la prendere per l'inizio della recensione, perchè se tu sin dall'inizio avessi scritto questa conclusione ti avrei fatto gli applausi!
Ho trovato entrambe le flashfic bellissime!
Complimenti!