NON DIMENTICARMI
di Fafanella

29/03/20, ore 00:04

Bella il ritorno di Anego . Tsibasa amcje da lontano fa qualcosa. Speriamo ci siamo sviluppi anche da parte del capitano .

28/03/20, ore 18:02

eccomi.....uh direi che la nostra piccola anego è tornata alla ribalta. 😉
Mio dolce capitano (non mi ammazzi vero autrice se lo chiamo così??) anche da lontano riesci a fare miracoli, ora però io avrei un pò di terrore del ritorno di anego fossi in te , o forse no dai con te alla fine diventa sempre più tranquilla 😬 o almeno lo spero per te.
Autrice lo sai vero che per me potresti scrivere anche 10 pag per un capitolo e lo considererei comunque corto???praticamente i tuoi capitoli li divoro ......Taro il caro dolce taro è un mito, piccolo gesto che ha sortito il risultato sperato .
Ora su capitano fai questa videochiamata su , un pò di coraggio, noi ti sosteniamo.
Alla prossima autrice , faccio il conto alla rovescia per il nuovo capitolo . 😉😘

28/03/20, ore 10:05

Ebbene sì la bella e indomabile Anego si è risvegliata, be' credo proprio che la dolce Patty abbia lasciato spazio a quel maschiaccio perché ora sa che fino a che non tornerà il suo amato l'unica che potrà aiutarla è proprio la sua migliore amica Anego...... con Lei si sente forte e capace di affrontare ogni cosa. Tutti sono contenti del ritorno di quel maschiaccio ribelle che alla fine è la parte più vera di Lei, quella che la rende veramente libera di essere ciò che vuole.
È come quando Clark Kent indossa la divisa da Superman..... quando è superman può fare ciò che vuole.... la stessa cosa Sanae la divisa di Tsubasa la rende libera di essere ciò che vuole, ha un effetto placebo sul suo cuore deluso e innamorato, è come se indossare la sua divisa la faccia sentire parte di Lui. Faccia sentire Sanae vicino al suo amato Tsubasa, perché ora anche Lei ne è consapevole...... questo sentimento che le tormenta il cuore altro non può essere che amore.
Taro sempre il solito Taro....... quando qualcuno gli affibbio' il nomignolo di Grillo Parlante non fece cosa più giusta..... tutti dovrebbero avere un amico come Lui, leale , sincero, onesto, Taro praticamente!!!!
Bello autrice, veramente bello una rinascita così non si poteva descrivere meglio, sai sempre usare la tua magia...... grande..... bellissimo e sopratutto dolcissimo.......
Tuaxsempre🥰🥰🥰🥰🥰

26/03/20, ore 23:01

Roberto così saggio? Mah! O è la classica situazione per per gli altri si è capaci e non per se stessi, oppure ci è passato anche lui, ma lui ha fatto casino! Non so, a naso ahah
Come inizio telefonata forse era meglio come diceva Tsubasa, ma conoscendolo lo direbbe al primo che risponda al telefono quindi meglio l'idea di Roberto. E forse è il caso che si faccia pure qualche appunto!
Alla prossima!!!

26/03/20, ore 18:08

Eccomi. :)
Che dire del capitano se non che come sempre lo adro e in questo capitolo è dolcissimo 😍, soffrono entrambi , in modo diverso ovviamente, ma entrambi si sentono persi in qualche modo.
Ok capitano adesso che Roberto ti ha dato una piccola spintarella, direi che sia il caso che tu prenda in considerazione di inviargli un piccolo sms se non te la senti di chiamarla ma fallo , intesi?
e per intenderci tranquillo ti risponde....vero autrice?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 😘
p.s. tanto lo so che mi farai penare prima di trovare pubblicato il capitolo dove fainsentire i due. 😜😬😉

26/03/20, ore 00:02

Bellissima storia come tutte le tue del resto. Mi sta piacendo molto bravo Roberto che fa capire al capitano quanto è importante per lui . Bellissimo capitolo

25/03/20, ore 21:00

Mi piace molto!!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... Complimenti per la cura con cui hai scritto i particolari, 💞 di una cosa siamo sicuri non la dimenticheremo....

25/03/20, ore 11:11

n lo so ma in tutto questo tempo è stata lei il mio vero rivale, l’unica con la quale confrontarmi costantemente. Non ho difese con lei, nessuna tattica che possa darmi un minimo di vantaggio” Bello lui povero !!! Un grazie speciale a Roberto che lo fa confessare e forse un po’ anche “ alleggerire “ capitano chiamala !!!!!!!

25/03/20, ore 09:20

O mio bel capitano...... ( ops scusa Tuo bel capitano autrice ,meglio rimettere le giuste parentele altrimenti so che rischio la decapitazione istantanea... Lui è il tuo capitano del cuore).
Sopravvivere non vivere..... be' direi che con queste due parole hai fotografato in pieno il vero significato dell'amore perché ebbene sì quanto ami e lo fai con Lei a distanza non potendo vivere la quotidianità di tutti i giorni, sopravvivi fino al momento in cui i vostri cammini non si intrecceranno di nuovo. Be' Capitano oramai è fatta devi prendere il coraggio a quattro mani e iniziare la sfida più importante della tua vita, quella più impegnativa di ogni partita mai giocata, perché amare significa lottare, perdersi, affidarsi e fidarsi.... tu sei pronto Capitano a tutto questo?? Okkio perché il tuo avversario è il più temibilendi tutti perché in gioco non c'è una vittoria da strappare all'avversario ma questa volta in ballo c'è il tuo cuore e il Suo di cuore che ti destabilizza ma allo stesso tempo ti fa sopravvivere nella speranza che un giorno quei due piccoli muscoli inizino a battere all'unisono, perché amare significa aver un solo cuore che batte ad un unico dolce suono, il suono del vostro amore immenso.
Be' ora Capitano segui il consiglio del tuo mentore e fai quella chiamata che può solo alleggerire questa dolce tortura.... hai paura della risposta ma in cuor tuo sai già che Lei appartiene a te e a te soltanto perché Lei ti tiene testa ma allo stesso tempo ti tiene in vita perché senza di Lei sei solo un calciatore che diventerà uno dei più grandi del firmamento ma come si sa da tempo immemore , dietro grandi uomini ci sono sempre e solo grandi donne con cui condividere il tutto!!!
Be' allora Capitano sveglia, datti una mossa, allaccia gli scarpini e buttati nella partita della tua vita!!! Cmq sappi che Lei ha già vinto perché è l'UNICA che è riuscita a scartare le tue finte e finire in rete, già la rete del tuo cuore.
Buona fortuna Capitano.
Alla prox autrice e grazie grazie per emozionarmi come solo tu sei in grado di fare!!
Tuaxsempre🥰

25/03/20, ore 08:19

Ciao, come tutti i tuoi scritti.... Lo sto letteralmente divorando.....
Adoro la coppia Tsubasa &Sanae.....
Nel mio mondo ideale vorrei che pubblicassi tutti i giorni un nuovo capitolo..... Specie adesso che siamo tutti in quarantena......
Attendo con impazienza il tuo prossimo capitolo.
E mi raccomando..... Continua così!!!?💪💪💪

22/03/20, ore 14:21

Prendere coscenza dei proprio sentimenti e iniziare a non averne più paura ma cercare di lasciarsi trasportare da loro..... no non è per niente facile fare tutto questo e la nostra Sanae ne sa qualcosa..... Taro come sempre con la sua presenza discreta ma fondamentale sa perfettamente dove andar a colpire.... ed ecco la bomba sganciata.... e ora ......
Sempre che la dolcissima Sanae trentenni un po ma poi di nuovo grazie all'intervento discreto di Taro si ritrova a indossare la divisa del suo Capitano, gia' Suo perché nonostante tutto la lontananza, la timidezza, la paura questi due si appartengono..... maledetta timidezza..... ma forse qualcosa in Sanae si scioglie...... e già il Tuo Capitano è proprio un grande imbranato ma tu dolce piccolo fiore lo ami anche per questo....... be' i cuori hanno già parlato ora vediamo se le menti li ascolteranno!!!!
Bellissimo autrice di una tenerezza disarmante, dolce romantico introspettivo........ sempre al top.
Tua .... sempre......🥰🥰🥰🥰🥰🥰

22/03/20, ore 00:07

Bellissimo questo capitolo! Bravo Taro che dice a Sanae che manca a Tsubasa.

21/03/20, ore 21:36

“Tsubasa non era vanitoso e non usava profumi, ma inspiegabilmente odorava sempre di sandalo e muschio, di fresco e di buono.”
Li usa di nascosto o ha muschio che gli cresce sotto le ascelle?

“ma allora perché non la contattava direttamente?”
Perché è un coglione o un taccagno?

😂ok dette le mie cretinate, posso procedere più seriamente.

Questo pezzo l’ho trovato pieno di sentimento. Profondo!
Ma mostra quanto Tsubasa e Sanae sono due cretini!
Taro, l’unico che pare avere un neurone funzionante, troppo discreto per far partire una chiamata e mettere il telefono in mano a Sanae.
Tsubasa almeno una Carolina, proprio sei senza speranza!

Alla prossima! Ciao Ciao
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 09:37 pm)

21/03/20, ore 19:09

Buonasera......ma io taro in questa veste lo amo alla follia ......bravo si fà così spiffera tutto 😜
Allora mia cara dolce sanae lo sai com è il nostro capitano ,perciò reputati fortunata che ti abbia dato il suo pallone è già stato un passo avanti, 🤔 e la divisa sicuri che non abbia voluta dartela lui.....comunque un modo per sentirsi ci sarebbe dato che lui è un pò come dire timido e magari ha un pò di timore, fagli un imboscata , mettiti d accordo con taro , chiamatelo insieme e boom sbuchi in videochiamata e il gioco è fatto. 😉😜
Come sempre grazie per deliziarci con le tue storie . Alla prossima. 😊

21/03/20, ore 12:34

Ma perché non si sentono !!!! Lui la dovrebbe chiamare e ‘ lui che è partito !!! Che ci vuole a mandare un messaggio ? E ‘ così ovvio che vogliono stare insieme se non si sentono questa distanza e’ ancora più dura da sopportare