Aπόκομμα
di Lady White Witch

23/12/20, ore 23:00

Hai fatto un ottimo lavore nell'esprimere il dolore di Chirone in poche righe (e quello del fandom).

23/12/20, ore 22:52

Come sempre, ho trovato il capitolo meraviglioso. La lettura è stata piacevole e divertente. Annabeth rapprenta alla perfezione ogni fandom!

20/12/20, ore 00:34

Ci si rivede dunque. Ultimamente il mio interesse per il Riordanverse si è riacceso.
Hai descritto bene la routine dell'infermeria del Campo Mezzosangue.
Conosco di fama "Cinquanta sfumature" ma non so niente di "American Beauty" puoi illuminarmi? Forse l'ho sentito nominare un paio di volte.
Finale carino e divertente.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/12/20, ore 09:06

Heilà!
La morte di Jason è ancora un colpo al cuore per me, ho letto Il Labirinto di Fuoco due anni fa ma ancora non riesco a realizzare quanto accaduto.
Jason è l'ennesimo eroe che si aggiunge a tutti gli altri eroi compianti da Chirone, non è una novità ma è comunque causa di dolore per il centauro che li ha visti crescere (quasi) tutti.
Bacioni 💕 cabin13

12/12/20, ore 23:41

Un capitolo molto triste, ma anche meh.
non lo so, troppo breve per comunicare vero dolore

10/12/20, ore 19:39

E rieccomi qui. Ci metto sempre un po', ma da te ci passo sempre alla fine.
Hai scelto un ottimo tema per Drew che per essere un personaggio secondario ha una cartatterizzazione abbastanza azzeccata.
Già Drew, seduce e gioca coi ragazzi, ma non cìè nessuno che la ami davvero, esclusi forse i suoi genitori. Ci sta benissimo che la cosa sotto sotto le pesi, anche se lei non vuole ammetterlo. Il finale oltretutto esprime alla perfezione il suo negare la cose.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da lupo Farkas!

04/12/20, ore 09:26

Non mi aspettavo proprio di vedere un capitolo ambientato durante gli Eroi dell'Olimpo, questo capitolo è stato un po' diverso dal resto della raccolta. Ci vorrebbero più storie sull'amicizia tra Jason e Percy in effetti. Hai descritto benissimo il pensiero del figlio di Giove. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

27/11/20, ore 09:53

Già in effetti in nessuna delle due serie c'è stato un figlio di Apollo fra i personaggi principali. Un vero peccato, visto che anche prima di leggere i libri 📖 di Riordan è sempre stato il mio dio Greco-Romano preferito (so che è il personaggio principale della terza serie, ma non l'ho ancora letta). Già gira la voce che Churchill fosse figlio di Poseidone e Roosevelt di Zeus. Una volta era scritto pure sulla wiki, ma l'hanno cancellato. Buona idea citare la leggenda di Afrodite, Teseo e Ippolito. Contestualizzare bene la storia. Mi è piaciuto molto anche vedere Artemide. Ottimo finale. Complimenti e a presto. Farkas. 🐺

22/11/20, ore 13:43

E rieccomi qui da te cara streghetta. Spero che tu ne sia felice. Cos'era successo l'ultima volta che Esperanza ha trovato una statuetta nella sua officina? Davvero dolce il pensiero del piccolo Leo, hai descritto bene i sentimenti provati da Esperanza mentre trova il dono di Leo. Molto tenero anche lui. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

15/11/20, ore 14:58

E dopo tanto tempo, ritorno a farmi sentire su questa storia. Bella la descrizione della torta di compleanno 🎂. Si notano benissimo gli interventi di Sally Jackson, e Leo Valdez. Scommetto che alla mamma di Percy, piacerebbe che il figlio di Ade la chiamasse zia Sally. Finale carino. Continua così! A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

07/11/20, ore 10:19

E rieccomi qui da te cara streghetta. È un pezzo che non mi faccio sentire scusa, ma non ho avuto tempo per EFP nell'ultimo periodo. E quando l'ho avuto ho preferito pubblicare. Attenzione! Hai scritto: Mary corrugò la fronte:”Non sono Mary.” Suppongo tu volessi scrivere Clarisse. Quella Mary, è una tua creazione o un personaggio canonico? Ammetto di essere stato lontano dal Riordanverse ultimamente. Capitolo molto originale, non credo di aver mai letto di Clarisse che si occupa di Chris. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

19/10/20, ore 14:21

Heilà!
Poveraccio George R. R. Martin che si vedrà arrivare incontro tutta la casa di Atena di gran carriera, non lo invidio per niente.
Annabeth e i ragazzi della Casa Sei patiscono gli stessi dolori di tutti noi poveri lettori di quando iniziamo un libro nuovo e speriamo che vada a finire per il meglio...
Bacioni 💕 cabin13

03/10/20, ore 11:35

Ed eccomi qui al capitolo otto. Decisamente più serio dei precedenti, non mi aspettavo proprio di trovare un capitolo così serio in questa raccolta. Molto belle le frasi sul fuoco 🔥. Bell'idea anche descrivere i rapporti del figlio di Efesto col resto del campo e dire che lo aiuta essere amico di Jason. Ottima idea citare l'ultimo verso della Grande Profezia. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

02/10/20, ore 17:07

Sono tornata da poco in questo fandom e questa tua raccolta mi ha veramente colto di sorpresa! Belle idee, ben scritte. Mi ha strappato un sorriso a ogni capitolo. Seguo, non posso non farlo!
Annabeth in questo capitolo rappresenta la categoria di tutti i lettori imbufaliti, a chi non è mai capitato? Ho interrotto una serie tv e un libro per lo stesso identico motivo. Annabeth, più diplomatica, pianifica la morte dello scrittore, e fa bene...
Un saluto,
E niente

30/09/20, ore 23:24

carino, anche se il testo mi ricorda un meme su tumbrl. ispirazione presa da lì?