Aπόκομμα
di Lady White Witch

17/10/23, ore 03:36

... Sono le tre del mattino passate e sto ridendo come una scema, non è escluso che i vicini pensino che sia pazza, ma sia cosa? Ne vale assolutamente la pena, mi hai spezzata con la statua di gabe, totalmente ed irrimediabilmente

24/08/20, ore 12:44

Ehi, streghetta, è destino che di tanto in tanto torniamo ad incrociarci. Cos'è il MoMA? Spassosissima l'idea che Percy, si ritrovi di fronte alla statua di Gabe. In effetti è un peccato che nei libri 📚 non sia successo. La sua reazione lo rende perfettamente IC, e si zio Rick ha trovato un ottimo titolo (e un'ottima fine) per Gabe il puzzone. Complimenti e a presto. Farkas. 🐺

11/04/20, ore 21:51

Heilà!
Nulla da dire, la descrizione alla statua di Gabe è decisamente perfetta. Degrado e nessun valore, riassunto piuttosto completo di quello che Gabe è e sarà anche da morto.
Sally Jackson si merita una standing ovation per aver troncato una relazione abusiva con l'omicidio più creativo della storia: pietrifica tuo "marito", vendilo al museo facendoci una barca di soldi e cambia totalmente vita. Fa quasi ridere.
Bacioni 💕 cabin13

30/03/20, ore 01:34

Adesso non riesco a smettere di ridere io 🤣🤣 Titolo più azzeccato per descrivere la statua di Gabe non c'era.
Breve, ma divertente. Brava 👍🏻

24/02/20, ore 15:12

Ehilà!
Allora, direi che il modo migliore per una dare il via ad una raccolta è sempre con la percabeth, la coppia originale di questo fandom, quindi non posso che approvare la loro scelta. La scelta del prompt anche è stata simpatica. Effettivamente visto che tutta la vicenda di Gabe riguarda il primo libro, qundi qualcosa risalente ad eoni fa, pochi se lo ricordano, e pochi si ricordano che effettivamente è stata Sally a trasformarlo in una statua con la testa di Medusa (ragione numero 7843 per amare quel dono degli dei che è Sally Jackson, lol).
Ad ogni modo: storiella breve ma simpatica, questi ragazzi hanno decisamente bisogno di una pausa dopo aver salvato il mondo così tante volte, e hanno diritto di godersi un semplice appuntamento come due comuni mortali. La scelta usata per definire la statua è decisamente simpatica, ho riso quando l'ho letta la prima volta, e concordo con Percy: nessuno più del suo ex odiato patrigno può rappresentare meglio il degrado umano. Personalmente credo nello zampino di qualche divinità nella scelta dell'esposizione e del titolo, giusto qualcosa per far sentire Percy e sua madre meglio.
Comunque: bella storia, piaciuta molto, non vedo l'ora di vedere quali altri prompt e quali altre copie userai, come ti ho già detto adoro il modo in cui scrivi drabble e flashfic.
Continua così, ci sentiamo,
Charles

23/02/20, ore 13:03

Il titolo in greco lo trovo interessante. Certo, abbastanza complicato da scrivere, ma un'aggiunta abbastanza carina. Piuttosto, come drabble mi pare povera. Mi spiego: si, scritta bene, scorrevole, ma manca qualcosa. Dovrò rileggerla molto per farmela veramente piacere.