Il custode dei nostri sogni
di Marlena_Libby

16/02/21, ore 18:28

Mi ha commosso davvero tanto questo capitolo! La lettera è stata davvero emozionante! Larry e Phil hanno realizzato i loro sogni e anche se Larry non c'è più sono sicura che è molto fiero di Phil! Anche l'ultima frase di Phil mi è piaciuta molto, ma spero che il suo momento di raggiungere il fratello sia più lontano possibile!

16/02/21, ore 18:19

Davvero carino l'aspetto di Camille e anche lei lo è! Davvero dolce e mi dispiace che sia venuta a sapere della morte di Larry in questo modo! Ho trovato davvero commovente quando ha chiesto a Phil di dire quelle cose sulla tomba di Larry! Comunque incredibile quanto erano terribili da piccoli Larry e Phil! La storia del pollaio e dei palloncini è assurda ahahah!
Comunque alla fine nemmeno qui hanno trovato niente!

16/02/21, ore 18:08

Il signor Kibble è davvero dolce! Mi piace molto come personaggio, lo trovo davvero un uomo di buon cuore! Purtroppo però lì non hanno trovato il tesoro. Magari alla prossima tappa troveranno qualcosa!

16/02/21, ore 17:59

Hai dato alla casa proprio una nota nostalgica ed è una cosa che mi piace molto! Sono emozionata per la caccia al tesoro che aspetta ai protagonisti! Chissà se al negozio di dolciumi troveranno qualcosa!