Riportami all'inizio
di Spensieratezza

12/03/24, ore 20:10

Ciao, eccomi di nuovo sempre più curiosa di scoprire il mistero dei sogni di James! E intanto devo farti tantissimi complimenti per la creatività e la fantasia che dimostri sempre, in qualsiasi storia tu scriva inventi episodi pieni di colpi di scena e situazioni di pathos. Quando il professor Philip fa in modo che James confessi il suo amore per Albus e che lo baci davanti a lui temevo volesse smascherarli per poi denunciarli alla scuola e ai loro genitori, ero evidentemente malfidata! XD Ma in effetti lo avevo detto che questo Philip mi ricordava Piton, che non si sapeva mai se avrebbe fatto qualcosa di buono o di cattivo. Invece, poi, scopriamo che il professore aveva bisogno di sapere il reale legame tra i due fratelli per poter eseguire il suo incantesimo e loro non gli avevano detto tutta la verità (oddio, si può anche capire che loro non siano andati subito a dire a un professore di essere innamorati! XD).
Alla fine però mi sono confusa davvero tanto! Io avevo capito che Philip avrebbe effettuato un incantesimo per portare Albus e James a una vita precedente in cui, forse, avrebbero scoperto di essersi amati o qualcosa di simile e che magari fosse finita tragicamente... Ora invece si ritorna indietro ai primissimi capitoli? Ma quindi non era vero quando avevo letto che Albus aveva chiesto a Lily di fargli un incantesimo per fargli dimenticare il suo amore per James? Aiuto! Mi sono davvero persa!
Comunque sono anche molto curiosa ed è per questo che vorrei veramente capire quello che mi sfugge, perché l'idea di base è molto intrigante. Forse le spiegazioni arriveranno nel prossimo capitolo?
Ad ogni modo ti faccio ancora tantissimi complimenti per la fantasia e l'originalità, stai rendendo molto interessante una storia che all'inizio non mi convinceva, bravissima!
Abby

22/07/21, ore 19:10

Sono sempre più confusa, allora l'incantesimo che ha fatto lili nel capitolo 2 non era reale... era solo un film per creato per far sognare Al?
Bella l'idea della droga illegale che frena le cattive intenzioni, mi piace.
Bello il bacio che si dono scambiati i ragazzi all'inizio del capitolo, però il professore mi sembra sempre più incasinato, non so, forse è un'impressione mia, ma mi sembra abbia reazioni in po' immature, che ti aspetteresti da un alunno, non da un professore... magari mi sbaglio...

26/02/20, ore 07:31

ciao❤❤❤
wow!! philip mi ricorda lupin❤❤❤
ok! ora sa anche lui del loro amore! almeno è comprensivo🥰🥰🥰🥰 lo adoro!!
ed ora il famoso incatesimo!! cavoli mi ricorda la radice del sogno in spn nella 3*10❤❤ wow!!!
aggiorna, genio!!👏🏽