La ragazza del Bistrot
di 404

27/02/20, ore 08:29

Autrice a te il grandissimo merito di avermi fatto apprezzare un pg che mi ha sempre infastidito, anzi due.
Pierre che nel manga è perfetto e principesco, ha quei modi eleganti e sembra non innervosirsi mai (e secondo me ha un debole per Tom😜😜😜), e dall’altro lato Nap. Che è il suo opposto, arrogante e strafottente, sicuro fino all’inverosimile dei suoi mezzi, un coglione antipatico praticamente.
E poi sono entrambi biondi, io i biondi non li considero minimamente 🤪🤪🤪.
Tu pur lasciandolo coglione, lo rendi un coglione simpatico e pasticcione, lo vesti di una nuova caratterizzazione e gli dai quell’aria scanzonata che lo rende più accettabile, lo stesso fai con Pierre, il quale scende da cavallo o da piedistallo, si toglie quella scopa che ha... OK CI SIAMO CAPITE, e diventa un umano fra gli umani.
Talisa mi ha fatto venire in mente un pg di una serie che ho adorato e che tutt’ora quando becco in tv, guardo.
In un certo senso i due svolgono anche più o meno lo stesso lavoro, parlo di Nils, devo aggiungere altro?
Ok lui è acuto, bastardo, infame, irriverente ma anche simpatico e pungente al punto giusto, 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Autrice aspetto con grandi aspettative il prossimo capitolo, sicura che ci sarà da ridere 😜😜😜

26/02/20, ore 21:35

Oh oh oh Louis strafottente eppure cotto... Ci piace ci sono piace!
Talisa... Che donna! Ora vediamo come se la caverà! 😏😏😏😏😏😬😬😬😬
Ehm e rating arancio?puoi sempre cambiare in corso d'opera 😀😀😀😜😜😜😜
Attendo il prossimo capitolo
Brava brava brava
(Recensione modificata il 26/02/2020 - 09:45 pm)

26/02/20, ore 20:44

Ho letto di corsa per poi aggiornare e dopo poco son tornata a leggere questa storia!
Mi avevi incuriosito!
Allora, avviso già che Napoleon mi sta sui così detti!
Però in questa FF il suo atteggiamento è azzeccato. Complimenti.
All'inizio nn c'ho capito molto, poi sono tornata a leggere ed era già più chiaro!
Ora aspetto curiosa il prossimo aggiornamento!