This type of love isn't rational, it's physical
di LoveanDeath

06/03/20, ore 23:20

Ecco, mi ero persa un capitolo, ma come ho fatto?
devo dire che Anathema è una ragazza fortunata, nella tua raccolta, e anche di buon gusto
e poi si può resistere alla tentazione diabolica per eccellenza?
direi di no, noi umanE siamo povere vittimucce di Crowley
non vorremmo essere sedotte, eh! è che succede lo stesso ù__ù
e comunque c'è anche qualcosa di molto IC: non penso che avrebbe davvero paura di Crowley, ha un carattere forte
baci diabolici,

06/03/20, ore 10:45

Britney sarebbe fiera di te...e anche io, dai, anche se questa è la mia NOTP assoluta! mi sento male, però l'hai scritta così bene... per un attimo ho seguito la tua storia come se potessi crederci
Gabriel non lo digerisco, però capisco che il suo rapporto con Azi ende talmente alla supremazia che lidea gli verrebbe
e il nostro angelo, stavolta cede alla tentazione angelica! °0°
guarda, mi hai fatto leggere l'impensabile!
baci provati,

06/03/20, ore 10:40

oh. OH.
qu si fa sul serio! una bella mattina: cappuccino, Romics sospeso per il cornavirus e poi questa storia XD
niente, sono andata un po' fuori di testa, come Anathema in questo momento, quella ragazza fortunata che ha gli Ineffabili nel suo letto
E' la cosa più crack che abbia letto in questo fandom, e proprio per questo ci voleva, è un tocco di originalità unica
Azi sembra il più furbetto...altro che angelo! ma si sa che chi si priva delle cose prima, poi corre al recupero!
(posso osare suggerirti di cambiare: esce le dita? rovina la tua bella prosa)
credo mi sia rimasta una storia, di questa raccolta, che è la mia NOTP... però la recupererò, non resisto
baci accaldati,

03/03/20, ore 21:32

Mi é piaciuto molto anche questo capitolo anche se non avevo mai pensato a questa coppia

03/03/20, ore 12:58

oh, wow! non ho altri termini più efficaci
ripeto che Gabriel merita solo calci in faccia, ma se invece ottiene del meraviglioso piacere fisico da Crowley, lo pagherà con tanto senso di colpa. Spero!
l'oro nel viola è una descrizione bellissima, un binomio di colori preziosi che fa pensare a cose eccezionali
certo, l'inferno tanto temuto dall'aracngelo è sopraggiunto nella più seducente e tentatrice delle forme, letteralmente
come si farebbe ad opporsi?
la consumata malizia di Cro vince sempre...
baci tentatori,

03/03/20, ore 12:52

Donna, tu sei un essere pericoloso!
gabriel lo odio dal profondo del cuore, eppure qui, forse perchè moralmente soffre, ho potuto leggere
certo che gli è andata di lusso, però, non se li merita, devo protestare!
Il fuoco infernale sarà pure normale, con Crowley nelle immediate vicinanze, ma l'aura ormai incendiata di passione di Aziraphale è quella che colpisce di più
c'è un po' di pubblicità della 3, ma sorrisi a parte, è vero: la threesome è meravigliosa
baci lussuriosi,

03/03/20, ore 12:48

ecco, visto che hai chiesto scusa a Crowley non mi sentro troppo in colpa a recensire! ^^
non so cosa dire, il bello è che in quel momento sembrano anche credibili..
Anathema è bellissma veramente, e la passione in comune per i libri ce l'hanno... chissà, le giornate di pioggia mettono dell'umore per cui hai bisogno di qualcuno accanto
e l'incidente è un ottimo motivo per cui si può scatenare qualcosa
ogni volta sono allibita e poi..torno a cercarti! #^-^#
baci, bella

02/03/20, ore 20:07

Ciao! Questa fic mi ha incuriosito subito, é una cosa nuova e mi incuriosisce molto. É scritta bene ed anche i personaggi sono descritti bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/03/20, ore 19:20

Io mi sento male, ma nel contempo non posso non leggere! XD
Aziraphale che chiama Beel...bè, con la T-word è la cosa più incredibile che abbia letto. Non è realistica ma ha un fascino perverso... penso che se per motivi sconosciuti a noi umani accedesse, comunque è vero che il più forte sarebbe lui
di certo, hai coraggio da vendere, ma da diventare ricca!!!
baci sconvolti,
Setzzzzzzy ;)

29/02/20, ore 19:26

Oh, bè. Non posso dire: sono fan della coppia, ma è bene uscire dal proprio muretto di cinta, e li hai descritti così bene! Malgrado l'assurdità della coppia hanno un loro IC, e quando si crea una crack paring l'importante è quello
Crowley potrebbe sedurre qualunque cosa che respiri (quindi anche le piante, ovvio!) figuriamoci un@ "persona" come Beelzebub. Un essere troppo strano, simpatico, che a prima vista nemmeno avevo capito fosse donna, per la verità, col suo cappellino di moscone (super schifo!)
Sono all'inferno, mi sembrerebbe strano che non tiri vento di lussuria... Crowley è l'unico demone a essere rimasto bello - questo dice qualcosa - e lei crolla, è sedotta, lo vuole
Ascolta rapita parole sconce, lo attira
e la capisco, sia chiaro. un quadretto coraggioso, descritto benissimo e con uno stile d'impatto
brava! un bacio infernale,

27/02/20, ore 11:45

Beh. Che dire. Ci mancava qualcuno che infrangesse i muri e formasse coppie non tradizionali. E mi è piaciuto. Ultimamente sto rivalutando Gabriel, e mi sta piacendo come personaggio, forse è anche il tuo modo di scrivere che mi è piaciuto molto, ma questo primo capitolo mi ha rapita. Spero che anche per i prossimi sia così, per ora, i miei complimenti 🧡 devo proprio dire che mi è piaciuta (niente ruberà il primo posto a Crowley, per carità, ma quella tensione tra l'arcangelo e il nostro Azi...eh, bella, bella veramente). A presto, un bacio!