Stendardo
di Etace

07/04/20, ore 20:54

ciao :)
stavo scorrendo tra la lista di bellamort, purtroppo non ci sono molte storie di questo fandom... è tutto pieno di "cianfrusaglie" alla dramione ecc che io mai e poi mai leggerei ahah xD
Comunque mi è piaciuta molto come storia, davvero! Direi che come risposta alla nota finale è un bel si! Bella è molto legata a Voldie, forse anche troppo xD Riesce sempre a pensare le cose più assurde con lui e la cosa bella è che pare che un certo senso Voldie glielo permetta anche (parlo della coppia in generale, qui :) ).
In questo caso, invece, mi è piaciuta l'idea che fosse tutto un suo pensiero su cosa vorrebbe fare con lui e questa sorpresa finale da un senso di marcia in più a tutto quanto!
I miei complimenti, Etace! Mi è piaciuta molto, l'aggiungo alle preferite!
A presto, spero,
Dani

29/02/20, ore 22:36

Eccomi!! Bellissima, stupenda anche se corta. Mi sono accorta dopo un po' averla finita di leggere che era solo una fantasia di Bella e non la realtà, poreta😂 però l'hai descritta davvero bene, tutta la voglia che lei ha di lui, tutta la sua passione, il suo amore. E poi é stato come se fosse esplosa una bomba silenziosa, boom, ecco Voldi dietro le sue spalle che vede tutto quello che lei sta pensando. Chissà che ridere.
É stata una genialità, complimenti😉👍
A presto!!
AliceRiddle

29/02/20, ore 14:28

Che bella sorpresa (sono presa dalla tua bella storia sui Queen che mi piace molto anche se non sono un’intenditrice), non mi aspettavo di trovare questa tua bella novità! Mi è piaciuta molto, hai uno stile davvero meraviglioso e le tue fic si leggono magnificamente bene. Questa è corta, certo, ma molto intensa, mi è piaciuta subito, ogni istante descritto è fatto bene, esplicito, ma allo stesso tempo non volgare. Bravissima! Ma che dire del finale? Ho riso da matti, davvero un colpo di genio, simpatico, allegro, incisivo e poi anche personale! Non so, ma io varie volte mi sono trovata a fantasticare certe cose sul mio prof mentre lui spiegava (per fortuna non leggeva la mente)! Per cui è stato proprio un bel finale.
Davvero complimenti!
Un saluto
Circe

28/02/20, ore 22:12

OMG!
Il finale è bellissimo, lui Legilimens che la lascia fantasticare fino alla fine, che si bea di quel desiderio e poi le risponde. È così Voldie!
È breve ma ci sta. Adoro.

28/02/20, ore 12:51

Finalmente riesco a recensire una tua storia appena uscita, stento a crederci! Dunque, come sempre il tuo stile impeccabile e si fa leggere che è una meraviglia. Apprezzo molto la varietà del tuo lessico: hai la capacità di trovare sempre la parola giusta e mai scontata. Per quanto riguarda il contenuto della fanfiction, che dire? Tantissimo amore per le Bellamort in generale e per le tue in particolare. Bellatrix è così...così Bellatrix! La immagino in un momento di pausa da una sessione di addestramento sfiancante a vagare (fin troppo!) con la fantasia, e il finale è stato un vero e proprio colpo di genio! La classica figuraccia che facciamo tutti di parlar male di qualcuno che alla fine è alle nostre spalle, al confronto, impallidisce. Probabilmente immaginare il Signore Oscuro in certe "azioni umani e spregevoli" avrebbe significato una sentenza di morte certa per chiunque altro, ma per Bellatrix lui fa sempre qualche eccezione. Sotto sotto, sono certa che tutte queste attenzioni da parte di una fanciulla così bella, così ricca, così nobile e pura e forte fossero più che bene accette dal suo ego smisurato!
Bravissima davvero!

28/02/20, ore 11:40

Che dire? Bravissima! Ho visto che è stata pubblicata ieri e io me ne accorgo solo il giorno dopo. Come ho potuto perdermi questa storia per un'intera giornata? 😱
Va beh, intanto complimenti. Uno per averla scritta in seconda persona, non credo sia facile e hai saputo gestire benissimo il tutto. Due perché... Beh. Questa sì che è una Bellamort! E invidio il tuo modo di scrivere le scene esplicite... Perché sono esplicite senza esserlo, lanci vivide immagini e si riesce a immaginare tutto ma tu non scadi mai in descrizioni volgari. Davvero, brava, brava, brava!
Ma... Lo ammetto, non ho capito una cosa. Bella si è immaginata tutto? O è successo davvero? La cosa che mi ha fatto dubitare è stata proprio la frase finale che proviene dalle spalle di Bella mentre Voldemort dovrebbe esserle ancora sopra, no? Boh. Sia come sia la storia mi è piaciuta e mi piacerebbe in entrambi i casi. Anzi, con questo dubbio la trovo ancora più intrigante.
Sei stata super convincente e spero di leggere presto qualche altra tua Bellamort!
A presto quindi 😉
Clo

P. S. Ho letto solo dopo aver letto la storia l'introduzione... E quindi sì, posso dire che era Bella che si stava trastullando in solitaria e viene volta sul fatto dal nostro Voldie. ANCORA MEGLIO. Grazie per questa perla! La metto tra le preferite
(Recensione modificata il 28/02/2020 - 11:44 am)