Come uno Schiavo
di Devileyes

17/03/20, ore 01:52

Eccomi di nuovo qui a recensire un'altra bellissima storia! Mi è piaciuto molto come hai reso sia Drakken che il povero Weisz, anche se ho perso il conto delle volte che ho temuto gli avrebbe fatto male sul serio (quel bicchiere e la -comprensibile- rispostaccia per le sue risate in un momento simile, maledizione! 😱😭), ma purtroppo o per fortuna il terribile boss ha deciso che gli piace, e gli ha risparmiato altro dolore. A momenti lo ammazza comunque con le sue richieste decisamente eccessive per le sue condizioni, ma se non altro non l'ha punito... 😔😅
Povero Weisz, mi sono sciolta quando ha pensato che era meglio fosse lui a subire certe attenzioni al posto di Homura e Rebecca e anche quando ha avuto, per un attimo, l'impulso di mentire sulla sua età. Per fortuna non l'ha fatto perché immagino Drakken la sapesse già, avendo fatto ricerche su tutti loro (e purtroppo non mi sembra il tipo da farsi intimidire per così poco), ma ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere se aveva ragione o no. Ho apprezzato anche il confronto tra lui e Shiki, che ha reso secondo me ancora più eroici gli atti di coraggio di Weisz. Non dev'essere stato facile per lui rendersi conto che l'unico altro ragazzo dell'equipaggio (nonché loro capitano) fosse morto in quel modo, lasciando a lui, in un certo senso, la responsabilità di proteggere le loro compagne. Tra queste considerazioni prima e il trattamento di Drakken poi, mi ha fatto troppa pena in questa storia, povero cucciolo. 😢 Un vero peccato che Laguna non sia riuscito ad aiutarlo nel momento peggiore (quanto avrei voluto che esaudisse quella straziante richiesta 😭), ma purtroppo con Drakken non si scherza. Se non altro è di nuovo lo Spirito dell'Acqua a prendersene cura ed è bello che Weisz, alla fine, abbia trovato un minimo di conforto tra le sue braccia. In fondo è stato anche fortunato, in un certo senso, ma penso che a breve avrà spesso bisogno della sua presenza consolatoria, visto che Drakken sembra essersi divertito parecchio.
E sempre a proposito di lui, l'hai reso davvero bene anche questa volta e mi è piaciuto molto lo spiraglio di una possibilità che in realtà non sia cattivo come sembra. Con questo non è che lo perdono, ovviamente, per tutto ciò che ha combinato ma l'idea è molto interessante e non sarebbe male vederla sviluppata in una storia successiva. Tra questo e l'accenno al fatto che in un'altra vita la sua spalla avrebbe potuto essere un'ancora di salvezza mi hai fatta partire con fantasie che Juvia non era nessuno. Non si fanno queste cose! 😂
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia su Edens Zero, nella speranza di vederne realizzata qualcuna, prima o poi. (Tu e kymyit potete tranquillamente inondare il fandom con delizie del genere, per quanto mi riguarda! 😍😂)
Complimenti ancora per la storia e per il disegno (anche se personalmente ho dei seri problemi con le amputazioni, ma per il resto era comunque molto bello 😅😍) e alla prossima!
Un bacio,
Ellygattina

06/03/20, ore 00:03

Ma salve!
Oddio, non mi aspettavo una storia del genere, e oltre tutto, subito dopo il capitolo "Bad Ending" di Edens Zero, perché si, è un bad ending quello XD
Ma pensiamo a questa storia... molto hot, direi. Un Weisz orami tutto solo a sè stesso e con un solo braccio, e Drakken non ci pensa due volte a portarsi a letto quel ragazzo. Ma ti sei fatto pure i tuoi spiriti, c'è qualcuno che non ti fa? XD
Mi è piacciuta come situazione, come un piccolo continuo della storia originale, Drakken poteva lasciare vivo pure Shiki per divertirsi in tre u.u sarebbe stato più bello.
Mi dispiace per Weisz che Laguna non l'abbia trasformato in acqua, sicuramente provava pena per lui, ma non poteva, si è fatto scopare già una volta per un capricio del suo capo XD
Hai dato perfettamente l'idea di quale destino attenta Weisz da qui in avanti, un gioccatolo, appunto, nelle mani di Drakken... una gioia nemmeno qui, mamma mia XD
Ma abbiamo capito, che Drakken ti piace assai, forse, una Shiki e lui, non è molto lontana da essere creata XD
Complimenti per questa storia, non vedo l'ora cosa uscirà dalla tua testa per questo nuovo fandom.
Alla prossima, Sciaoo!

(PS. Visto l'ultimo capitolo uscito? Da una parte, mi ero immaginato una cosa del genere... ma non dico altro, non voglio essere ucciso XD)

03/03/20, ore 12:40

Ironia della sorte uno che corre sempre dietro alle donne finisce per essere il giocattolo sessuale del duo aguzzino povero Weisz

02/03/20, ore 01:49

My partner!! Ho atteso questa fanfiction come si attende il compleanno XD
L'ho adorata. Nonostante Drakken sia uno bast***o, mi è piaciuto un sacco come hai approfondito sia Weisz, i suoi sentimenti, sia Drakken stesso. Cioè, in realtà è una carogna, ma c'è quell'attimo, quell'attimo in cui capisci che c'è qualcosa... qualcosa che lui vuole nascondere.
Anche a me sembrava si divertisse, è inutile negarlo, Drakky u.u
Tenere l'ordine sta cippa, caro, perché ci metti due secondi a mettere ko tutti.
E poi Laguna. Ok, ci abbiamo fantasticato a lungo e ormai lo amiamo, c'è poco da fare. Ma il suo ruolo in questa storia è straziante. Credo e temo che non la passerà liscia per quell'attimo di esitazione, ma cavolo! Donna! Tu mi hai ucciso! Weisz... le sue lacrime. Il mio cuore in quel momento ha perso un battito. E' stato terribile e intenso al tempo stesso. Per un attimo ho sperato che lo mutasse in acqua, l'ho desiderato con tutto il cuore! Ma poi Drakken ha tirato fuori il suo sguardo assassino e niente...
Credo e temo che non metterebbe mai Weisz nelle sue officine, perché è un delinquente u.u gli farebbe due o tre scherzetti niente male. Troppo pericoloso. Credo abbia unito l'utile al dilettevole, poiché ha ammesso che i ragazzi biondi gli piacciono. E infatti, purtroppo per lui ha già deciso quale sarà la sua occupazione. -.- Drakken io ti picchio. Sei sexy, ma vai preso a badilate, mr solo e senza amici u.u
Poi uno si chiede perché...
Ho apprezzato un sacco che Weisz, nonostante sia un fetente e faccia tutto il duro, ha pensato davvero che fosse meglio che a subire tutto ciò fosse lui e non Homura o Rebecca. Lui è così, non gli daresti fiducia perché è un cretino delinquente e invece...
Q^Q
Hai capito Drakken?
In privato con Laguna e Fie è tutto Laguna qui e Laguna lì, qui invece si vanta Fie... tecnica del bastone e della carota? U.u No, ok sono due storie diverse, ma mi fa sorridere.
Quando a Weisz cade il bicchiere, ho davvero temuto che lo avrebbe punito per il solo gusto di farlo. Perché lui sapeva che il bicchiere gli sarebbe caduto, cazzo se lo sapeva, secondo me.
Hai reso benissimo sia Weisz, perché ho adorato l'analisi su se stesso. Lui non è come Shiki, lui è più uno di armi e di testa, a tanto dolore non è abituato Q^Q Non che Shiki lo sia, anzi, lui è vissuto in un mondo felice e ovatatto, ma vedo che le mani le mena facilmente uguale. Dicvevo, hai reso divinamente anche Drakken. E' bastardo al punto giusto, con quel pizzico di umanità che cerca di nascondere e sbuca solo a volte. Troppo poche volte.

E poi Laguna, la star della settimana anch e quando appare poco XD
Q^Q E' stato bellissimo e bravissimo. E il fatto che si senta in colpa per Weisz rende il tutto ancora più sublime.
E poiché è il cocco del capo, ovviamente gli ha lasciato il premio. Cioè, visto quello che stava per fare, avrebbe potuto spedirlo fuori a calci in culo e tenersi Weisz o farlo portare via da altri. Invece no. Devo vederlo come una punizione (ora ti raccogli i cocci) o come un atto di menefreghismo, che se c'era pinco pallo lo faceva recuperare da lui?
Comunque, stato bello vederlo premuroso e tutto e poi vedere Weisz cvhe crollava stretto a lui... beh, dai sto piangendo, sei contenta?!
Q^Q ti prego, scrivi altro sia su Drakken, sia su Laguna. Sia su Weisz *ç*

Non scrivere su Daichi, ti prego, il trauma sarebbe troppo u.u
Nudo quello no!

Alla prossima partner XP