Twist of Fate - Bonus.
di dreamlikeview

05/03/20, ore 11:13

Mia carissima, non mi sfuggi, sai?
... lol, in realtà è un caso davvero fortuito che io sia riuscita a scovare questa storia, perché sono un vero disastro e spesso mi perdo le storie anche nella sezione degli autori preferiti.
Che dire... è stata davvero piacevole, uno spin-off graditissimo sull'inizio della relazione tra Blaise e Neville.
Mi son piaciuti tanto, oltre i momenti tra i nostri due amati piccioncini, anche i confronti tra Draco e Blaise. Davvero, davvero molto, sono azzeccatissimi, e mi hanno fatto rivangare nel passato della tua storia, agli albori, quando ancora Draco era ancora contaminato dalla sua famiglia.
Oh, che bei ricordi, tesoro.
Ad ogni modo, l'attitudine al flirt di Blaise mi manda in estasi, così come Neville tutto impacciato ma che caaaarrrriniiiiii!
Hhuahauha!
Ma... ma cosa leggono i miei occhi?! Awwwww, pace dei sensi, nelle note hai parlato di una nuova mini-long Drarry già STASERA?! AAAAAAAAAA io penso che impazzirò completamente, ya know?
Non vedo l'ora, davvero! E se mi parli di angst, sai già che potrei ergerti una statua.
Aspetterò con ansia sia quella, sia il seguito di questa. Graditissima, davvero!
Complimenti come sempre la scrittura, sempre impeccabile e ricca di dettagli che mi piacciono tantissimo.
Un abbraccio e a prestissimo!
Sarò in prima fila ad attendere, tunaitah.
Eevaa

03/03/20, ore 06:28

STAZIONE KING'S CROSS: quando ho letto che Blaise ha visto che Draco ha salutato Harry, mi sono detta "Ah ma qui a che punto siamo? Non può essere che sono già innamorati, l'anno deve ancora iniziare, quindi magari Draco sta solo effettuando già il piano😂" ho trovato esilarante quando Harry non gli ha risposto ahhah e poi ho pensato che ancora non è cambiato niente quando si sono saltati addosso 😂 ma non in termini pasionali ahha Non ricordo questa scena, strano ! Certo che Draco l'ha fatta grossa a parlare di Ron ed Hermione! Però allo stesso tempo mi fa piacere, perché dimostra che Draco anche quando non amava ancora Harry, stimava la loro amicizia e la reputava vera!
Ma perché Harry è un ingrato secondo Draco?

TEO: Mi dispiace ma io di Teo non mi ricordo , ma compare nella storia ? davvero sono mortificata , però mi sembra un bravo ragazzo ed è geloso di Pansy? Quindi gli piace? E comunque che cosa carina che i suoi amici lo vogliono aiutare 😍😍

«Non preoccuparti, Zabini» Blaise spalancò gli occhi e si voltò nella direzione
Mannaggia a te mi sto immaginando Castiel adesso 🙈🙈 la sua espressione elegante awww
E che bello lo scontro 😍😍
Mi sono commossa quando Neville si è messo la cioccorana in tasca 💙💜💙💜💙💜

BLAISE: Avrei voluto leggere di Blaise che invita a ballare lo studente di Durmstramg lol Lily datti un contegno, la tua ship è un'altra 🤣🤣🤣
Ma davvero BLaise conosceva Draco da bambini? É anche una cosa del libro o una cosa inventata?
Bella questa riflessione sei Serpeverde che non sono malvagi come si pensa ,mi piace anche la riflessione su Peter Minus, non pensavo che i Serpeverde potessero parlare di lui e lo conoscessero!!

Teo che chiede a blaise perché guarda i Grifondoro. Rotolo 🤣🤣

LEZIONE DI ERBOLOGIA:  la lezione di erbologia è fantastica! Fantastiche ste creature dai nomi strani ahha (ma sono inventate?) e fanatstico il fatto che Blaise la frequenta solo per il fatto di Nev!
Dai Ma io amo quando gli studenti vengono rimproverati dagli insegnanti perché fissano una persona, lo so sono sadica 😂😂😆
poi ho amato Blaise che ha detto a Neville che lui fa erbologia e Draco babbanologia per vedere chi resiste di più ahhah che scemiiiii, tra l'altro mi sembra di ricordare che Draco in effetti poi la fa nella storia, vero?

Le piante hanno bisogno di cura, delicatezza e attenzione».
«E tu?» chiese Blaise, con l’intento di flirtare «Anche tu hai bisogno di attenzione?»

Aiuto Ho mal di stomaco e non posso provare troppe farfalle nello stomaco 😂😂😍😍

Bene, cinque punti in meno a Serpeverde e resterai qui con il signor Paciock a riordinare la serra» affermò la donna «Per oggi, la lezione è
Ma cosa ma questa non é una punizione ma un premio 😂😂😊

Neville che salva Blaise dalla pianta 💙💜💙
Era questo il famoso coraggio dei Grifondoro?
💙💜💙💜💙💜

Ma Blaise ha chiesto a Nev di andare a Hogsmeade da amici? Lol

DRACO E BLAISE CHE CARINIIII: Ma ti immagini cosa sarebbe successo se Draco si svegliava e vedeva Blaise chino su di lui che gli guardava il braccio? ahhaha
la scena mi ricorda una scena merthur LOL magari pensava pure che volesse baciarlo ahhah
cmq mi sono piaciute tanto le chiacchiere confidenziali tra questi due <3 mi è piaciuto come Blaise ha confessato di non sapere se Neville è interessato i no ahah
è sempre bello vedere un figo che si strugge perchè non capisce se è ricambiato o no xd
e leggere di loro a Hogwarts mi sale la malinconia di questa storia, che bella questa ambientazione scolastica 💜💙💜 mi mancano!

Neville gli ha preso la mano o Blaise ha preso la mano di Nev?

«Sei più carino quando arrossisci, lo sai?» chiese al suo orecchio. Neville sentì le orecchie andare in fumo
che momento meraviglioso 😍

Neville chiuse gli occhi istintivamente e appoggiò entrambe le mani sulle spalle dell’altro per reggersi.
è sexissimo pure così

Fu un lungo bacio, dolce e passionale, romantico e per entrambi fu come riuscire a toccare le stelle sotto le quali si trovavano.

PRIMO BACIO:  Wow Allora ho divorato praticamente tutto l'ultimo pezzo Infatti non ho quasi commentato la festa di Halloween perché è stata meravigliosa e quindi non pensavo a recensire xd
mi sono piaciuti tutti i loro movimenti , l'imbarazzo , come si sfioravano, la gentilezza di Blaise che non gli è saltato addosso ma ha fatto tutto piano! E certo, proprio alla fine che non non ce l'ha fatta più, Llha baciato, come è stato descritto il bacio è stato meraviglioso, ho riportato solo l'ultima frase perché era l'unica che sono riuscita a riportare, visto che ero incantata da tutto, però quella frase lì era il top e ho deciso che dovevo riportarla perché davvero la frase sulle stelle, poeticissima 😍😍🥰ma poi credo tu sappia che io di solito per il primo bacio sono sempre per i baci passionali e non i baci a stampo, ma questo bacio è stato così bello e intenso che anche se è stato il primo a stampo, l'ho sentito così intenso come se fosse stato un vero bacio e poi il secondo è stato anche più bello! 😍

Cosa dire ancora? Di questa storia amo anche l'amicizia tra Blaise e Draco, credo di averlo già detto ma mi ripeto per sicurezza LOL

NEVILLE E BLAISE: vorrei dire qualcosa di più su questa coppia, mi sembra di non riuscire a dire abbastanza LOL lo scontro sul treno mi è piaciuto tantissimo, non mi stancherò mai di dirlo xd mi è paciuta la frase di Neville "non preoccuparti, Blaise" anche io me la sono immaginata profonda e roca questa voce, come Cas insomma xd (per chi non sapesse chi è ,è un angelo di Supernatural molto bello LO)L e poi come si è appogiato al muro LOL ho amato Blaise e come lo guardava incantato e un po mi sono innamorata anche io di Neville atraverso i suoi occhi, ho amato come hai esplorato la cosa di erbologia, come Neville fosse barvissimo nella sua materia e amasse aiutare anche gli altri, non solo Blaise! Ho amato anche il fatto che conservasse la ciocorana che Blaise gli ha regalato!
Ho amato anche la timidezza di Neville!
Hanno dei caratteri simili, anche se Blaise è leggermente meno timido di lui e fisicamente insieme me li immagino una bomba!
Entrambi farebbro di tutto per i loro migliori amici!
E niente, vorrei stilare un quadro più lungo, ma una sola os non è sufficiente, ho pochi elementi ahhah ma credo sia abbastanza no? LOL
Non so perchè ma Neville me lo immagino blu e Blaise verde LOL Forse perchè li vedo entrambi persone positive, Blaise lo vedo come un prato rigoglioso e Neville come acqua, fresca dalla sorgente, sembra freddo ma in realtà non lo è ed è pulito e leale , fresco e onesto e soprattutto tenerissimo 😍 insomma un'accoppiata esplosiva!

Ma con chi era andato Neville al ballo? ahha non lo ricordoooo. Luna? No, mi sembra che Harry era andato con Luna o.o
ps io ti consiglio di inserire le due storie, la principale e questa, in una serie, così compare sempre in alto il link :D io la intitolerei "Twist d'amore" ahha oppure intitolerei questa storia Twist d'amore " :D

Basta, ho commentato già fin troppo LOL
ma un'ultima cosa, ma hai notato la remenda gaffe che ho fatto stamattina? AHHAHAH
avevo scritto per due volte NEVILLE invece di Blaise.
Neville che andava al ballo con lo studente di Durm
Neville che si conosceva con Draco da bambini
quando mi sono accorta ho ringraziato una volta di più che controllo sempre le recensioni xd

LO SPIN OFF: ho desiderato tanto questo spin-off è vero! Lo volevo fortemente ma non avrei potuto fare niente se da parte tua non ci fosse stata volontà di scriverlo , quindi ti ringrazio per aver deciso di scriverlo perché non era scontato ne obbligatorio che tu lo facessi, devo dirti ma penso che tu l'avessi già capito , che ad un certo punto ero così presa dall'altra coppia Seamus e Dean, perché sono una delle mie otp da sempre, che mi ero praticamente scordata che ti avevo quasi supplicato di scrivere all'inizio un missing moment tra neville e Blaise 😂😂Cioè non che non volessi più leggere di loro ma quando ho saputo che avresti scritto di Seamus e Dean, ero completamente concentrata su di loro al che loro erano passati in secondo piano xd devo dire che con questa tua os mi hai fatto tornare l'amore per questa mia otp, leggendola io Seamus e Dean me li sono proprio scordati 😂😂 infatti non mi sarei certo lamentata se ci fosse stato un altro capitolo su di loro xd e ora se devo fare una classifica farei fatica a dire se al primo posto c'è una o c'è l'altra 🤣🤣😍

Ho ancora gli occhi a cuoriciino e penso che ce li avrò per un bel pezzo ancora. Mi hai suggerito di leggerla lentamente perchè aspetto questa storia da tanto , ma...tanto penso non sarà l'unica volta che leggerò questa storia 😄😄

Dream rinnovero il ringraziamento per aver scritto questa storia
capisco la difficoltà che si possa fare a volte per scrivere qualcosa io e le mie storie ne siamo un esempio , soprattutto quando si è sotto stress, mi dispiace che sia stato un periodo pesante ! Niente grazie alla fine per essere riuscita a scrivere questa raccolta, spero che riceverai altri commenti e applausi per questa storia perché la merita 👏👏👏👏👏 ❤❤❤❤
(Recensione modificata il 03/03/2020 - 05:25 pm)