Feeling Alone
di Angels4ever

13/03/20, ore 17:18

Ciao :D
partecipo anche io al contest e mi ha fatto super piacere vedere tra le storie partecipati una sulle WITCH: hanno avuto un angolo importantissimo nel mio cuore, durante l'adolescenza. Mamma mia, quanti ricordi <3
mi ricordo bene dell'episodio, chiamiamolo così, nel quale Caleb lascia Cornelia... lo avevo odiato e considerato un gran codardo e non credo di averlo mai veramente perdonato, nonoste poi lui e Corny tornino amici, e lei trovi Peter.
Meno male che Cornelia ha al suo fianco 4 super amiche ;)

in bocca al lupo per il contest :D

Leila/Minipony

10/03/20, ore 08:09

Ciao Angels4ever,
ho letto la tua storia con piacere.
Personalmente non sono un fan dello 'shipping', e mi pare che lo Speciale Cornelia e Caleb avesse fornito due what-if del tutto convincenti sulle conseguenze di un loro tentativo di consolidare la loro relazione.
A parte questo, credo che la tua storia rifletta in modo verosimile l'atteggiamento soggettivo di Cornelia dopo quell'abbandono, e il supporto delle sue amiche.
Credo che sia possibile migliorare l'impaginazione, eliminando il testo in grossetto, che si dovrebbe usare solo per titoli e sottotitoli, e ti consiglio di spaziare con una riga bianca subito sopra dell'intervento di sua madre a preannunciarle l'arrivo delle amiche, una cosa sempre consigliabile ogni volta che entrano o escono di scena dei personaggi.
Inoltre salterei anche una riga dopo l'ultima battuta tra virgolette, perchè c'è un cambiamento di punto di vista: prima è di Cornelia, poi è del narratore.
MaxT :)