The power of Love
di Baranjok

18/04/20, ore 19:52

Non aspettavo altro che la reazione di Jace, non oso immaginare cosa le dirà in futuro. Magari non succederà, forse Matt e Clary finiranno insieme o non so cos'altro; però spero che Clary e Isabelle facciano pace, vederle separate, seppur una dimensione diversa da quella degli shadowhunters, mi dispiace troppo

29/03/20, ore 21:51

La ship Clace è così wow... non si scorda il primo amore per una ship, mai. Specialmente se sono Clary e Jace. Ci saranno informazioni in più del perché si sono lasciati e di come? Sono troppo curiosa di sapere come continua

29/03/20, ore 21:46

Onestamente fa male vedere Clary che si allontana in questo modo, da tutto e da tutti; non lo s, fa strano. Matthew non so perché non mi convince... sarà che il mio istinto fa cilecca. Jace come sempre è un cuoricino patatino e penso che farà le sue solite cavolate

29/03/20, ore 21:43

Avendo letto i libri e visto la serie tv, che a mio parere se non fossero esistiti i libri forse sarebbe stata decente, devo dire che come ''What if'' ha il suo senso; ha il suo perché. Spero in un plot twist con Jace e che ci siano tante frecciatine e magari qualche combattimento dispettoso per poi sfociare in wualcosa di più. Ahhhh, lo adoro