Stupid
di sl6991sl

02/02/23, ore 22:13

E io arrivo a recensire con un ritardo TERRIFICANTE!
Shoyo che si fa tutti i trip del mondo perché non riesce a capire cosa sta succedendo all’amico e, ad un certo punto arriva ad avere l’illuminazione: a lui piace un “fottuto ragazzo”, e quek ragazzo è proprio Tobio.
A complicare tutto c’è quella lettera, e il confronto finale è tra due paure uguali e contrarie.
Ho trovato terribilmente bello questo Tobio così riflessivo che chiede quasi con disperazione se lui piaccia a Shoyo (un Kageyama così titubante e impaurito non si era ancora visto, ed è di una bellezza sfolgorante).
Anche Shoyo che si rende conto di aver sempre provato ciò che prova per Tobio senza rendersene conto è fantastico.
Il momento di quel primo bacio, con Tobio che chiude gli occhi (se il bacio è vero gli occhi non servono e si chiudono sempre) è tenerissimo.
Si, in un certo senso sono entrambi stupidi, ma non come credono loro, e lo sono nel modo più bello che esista.

29/04/20, ore 22:51

Ciao! L'ho trovata davvero carina e ben scritta, mi piacerebbe molto leggere una tua ff con più capitoli su questa coppia