Le Avventure di D’Artagnan
di zorrorosso

02/05/20, ore 13:33

Tutti e quattro sono stati ingannati da Milady, ma D'Artagnan se ne è addirittura innamorato! Un amore che può confessare solo fra i fumi dell'alcool.

25/04/20, ore 14:33

Waaa, così Buckingham ha teso una trappola alla Regina! Che gran b...... o! E adesso che fine farà la collana?

14/04/20, ore 19:22

HO letto tutto d'un fiato. Hai uno stile veramente particolare, personale, intrigante, e generi aspettative e mistero-!!! Sono così curiosa devi aggiornare presto

11/04/20, ore 13:18

Athos intuisce la verità senza vederla né conoscerla; dunque adesso teme di stare cadendo vittima di un amore proibito e condannato.

04/04/20, ore 13:16

Constance è la voce della ragione che guida D'Artagnan in un mondo pieno di insidie che lui non conosce ancora: la Corte! Mi chiedo chi abbia potuto fare sparire la collana della Regina.

28/03/20, ore 12:58

D'Artagnan è andato incontro ad una dura delusione sui moschettieri; ma non credo si abbatterà per questo. Davvero singolare lo strano automa che ha visto.

23/03/20, ore 14:24

D'Artagnan è proprio indivisibile dai suoi nuovi compari; e già appare un mistero sul coraggioso Aramis!

21/03/20, ore 15:33

Certo che sono stati tutti e quattro molto fortunati ad avere l'intercessione di un diplomatico straniero! E anche l'outsider D'Artagnan ne ha beneficiato.

20/03/20, ore 13:39

D'Artagnan è un completo incosciente: è appena arrivato a Parigi e ha già litigato con tre persone! D'accordo che all'epoca ci si infiammava facilmente, ma lui ha esagerato.

14/03/20, ore 12:23

D'Artagnan è appena arrivato e già si mette nei guai! È troppo ingenuo, non sa vedere il pericolo oltre le apparenze.

14/03/20, ore 06:37

Introduzione abbastanza articolata e dettagliata. Ottimo linguaggio e abbastanza interessante finora!

07/03/20, ore 12:21

Un inizio che sembra molto articolato e curato, anche se non so se seguirà l'anime.